annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Linnx the Kool......mi vergogno per te e chiunque giochi con te...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da d0nk4 revenge
    Ma sono io che non ho capito o.O
    ha detto.. lo faccio solo se c'è un motivo.. eh beh.. mamma mamma linx mi ha detto che sei una battona!!!! -.-"
    sennò ditemi voi dove sta il motivo del 3d starter..

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da Perceval
      Ke ce di male nel fare pipì...Poi si lava :P :P :P ...
      A parte le stronxate nn penso ke la gente si inventa le cose così tanto x...
      Io con linx ci ho giocato molto insieme e con me si è sempre comportato bene, adesso non so come si è comportato con gli altri , ma anche se in game è scorretto non mi sembra il caso di insultarlo riguardo alla real, oltretutto non so quanti di quelli che lo insultano per la sua real poi lo conoscono realmente.
      -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da Kanji
        l'errore di questo 3d è stato di dare rilievo ad un bambino che deve essere solo ignorato. lui è libero di fare/dire ciò che vuole....ma voi cercate di non dare peso a ciò che dice...piuttosto rispondete con un "si si va bene...c'hai ragione" e la finite li.
        come sei saggio posso avere il tuo autografo?

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da Kanji
          l'errore di questo 3d è stato di dare rilievo ad un bambino che deve essere solo ignorato. lui è libero di fare/dire ciò che vuole....ma voi cercate di non dare peso a ciò che dice...piuttosto rispondete con un "si si va bene...c'hai ragione" e la finite li.
          qualcuno ha panicato?
          (nn ve la prendete se nn la capite è na cazzata )
          e ovviamente è solo per buttarla a ridere eh..nn si sa mai si incazzano..

          Commenta


          • #65
            il tizio in questione mi fa preoccupare...
            ma quelli ke si ostinano a cercare di difenderlo arrampicandosi sugli specchi mi fanno preoccupare ancora di +... ke ***** volete giustificare un malato di mente simile
            se siete davvero suoi amici ditegli di darsi una regolata... nn rendetevi ancora + ridicoli

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da Noricum
              già sta cosa del dare torto a priori nn sta ne in celo ne in terra..poi mi pare che gli insulti sulla real siano volati.. o no?
              La mia frase del "torto a priori" era chiaramente una battuta...pensavo l'avessi capito -_-

              Il punto comunque e' che se te le cerchi, sono anche azzi tuoi.
              Se fotti un account ad un amico e la community lo viene a sapere, non puoi pretendere che la gente non ti etichetti come " pezzo di merd.a" alla prima occasione...

              Chi beffe fa, merd@ magna (ce l'ho scritto in firma, ma sono bollinato :\)

              Commenta


              • #67
                post inutile...pero' ti fa piegare dalle risate...
                -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

                Commenta


                • #68
                  ma lol?
                  Om Mani Padme Hum




                  Commenta


                  • #69
                    Originariamente inviato da Silenoz
                    il tizio in questione mi fa preoccupare...
                    ma quelli ke si ostinano a cercare di difenderlo arrampicandosi sugli specchi mi fanno preoccupare ancora di +... ke ***** volete giustificare un malato di mente simile
                    se siete davvero suoi amici ditegli di darsi una regolata... nn rendetevi ancora + ridicoli
                    ma dove sta il problema a lamerare in un giochino? fatti suoi no?
                    sto alzando il post counter

                    Commenta


                    • #70
                      Mah io nn ho mai offeso nessuno in qst gioco, se lho fatto xdonatemi...Oggi nn sn in me...
                      Quello ke ho detto prima era xk si dice: voi iniziate a dare insulti xk qlcn ha aperto sto 3d e potrebbe essersi inventato tutto...
                      Io ho rix dicendo ke secondo me la gente nn si inventa cretinate x litigare, x divertimento...Almeno spero...

                      Commenta


                      • #71
                        Originariamente inviato da Barimoor
                        La mia frase del "torto a priori" era chiaramente una battuta...pensavo l'avessi capito -_-

                        Il punto comunque e' che se te le cerchi, sono anche azzi tuoi.
                        Se fotti un account ad un amico e la community lo viene a sapere, non puoi pretendere che la gente non ti etichetti come " pezzo di merd.a" alla prima occasione...

                        Chi beffe fa, merd@ magna (ce l'ho scritto in firma, ma sono bollinato :\)
                        si ma dato che le battute qualcun'altro nn le capisce.. iniziano a prendere l'esempio sbagliato

                        Commenta


                        • #72
                          Originariamente inviato da Barimoor
                          Se fotti un account ad un amico e la community lo viene a sapere, non puoi pretendere che la gente non ti etichetti come " pezzo di merd.a" alla prima occasione...
                          anche qui ti contraddici perche non sai nulla neanche di questo avvenimento sai solo quello che hai sentito dire o letto e che cmq o ho postato io tanto tempo fà o quello che postò eugenio tanto tempo fà ma guarda un pò di nuovo non te riguarda...

                          Commenta


                          • #73
                            Originariamente inviato da LyNx ThE KoOl
                            allora primo è vietato postare conversazioni private di msn o icq sopratutto se contraffatte secondo poi chiedo ai gm di chiudere il 3d e prendere provvedimenti per le persone che si sono permesse su questo topic ti insultarmi in real...

                            se volete anche un commento pietà la fate proprio voi che contro di me in game durate meno di 60 secondi se non prendete il gate o chiamate guardie e vi divertite a insultarmi per cose della real che non sapete tra l'altro almeno io ho il coraggio di mettere una mia foto perche non mi nascondo dietro a un monitor per cambiare la realtà che IO accetto e mi piace...

                            IO 140 HP, VOI 140 POST

                            questa e' bellissima cmq, vale almeno quanto la signa
                            [AoT]
                            Rina Darkblade
                            - RiINa - Amrael Darkblade
                            Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

                            Teorema del Fantauo:
                            Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                            Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                            Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                            Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                            Esso ha vinto a priori.

                            icq: 325516135


                            Commenta


                            • #74
                              Thread totalmente inutile, verranno presi provvedimenti.

                              Chiudo!!!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X