annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Akira Of...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

.

vabbe lo conoscerai + di me ma le cose che ha fatto cn i Dead le sanno tutti

Commenta

ognuno e libero di fare le sue scelte. e nn capisco perche certa gente deve sempre commentare inutilmente

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
      SuBsTaNzA [OF]
      Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Originariamente inviato da Strass
        Allora Akira per iniziare... quello ridicolo sei tu perchè pur di fare soldi hai creato una gilda [Dead] per diventare pro e per comprarti gli artefatti e poi hai preso e sei andato via... percio il niubbo nn sn io ma sei tu che sei un fallito... e anche lamer... percio stai zitto...
        Poi io sono andato in una gilda con persone che mi stanno simpatiche e che gia conoscevo e questa gilda è molto meglio della tua gilda inutile che ti eri fatto... perciò viva XCI!!!!

Lex
        ehm.. l'antefatto? O_o'

Commenta

ma al popolo?
          ammettilo nn sai usare i pm
          Originariamente inviato da Doomtrooper
          cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
          RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Ma parlarne tranquillamente tra di voi?
            Nn se ne parla vero?
            Vabbe, io concludo dicendovi di divertirvi a sto gioco xk se t diverti è piu bello se t incazzi no!!!
            So ke è scritto da cani ma ragazzi sto morendo...
            Perdonatemi...

Commenta

Originariamente inviato da Strass
              Allora Akira per iniziare... quello ridicolo sei tu perchè pur di fare soldi hai creato una gilda [Dead] per diventare pro e per comprarti gli artefatti e poi hai preso e sei andato via... percio il niubbo nn sn io ma sei tu che sei un fallito... e anche lamer... percio stai zitto...
              Poi io sono andato in una gilda con persone che mi stanno simpatiche e che gia conoscevo e questa gilda è molto meglio della tua gilda inutile che ti eri fatto... perciò viva XCI!!!!

Lex
              Usare Pm no?

Commenta

Sto operando...
              X