Raga ma ha crashato o è la mia connessione ???? :O
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Crash del server?????
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
.................................................. .... per 2 volte arrivo a 94 ninjitsu e crasha !!!! e mi ritorna a 91 !!!! e non è facile da macrare come skill !!!! sto rosikando !!!!!!!!
non ditemi che koper si è rimesso a scriptare
Lacym
Kagome [KP]
Kikyo [KP]
Infernus[KP]
Denkal
Originariamente inviato da KoperKoper basta spammare se no ti bollino.
Commenta
-
Asd
Di buono c'è stato che ho killato 3 volte lo stesso gargoyle para............
Senza comunque trovare alcunchè ma vuoi mettere la soddisfazione........!Originariamente inviato da CuorediFataciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
se le vendete ditemelo grazie
Commenta
-
Commenta
-
il mestiere piu' meschino del mondo lo scripter di uod skerzooooooooooooooooooooo v.v.b staffu bellu!
Commenta
-
Originariamente inviato da PercevalIo rosikerei xk x 3 vlte nn avrei trovato arte :P ...Ma vabbe qst sn detagli :P ...
Ma questi sono deTTagli...!Originariamente inviato da CuorediFataciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
se le vendete ditemelo grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Lacymnon ditemi che koper si è rimesso a scriptareOriginariamente inviato da Restless Soulmi fa venire voglia di chiedere a w00fz di troncarvi la connessione.Originariamente inviato da TerathaNPerchè wOOfz è l'addetto alle connessioni?
Non ho capito!when you try a system administrator .... you don't go back
Commenta
-
E' successo di nuovo........ Non ci voglio credere.......Una mattina buttatta..... Sono triste....
....uroboro druido pippa roc... Incubato....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato....venticello hierophant inutile lp... Defunto....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga
...........clan spammer
...........che gli altri possano ardere
Commenta
Commenta