annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il pvp Ieri e Oggi.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il pvp Ieri e Oggi.

Sicuramente tutti coloro che giocano da parecchio tempo hanno visto il pvp con molte faccie dai primi tempi di UODreams a quello attuale.
    Il pvp è molto cambiato, dall'ecquip al modo di combattere e di muoversi in Gilde.
    Io purtroppo non ho potuto osservare il pvp quando ancora c'erano i cosidetti "Pk solitari" che giravano per Bucca da soli.. ovviamente non che questo non succeda più ma rispetto a prima in bene e in male cos'è cambiato? e cosa sarebbe dovuto rimanere.

Io comincio con il dire che le fazioni hanno perso la voglia di giocare per le città e da quello che mi hanno raccontato quando sono state implementate le 4 fazioni era praticamente tutto impuntato su quelle.
    Il pvp può essere divertente non soltanto per andare al Champ a raidare le sop oppure per mettersi a un Moongate ad aspettare qualcuno che esca per beccarsi L'insure.
    Rendiamoci conto che le città sono munite di Guardie, di Vendors di fazione e di Trappole a quanto ne so.
    Adesso senza confondere il GdR che non è proprio la specialita dei Players di Uod però umpò di senso al gioco si potrebbe dare ormai gira tutto attorno agli Spawn dei Barra.
    O

Ovviamente mi rendo anche conto che le fazioni sono sbilanciate dato che ormai nessuno ci tiene più a stare da sola.. ma questa è un altra storia ora parliamo del pvp!

E i Gm diedero alle fazioni 3 anelli.. uno per il Panic.. uno per la Gank e un ultimo per il Kill Pet.

Continuavano a chiamarlo Psyco Terapy... ma lui non rispondeva.

Anche io vorrei una bella rivalutazione del pvp di fazione con le belle chiuse nelle rispettive fortezze o fuori ad attendere il momento migliore per invadere. Purtroppo pero anche il possedere le citta porta al non avere niente in cambio; mi spiego meglio, farsi una nottata per salvaguardare il sigillo per avere la citta e mettere 2 guardie inutili o 4 vendor altrettanto inutili è un gioco che nn vale la candella, quindi si potrebbe rivalutare questo tipo di pvp magari dando dei vantaggi relai ai possessori di una citta. oppure basterebbe un po di voglia ma tanto se siamo sempre i soliti a menacce un posto vale l'altro e per di piu la gente ormai nn se faziona per menare i rossi da blu e nn andare in loss per morfasi in lupo.

insomma questo potrebbero essere per me alcuni dei problemi del pvp di fazione, cmq sarei curioso di sentire anche gli altri su questo argomento.

Commenta

Originariamente inviato da Snyp
      Io purtroppo non ho potuto osservare il pvp quando ancora c'erano i cosidetti "Pk solitari" che giravano per Bucca da soli.. ovviamente non che questo non succeda più ma rispetto a prima in bene e in male cos'è cambiato? e cosa sarebbe dovuto rimanere.
      Diciamo anche che i famigerati pk vecchio stile avevano 180 hp.. e il livello medio di un player di quei tempi era molto basso, quindi un pg ben equippato che se la cavava poteva ownare da solo quanti pg voleva.
      Oggi un pò tutti sono sgravati, se prima contava l'equip, script adeguati e conoscenza del pvp.. beh .. ora conta la bravura, ma aimè c'è anche un altro componente da non trascurare.. tra 2 grosse gilde l'ago della bilancia spesso e volentieri lo fa la superiorità numerica sia da una parte che dall'altra.

Commenta

Sono daccordo sul fatto delle città.. danno troppo poco e se si aggiungessero altri bonus alla conquista delle città ci sarebbe umpò più di divertimento e chissà si tornerebbe umpò al vecchio pvp.
        Però c'è anche da dire che si dovrebbe combattere in continuazione e sarebbe umpò stressante.
        Aggiungere bonus alle città conquistate e modifcare i tempi di conquista magari sarebbe una buona cosa.. invece di assediare case trivellate di buchi per fare House game si farebbero battaglie cittadine.

E i Gm diedero alle fazioni 3 anelli.. uno per il Panic.. uno per la Gank e un ultimo per il Kill Pet.

Continuavano a chiamarlo Psyco Terapy... ma lui non rispondeva.

