Originariamente inviato da Angel SoulKiller
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Linnx the Kool......mi vergogno per te e chiunque giochi con te...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
-
Originariamente inviato da AstimodeusIn effetti ha la classica espressione da truzzetto da 2 lire
*
For Sign Thx To Darko26
ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!
Commenta
-
No ragazzi se mi vietate uo fino ad agosto io mi sparo...mi si deleta l'account...rischierei di avere una vita sociale vi rendete conto?
Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da MimeNo ragazzi se mi vietate uo fino ad agosto io mi sparo...mi si deleta l'account...rischierei di avere una vita sociale vi rendete conto?
Commenta
-
cito come al solito la parolina magica di Regan
Lynx pietàOriginariamente inviato da Skenderquesto thread è piu noob di meOriginariamente inviato da DeReKFoReALscusa la mia ignoranza in geografia...ma rodigno dove si troverebbe ?Originariamente inviato da Leragorn29CHI MI AIUTA......MI HANNO IMPRIGIONATO IN UN CASTELLO CON LE MURA CHIUSE:......TIPO UN TIZIO ADMINISTATOR...che devo fare
Commenta
-
Originariamente inviato da H3llF1r3vuoi dire ai minoratiOriginariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
gente del genre rovina solo il game... ormai è inutile postarci episodi di questo famigerato sasuke si susseguono uno dopo l'altro... fateci l'abitudine finkè nn la farà grossa e lo cacciano da sto shard... 140 hp... ma de kè ce vorrebbero 140 calci nel culo
Commenta
-
Originariamente inviato da Spillio lo diko di vietare uo ai minorenni
il 9 di maggio sarò d'accordoRegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
allora primo è vietato postare conversazioni private di msn o icq sopratutto se contraffatte secondo poi chiedo ai gm di chiudere il 3d e prendere provvedimenti per le persone che si sono permesse su questo topic ti insultarmi in real...
se volete anche un commento pietà la fate proprio voi che contro di me in game durate meno di 60 secondi se non prendete il gate o chiamate guardie e vi divertite a insultarmi per cose della real che non sapete tra l'altro almeno io ho il coraggio di mettere una mia foto perche non mi nascondo dietro a un monitor per cambiare la realtà che IO accetto e mi piace...
IO 140 HP, VOI 140 POST
Commenta
Commenta