annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per coloro che dicono che i GM sono di parte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da Scorpio no Milo
    Ho aperto questo topic per un semplice motivo:

    [SIZE=4][COLOR=Red]AVETE ROTTO I MARONI CON I POST "I GM SONO DI PARTE"!

    [COLOR=White][SIZE=2]Vi rendete conto di come possa essere ridicolo il pensiero che una persona dello staff possa cercare di avvantaggiare un player (o gilda). ecc. ecc.
    ahhhh la famosa arte del lekkinaggio........


    Un ringraziamento a 0racoloGrigio per la firma......

    ----------------------------------------
    ICQ:193-578-841
    ----------------------------------------

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da Richard
      ahhhh la famosa arte del lekkinaggio........

      saranno pure di parte ma almeno oltre a regalare oggetti come dite voi si rompono il culo per farvi giocare e divertire...se non vi stanno bene ste cose andatevene su altri lidi a spammare cazzate.
      Squadra Dei Falchi e basta!

      Commenta


      • #33
        Scusatemi se i pg si lamentano c'e 1 motivo forse rosik o altro ma forse certi pg che vedono comparire Gm a champ e dopo ti raidano,sara' forse coincidenza ma non credo molto perche' se 1 gm ti compare difronte e' per 1 motivo,comunque non vogli dire nulla perche' non ho visto add o altro da parte dei gm e quindi non ho le prove ma ho visto i gm hai champ e non voglio fare nomi.


        ICQ:580852226

        Commenta


        • #34
          hai visto uno o piu' gm ->"H"<-ai champ, e allora?

          E' proprio l'ultimo posto dove penso facciano dei page, giagia'

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da alter
            saranno pure di parte ma almeno oltre a regalare oggetti come dite voi si rompono il culo per farvi giocare e divertire...se non vi stanno bene ste cose andatevene su altri lidi a spammare cazzate.
            infatti ammiro molto i GM ke si rombono il c**o x farci giokare gratis...


            Un ringraziamento a 0racoloGrigio per la firma......

            ----------------------------------------
            ICQ:193-578-841
            ----------------------------------------

            Commenta


            • #36

              For Sign Thx To Darko26
              ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
              John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
              ICQ:346246639
              Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Devil Mager
                Scusatemi se i pg si lamentano c'e 1 motivo forse rosik o altro ma forse certi pg che vedono comparire Gm a champ e dopo ti raidano,sara' forse coincidenza ma non credo molto perche' se 1 gm ti compare difronte e' per 1 motivo,comunque non vogli dire nulla perche' non ho visto add o altro da parte dei gm e quindi non ho le prove ma ho visto i gm hai champ e non voglio fare nomi.
                Faccio notare che se un gm vuole non si fa vedere in ogni caso, non e' che un player lo puo' dishiddare e dirgli "tana per il gm!"...
                Faccio altresi' notare la tua infantilita', tralasciando l'italiano... se hai delle accuse da fare, fai i nomi e ci saranno dei controlli da STAFF ESTERNO A UOD, in modo tale da essere imparziale per tutti. In caso tu contrario verranno presi provvedimenti _anche_ su di te per accuse infondate allo staff... da oggi la musica cambia...
                Concludo dicendo che, attualmente, il 95% dei champ vengono raidati, e non credo ci siano i gm dietro anche se va ad un champ a rispondere ad un page.

                Amdir

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da Amdir
                  in caso tu contrario verranno presi provvedimenti _anche_ su di te per accuse infondate allo staff... da oggi la musica cambia...
                  Si ma adesso prendere provvedimenti su devil mager mi pare eccessivo... Ha espresso un'opinione riguardo un tema diciamo "delicato" con molta molta calma rispetto ad altri utenti... Capisco che vi possano girare le bolas, pero' punire devil come esempio e' abbastanza ridicolo... Alla fine, anche se infondata, è la sua opinione ed e' scritta abbastanza garbatamente.