Commenta

Scusatemi se reputerete spam quello che sto per scrivere ma, a mio parere questo post è inutile in quanto si fanno congetture su cose che,se non vengono implemetate su OSI(come ad esempio aumentare il bonus dipossedere una città),da noi non verranno mai implementate...
          Inoltre credo sia impossibile cercare di smuovere noi pvppers a fare piu gioco di fazione in quanto noi cerchiamo di avvantaggiarci il piu possibile rispetto ai nostri avversari...
          Pertanto è inutile fare una battaglia di fazione all'interno di una città dove è piu scomodo muoversi e dove non si possono attaccare i blu non fazionati.
          Come già detto in precedenza il gioco non vale la candela...
          Certo non nego che a me ,in quanto amante del gdr,piacerebbe di piu un gioco di fazione "serio"...
          Tuttavio ciò,almeno per il momento,è irrealizzabile
          Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
          Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
          mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

ma ki ha tempo di stare dietro ai sigilli e proteggerli milioni di ore ogni volta
            SpiLL[NoX]
            ReD PaSSioN[LorD]
            OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

fate troppi champ

non c'e' piu tempo per i sigilli asd
              ti immaggini gilde di pk che lasciano campo aperto?
              [AoT]
              Rina Darkblade
              - RiINa - Amrael Darkblade
              Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
              Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
              Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
              Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
              Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
              Esso ha vinto a priori.

Commenta

Ma appunto il discorso è questo, se il possedimento delle città fosse davvero importante... la linea di gioco non sarebbe incentrata solo sulle sop e quindi ci sarebbe + battaglia.. Gdr figo.. ecc..

Giustamente come diceva Mime, deve essere prima implementato su OSI.. per rimanere OSI Style..

IceAge
                IceAge [--]
                -- , --

Thx a Vlad x la signa

Commenta

il pvp è cambiato da qndo sono state implementate le skill giapponesi, da allora anche il piu gnubbo dei gnubbi puo tirare colpi da 62 senza la minima abilità

il pvp è cambiato da qndo si fa un uso sconsiderato della skill animal form, orami basta ke si veda "s/o begins to swing a bolas" ke si preme il magico tasto x poter scappare, così il niubbo si sente figo xke puo dire d essere scappato da AoT/NoX e a qst'ultimi passa la voglia d giocare xke il pvp non è rincorrere cani.

il pvp è cambiato da qndo tutti hanno la possibilità, indistintamente dalla conoscenza o meno del gioco, di poter avere artefatti troppo sgravi. Prima se s voleva diventare veramente forti, si doveva sudare x farsi il pg da doom e ammazzarsi di 6/7 ore al giorno li dentro a fare sempre gli stessi mostri; ora persino gli Young ke toccano piede x la prima volta su sosaria hanno la possibilità, andando a ilshener, d trovare mini artefatti.

il pvp è cambiato da qndo vedi persone ke appena le attakki scappano al gate, impensabile far venire la voglia alla gente d giocare, vedendo ke appena compare la scritta "You Are Attacking Pinco Plalino" qsto ha la macro x il gate e se ne va a luna (KE C VENITE A FARE A FELUCCA?!).

il pvp è cambiato da qndo il war puro è stato fatto a pezzi bloccando le stat (capppando la bendata) e cappando il danno. Sono quindi diventate inutili skill come mace fight e tact.

il pvp è cambiato da qndo alle perone non piace esprimere la loro abilità nel giocare ma gli basta farsi un pg ke faccia explo/flame da 60+ ds da 62 oppure ignore da 35 + ds da 62 e vantarsi uccidendo cosi la gente di qnto d è sgravi.

il pvp è cambiato da qndo è nato ODIO tra le due fazioni rivali.

il pvp è cambiato xke prima si giocava 8 cntro 8 e tutti qsti 16 pg erano abili e sapevano cosa fare nel momento giusto; ora si gioca 15/15 e ttui i 30 pg fanno le stesse cose: ds, ignore da arco/ explo/flame o se sotto gank animal form.

io penso ke, ahimè, il pvp d ora si possa riassumere così.

SOLOGENOA

Commenta

Originariamente inviato da Zena
                    il pvp è cambiato da qndo sono state implementate le skill giapponesi, da allora anche il piu gnubbo dei gnubbi puo tirare colpi da 62 senza la minima abilità
                    Escludi me. Sono niubbo, ma di far danno....

