annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per coloro che dicono che i GM sono di parte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da Barimoor
    Si ma adesso prendere provvedimenti su devil mager mi pare eccessivo... Ha espresso un'opinione riguardo un tema diciamo "delicato" con molta molta calma rispetto ad altri utenti... Capisco che vi possano girare le bolas, pero' punire devil come esempio e' abbastanza ridicolo... Alla fine, anche se infondata, è la sua opinione ed e' scritta abbastanza garbatamente.
    è quello che penso...

    tornando it:
    i gm in game sn sicuramente all'altezza della situazione... ma X quanto riguarda la gestione forum scusatemi ma sn assolutamente inadeguati... modesto parere personale se volete prendere provvedimenti fate pure tanto a essere bollinati sono sempre gli stessi...

    grazie a mbare evilrox per la firma

    vulcanello!

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da Woodstock
      tanto a essere bollinati sono sempre gli stessi...
      *colpo di tosse*
      Raga dai i gm non sono corrotti.perchè essere cacciati dallo staff per ste cagate?mauhauhahau dai basta finiamola qi.a sto punto se i GM volessero veramente avvantagiare certe gilde farebbero modifiche per avvantaggiarle emo senza rischiare

      grazie a cloe per la firma :*** *_*
      MSN: gaunglet@hotmail.it
      Originariamente inviato da Grimlock
      Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
      :LOL: :LOL:

      Commenta


      • #63
        La cosa bella è che tutti sembra vogliano le cose fatte per bene...

        Il punto resta , non si tratta di addare items o di creare cose che recano vantaggi, è un discorso generale... Chi vuole capire capisca.
        A nessuno piacerebbe vedere questo shard chiudere, anzi sono convinto che il player piu onesto e leale lo vorrebbe vedere chiudere meno degli altri.. ( specie i gm impegnati in guerre di fazione )



        Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da Scorpio no Milo
          Richard e Devil manager, fate i bimbi buoni ed attenti agli interventi che fate nei threads dei grandi...
          Originariamente inviato da Richard
          ahhhh la famosa arte del lekkinaggio........

          eheheh guarda ke ho detto la pura e semplice verità.....

          e poi io sono un bimbo buono!! asdhuasdhuashuashu


          Un ringraziamento a 0racoloGrigio per la firma......

          ----------------------------------------
          ICQ:193-578-841
          ----------------------------------------

          Commenta


          • #65
            dunque dopo aver letto vorrei dire il mio parere

            preambolo
            i gm sono persone come noi che hanno deciso DI PROPRIA VOLONTA (nessuno punta il fucile) di lavorare GRATIS per la comunita... fatto che ammiro moltissimo in una persona

            domanda
            ma perche ci sono TANTISSIME PERSONE che vogliono fare il GM????? ve lo sieti mai chiesto?? io personalmente, perche sono una persona (mi ritengo) matura e coerente.. NON LO FAREI MAI.. ho poche ore x giocare a UO, se quelle poche ore devo rompermi le palline a rispondere ai page... ciao.. quindi

            QUALE E' IL MOTIVO che spinge le persone ad ambire alla carica di GM?
            per puro spirito collaborativo con la comunita? AHAHAHAH ma non fateme ridere, ce ne sara 1 su 1000 di sti gm e velo dice uno che e' stato in staff di grossi shard del passato (essi gioco a uo sin dal 98)
            perche hanno il potere? per alcuni puo valere senz'altro
            perche si possono vantare con l'amigo pisghello di essere GM di UOD...? probabile

            il fatto e' che lavorano gratis ed e' normalissimo che accada un modesto favoritismo con gli amici conosciuti.. anzi e' giusto cosi.. non ci vedo nulla di male... certo bisogna pero conservare l'equilibrio, se il giemmo esagera allora la cosa diventa insostenibile

            io posso dire che beneomale (io che ho avuto anche violenti dibattiti con gli amministratori di gn) che lo staff e' abbastanza imparziale... decisamente il piu imparziale che ho visto fino ad ora.. anche se qualcosa la combinano pure loro (e mica so dei santi puri) e io puntualmente ho segnalato (xke ho le palline grosse come due cocomeri e odio l'omerta e la mafia)

            se ce da criticare lo staff sono stato sempre il primo, se ce da litigare con nessuno lho pure fatto... senza problemi e senza paure
            ma fare accuse senza fondamenta.. evitatele.. fate nomi e cognomi, mandate email all'admin se avete un sospetto..

            altrimenti TACETE.. i veleni sono deleteri per tutti

            io ho parlato

            Commenta


            • #66
              quanto amo questi post perbenisti

              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da Eorl
                ... fate nomi e cognomi, mandate email all'admin se avete un sospetto..

                altrimenti TACETE.. i veleni sono deleteri per tutti

                ...

                Parole sante..

                ------------------------------------------------------
                Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

                Commenta

                Sto operando...
                X