gioca in 2D è molto meglio e più figo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ciao a tutti!
Comprimi
X
-
2d rulez! ultima nn sarebbe ultima secondo me cmq benvenuto!
Commenta
-
Originariamente inviato da Vox452d rulez! ultima nn sarebbe ultima secondo me cmq benvenuto!
parole santeTua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
benvenutoDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Benvenuto!
Per qualsiasi domanda c'è il forum NIUBBI E DOMANDE, per tutto il resto (auguri, abbandoni, rosik e flame vari, richiesta indietro di arte droppati per fantomatici bug dell'insure) sei nel posto giusto, il Forum Generale.
Enjoy UOD!!!Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
D2 rulez
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
Commenta