Cmq penso che tra le varie motivazioni ci sia anche l'età. Ho visto gente fare pvp, che aveva 10 anni. Ora non è per fare il phigo xchè sono più grande, ma di sicuro per un bambino è più difficile usare correttamente skill come ninjitsu (con hiding stealth etc), per cui spara ds scappa in dogform. Come prima tirava ignore da 60.
                    Non vorrei sbagliarmi ma prima l'età media del pvpper era nettamente superiore.

Commenta

La componente GdR nel faction system sarebbe la salvezza del gioco in se stesso. Mi spiego: Immaginate le fantastiche battaglie campali che si verrebbero a generare nel momento in cui si cerca di conquistare una città? Ed il pg ladro di fazione? Avrebbe il brivido di passare hiddato tra wars, maghi archers e tamers, rubare il sigillo e sapere che da quel momento la sua vita sarà in costante pericolo fino al momento in cui tornerà alla base... magari scortato da una guardia di 10 uomini... E tutto questo mentre altri 40 pg se le danno di santa ragione... Ve lo immaginate?

Solo che, come ha detto H3llF1r3, possedere una città non serve ad una emerita mazza... perciò, magari organizzando meglio il faction sys, e mettendo dei premi + succulenti per il possesso di una città, si avrebbero speranze di ridare nuova linfa al PvP. Peccato che ora mi sarà risposto impietosamente "OSI STYLE"...
                      -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
                      Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

La verità è che sarebbe maledettamente divertente. C'era un gioco online (che tra l'altro non credo ci sia +) che faceva degli assedi alle città, il suo cavallo di battaglia (x il resto faceva schifo). C'erano anche gli spalti da dove i maghi lanciavano spell a raffica. Ma voi che siete informati...il PVP su OSI come sta andando con ML e roba varia?

Commenta

cut

Questo ragazzo le rarissime volte che nn spamma dice la santissima verità.....

Uppo tutto il discorso di Zena e un'altra cosa... effettivamente rega cioè oramai a fa pvp ci sono le orde di bambini (senza offesa per i + piccoli eh) che o gankano un rosso in duemila o manco si spostano dal gate

Esistono anche ragazzi + adulti che si comportano cosi ma quelli.... sono casi persi
                          Gatsu Enk'Varr [AoT]
                          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

il pvp è cambiato da qndo si fa un uso sconsiderato della skill animal form, orami basta ke si veda "s/o begins to swing a bolas" ke si preme il magico tasto x poter scappare, così il niubbo si sente figo xke puo dire d essere scappato da AoT/NoX e a qst'ultimi passa la voglia d giocare xke il pvp non è rincorrere cani.

il pvp è cambiato da qndo tutti hanno la possibilità, indistintamente dalla conoscenza o meno del gioco, di poter avere artefatti troppo sgravi. Prima se s voleva diventare veramente forti, si doveva sudare x farsi il pg da doom e ammazzarsi di 6/7 ore al giorno li dentro a fare sempre gli stessi mostri; ora persino gli Young ke toccano piede x la prima volta su sosaria hanno la possibilità, andando a ilshener, d trovare mini artefatti.

il pvp è cambiato da qndo vedi persone ke appena le attakki scappano al gate, impensabile far venire la voglia alla gente d giocare, vedendo ke appena compare la scritta "You Are Attacking Pinco Plalino" qsto ha la macro x il gate e se ne va a luna (KE C VENITE A FARE A FELUCCA?!).

il pvp è cambiato da qndo il war puro è stato fatto a pezzi bloccando le stat (capppando la bendata) e cappando il danno. Sono quindi diventate inutili skill come mace fight e tact.

il pvp è cambiato da qndo alle perone non piace esprimere la loro abilità nel giocare ma gli basta farsi un pg ke faccia explo/flame da 60+ ds da 62 oppure ignore da 35 + ds da 62 e vantarsi uccidendo cosi la gente di qnto d è sgravi.

il pvp è cambiato da qndo è nato ODIO tra le due fazioni rivali.

il pvp è cambiato xke prima si giocava 8 cntro 8 e tutti qsti 16 pg erano abili e sapevano cosa fare nel momento giusto; ora si gioca 15/15 e ttui i 30 pg fanno le stesse cose: ds, ignore da arco/ explo/flame o se sotto gank animal form.

io penso ke, ahimè, il pvp d ora si possa riassumere così.
                            Jaja

For Sign Thx To Darko26
                            ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
                            John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
                            Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!

Commenta

cut
                              Ha detto tutto
                              FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

Commenta

Sto operando...
                              X