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da Barimoor
                    Si ma adesso prendere provvedimenti su devil mager mi pare eccessivo... Ha espresso un'opinione riguardo un tema diciamo "delicato" con molta molta calma rispetto ad altri utenti... Capisco che vi possano girare le bolas, pero' punire devil come esempio e' abbastanza ridicolo... Alla fine, anche se infondata, è la sua opinione ed e' scritta abbastanza garbatamente.

                    effettivamente barimoor ha ragione...nn mi sembra poi così eccessivo...

                    d'altro canto però amdir ha pienamente ragione, ovvero un gm si rivela ai player sl qnd vuole; nn possono essere rivelati

                    "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

                    E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

                    Commenta


                    • #40
                      Io sono premium e mi lamento perchè i gm NON sono di parte con me che sono premium e pago...































                      Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                      Gioco solo a LoL

                      Originariamente inviato da Nirvana
                      mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

                      Commenta


                      • #41
                        ci son piu post chiusi che aperti O_o

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da Mime
                          Io sono premium e mi lamento perchè i gm NON sono di parte con me che sono premium e pago...

                          Concordo in pieno

                          Commenta


                          • #43
                            Mime 6 grande. (gia xò inizi con hodd, quindi potenzialmente 5kk in banca)

                            Cmq con tt la gente che ce sta a controllare, io dubito che i GM/AoT possano fare alcunchè. E cmq gli AoT possono stare antipatici x tanti motivi ma raga, so pieni di soldi, SOP, arte, etc.. ma hanno tutto sto bisogno di rischiare?
                            Come ha fatto notare amdir, raidano cmq. (provare per credere)

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da Scorpio no Milo


                              1) Vi rendete conto di come possa essere ridicolo il pensiero che una persona dello staff possa cercare di avvantaggiare un player (o gilda). Nei vostri post ho notato un'accusa ricorrente: I GM aiutano-privilegiano alcune gilde (in particolare viene fatto spesso riferimento ad AoT e NoX).


                              2)
                              [/COLOR][/SIZE] I Gm hanno una vita, e non possono pensare 24h 7gg su 7 a UO, figuratevi se possono addirittura pensare a fare dispetti o doni ai players...

                              3) E poi, al limite proprio, gli unici che possono lamentarsi (e per motivi seri, tipo bug che gli impediscono di giocare) sono i premium. Noi che giochiamo "Aggratiss!" dobbiamo solo stare calmi, chiedere civilmente le cose, ed aspettare che il nostro staff abbia il tempo di aggiustare le cose.


                              4)Ultima cosa
                              GM CONTINUATE CON L'OTTIMO LAVORO!

                              1) Non è ridicolo quando sei a conoscenza di relazioni staff/player e soprattutto con "alcuni" player. Su altri shard ho visto attività mafiose che farebbero venire un LEGITTIMO dubbio a chiunque in alcune circostanze. Semplicemente su uod questa possibilità, e cioè la corruzione, è quasi inesistente da quel che ho potuto vedere io, ma se una persona ha un dubbio, nn è di certo ridicola. Magari sbaglia, o magari ha meno omertà di noi altri.

                              2) Si, hanno una vita reale, per fortuna. Ma semmai non farebbero dispetti, ma arrecherebbero danni ad una parte e vantaggi ad un altra. Ripeto, non sto parlando dello staff di uod, ma i vari "staff" di uo che ho visto, non sempre erano perfetti, e non credo che i nostri gm siano santi e beati. Senza nulla togliere al loro lavoro.

                              3) Cazzat.a. Io sn stato premium e ora nn lo sarò mai +, ma x questo non dovrei avere il diritto di pensare e dire ciò in cui credo? Rileggiti la costituzione va

                              4) Uppo (muovetevi con sto ML che qua se ne stan andando 5 pg al giorno)

                              Commenta


                              • #45
                                Ci sono accuse mosse da un solido fondamento e accuse mosse da un solido rosicamento.
                                Bisogna saperle dividere.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X