sempre tutti a dare adosso alla gente :/ tutti superiori....
Lynx nn è mai stato l'esempio di correttezza e non ha mai ispirato simpatia verso tutti, penso che su questo nemmeno lui stesso possa ribattere.
Ma è arrivato il primo pincopallino (con tutto il rispetto x il creatore del post ^^) a postare una conversazione, che potrebbe aver inventato di sana pianta, e poi tutti dietro come pecorelle "lynx vergognati, fatti una vita, vigliacco, ripigliati, pietà, ecc...."
io personalmente, con lynx ci ho scambiato si e no 2 parole, e nn so nemmeno ki sia il creatore del post, ma io ci penserei 2 volte ad insultare una persona che conosco solo da qualche diceria e qualche post su un forum di un giochino.... un conto è "criticare" x il modo in cui gioca, un conto è insultare una persona.....
detto questo, pace&love a tutti e saluti
94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
Originariamente inviato da delpietro
con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )
Chiamatemi su icq, e vi offendo ben piu pesantemente.
Tralasciando i toni che ha usato che sicuramente non condivido.
Se lo beccate in real e vi manda a quel paese che fate? Venite qui a postarlo?
Postare per cosa? Per s*****rlo? E con chi? Con quattro tizi che giocano ad un giochino online? Bella cosa...
In primis un rimprovero a lynx "pd, nn te regoli".
Lui gioca a uo, ha lamerato? lamera? fatti suoi e dei suoi amici che hanno deciso di stargli vicino, a voi non deve interessare. Potete criticarlo in game, benissimo, dirgli "niubbo, pippa, lamer" ma non toccargli la real.
Ci sta molta gente qua dentro che fa sfoggio di "oh la mia real, oh la tua real" e cavolate simili. A CHI INTERESSA? Se a lui piace giocare a uo, e farsi il pokerino alla sera con gli amici, a voi cosa importa?
Mi auguro veramente che fiocchino sospensioni verso queste persone che si permettono di giudicare la vita di qualcuno.
Se poi avete qualcosa da dire: 258949477, parliamone.
Prima di postare contate tutti fino a 10, non vi sembra di esagerare co sti toni, sembra che linx vi abbia pisciato nella vasca da bagno.Ognuno gioca come gli pare e credo che insultare la real degli altri sensa conoscerli sia eccessivo.
beh oggi difendo linx perchè anche se non approvo quello che fa in game (che poi son fatti suoi..), come lui stesso ha già detto NON AVETE IL PERMESSO DI INSULTARE LA SUA REAL. quello che è, come vive, cosa fa, sono prima di tutto affari suoi, e secondo poi nn deve obbligatoriamente centrare qualcosa con il game..e perfavore chiudete sto post giemmi..
ma difatti Lady Pollon si lamenta perche' su icq, lynx ha dato della meretrice a sua madre
E poi, diciamoci la verità... Ne ha fatte talmente tante che a volte viene voglia di dargli torto a priori, senza nemmeno conoscere i fatti come stanno
io dico ultima cosa.....se il pizzico di conversazione che ho postato non fosse vero....a me che me frega de rompere i cogliono a qualkuno?
lo faccio solo se c'è motivo....
Prima di postare contate tutti fino a 10, non vi sembra di esagerare co sti toni, sembra che linx vi abbia pisciato nella vasca da bagno.Ognuno gioca come gli pare e credo che insultare la real degli altri sensa conoscerli sia eccessivo.
Ke ce di male nel fare pipì...Poi si lava :P :P :P ...
A parte le stronxate nn penso ke la gente si inventa le cose così tanto x...
senti aaaaa rocco dei poveri cala la cresta,e vedi di cambiare atteggiamento perchè puoi avere lamerato anke volturno ma tanto alla fine sempre un poveraccio rimani.UN giocatore,non è una macchina ma una persona,puoi istantkillare pure volturno ma se hai sto komportamento sarai ritenuto sempre un noob-lamer.A buon rendere.
P.S-Non cominciare coi discorsi fatti vede a bucca bla bla fatti vede sotto casa bla bla ti sdrumo blablabla xkè il diskorso non è centrato sulla tua bravura,ma sul tuo lamering\noobbing.
P.P.S-Ti pregoooo leva quella firma,te la faccio io na firma ko photoshop ma ti prego nn la reggo.
E te invece di rispondergli fai un post sul forum
Se non ti danno qualche suggerimento gli spammoni di gn non sei in grado di elaborare una risposta in privato?
Edit:
Originariamente inviato da Lady Pollon
Letto ora... Lasciami indovinare il motivo, volevi avvertirci che Lynx usa un vocabolario scurrile? Grazie!
io dico ultima cosa.....se il pizzico di conversazione che ho postato non fosse vero....a me che me frega de rompere i cogliono a qualkuno?
e a noi che ce ne sbatte di tua madre? -.-"
Originariamente inviato da Barimoor
ma difatti Lady Pollon si lamenta perche' su icq, lynx ha dato della meretrice a sua madre
E poi, diciamoci la verità... Ne ha fatte talmente tante che a volte viene voglia di dargli torto a priori, senza nemmeno conoscere i fatti come stanno
già sta cosa del dare torto a priori nn sta ne in celo ne in terra..poi mi pare che gli insulti sulla real siano volati.. o no?
EDIT:
Originariamente inviato da sacar 602
E te invece di rispondergli fai un post sul forum
Se non ti danno qualche suggerimento gli spammoni di gn non sei in grado di elaborare una risposta in privato?
sempre tutti a dare adosso alla gente :/ tutti superiori....
Lynx nn è mai stato l'esempio di correttezza e non ha mai ispirato simpatia verso tutti, penso che su questo nemmeno lui stesso possa ribattere.
Ma è arrivato il primo pincopallino (con tutto il rispetto x il creatore del post ^^) a postare una conversazione, che potrebbe aver inventato di sana pianta, e poi tutti dietro come pecorelle "lynx vergognati, fatti una vita, vigliacco, ripigliati, pietà, ecc...."
io personalmente, con lynx ci ho scambiato si e no 2 parole, e nn so nemmeno ki sia il creatore del post, ma io ci penserei 2 volte ad insultare una persona che conosco solo da qualche diceria e qualche post su un forum di un giochino.... un conto è "criticare" x il modo in cui gioca, un conto è insultare una persona.....
detto questo, pace&love a tutti e saluti
finalmente un post decente, nemmeno a me sta troppo simpatico lynx, alcune volte ci siamo trovati commercialmente in disaccordo, ma non è volata alcuna offesa...
Quindi i primi che dovrebbero vergognarsi quì son quelli che hanno fatto volare offese senza sapere nulla...
p.s. Il post che ha fatto, sopratutto per la sparata: Non parlate voi che non durate 60 secs in game è una vergogna, ma quella è tutta n'altra storia....
------------------------------------------------------ Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
l'errore di questo 3d è stato di dare rilievo ad un bambino che deve essere solo ignorato. lui è libero di fare/dire ciò che vuole....ma voi cercate di non dare peso a ciò che dice...piuttosto rispondete con un "si si va bene...c'hai ragione" e la finite li.
Commenta