annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per coloro che dicono che i GM sono di parte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per coloro che dicono che i GM sono di parte

Ho aperto questo topic per un semplice motivo:

AVETE ROTTO I MARONI CON I POST "I GM SONO DI PARTE"!

Vi rendete conto di come possa essere ridicolo il pensiero che una persona dello staff possa cercare di avvantaggiare un player (o gilda). Nei vostri post ho notato un'accusa ricorrente: I GM aiutano-privilegiano alcune gilde (in particolare viene fatto spesso riferimento ad AoT e NoX). Ok, tutti quelli che aprono post del genere dicono di essere stati gankati, distrutti e cancellati dalla faccia della terra (il migliore fu quello "I GM mi hanno bloccato i tile di recall per farmi gankare")... eppure, vi è mai passato per la testa che se sti ragazzi sono così forti a fare PvP è perché giocano da molto, hanno artefatti adatti (che si sono procurati comprandoli o trovandoli e non perché il GM ha fatto /add) e sanno fare gioco di squadra? Non lo so, ma secondo me dovete smettere di incolpare i GM di tutto ciò che vi succede in game e dovete iniziare a porvi il problema "Forse sono io che non sono buono...".
    Io personalmente adesso faccio solo PvM perché non ho nè l'abilità per fare il PvP come funziona ora, post AoS, nè le risorse per potermi fare un equip giusto per PvP. Eppure, non ho mai pensato che i GM mi avessero preso di mira...

I Gm hanno una vita, e non possono pensare 24h 7gg su 7 a UO, figuratevi se possono addirittura pensare a fare dispetti o doni ai players... E poi, al limite proprio, gli unici che possono lamentarsi (e per motivi seri, tipo bug che gli impediscono di giocare) sono i premium. Noi che giochiamo "Aggratiss!" dobbiamo solo stare calmi, chiedere civilmente le cose, ed aspettare che il nostro staff abbia il tempo di aggiustare le cose.

Ultima cosa
    GM CONTINUATE CON L'OTTIMO LAVORO!
    Ultima modifica di bargaincorner; 02-03-2006, 16:10.
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
    Mi sa che per un po' starò senza signa...

anke sto 3d verrà kiuso, però è terribilmente giusto.

i gm nn sn di parte, nn avrebbero nessun motivo per esserlo, e soprattutto la community nn dovrebbe fare altro ke ringraziarli, visto ke sono tanto di aiuto, lavorano sodo e non per lucro, ma per pura disponibilità.

up x i giemmi.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

UP!

(Grazie per la fiducia )

Amdir

Commenta

si poi senza loro non ci sarebbe dreams

Commenta

Lo dico qui perchè l'altro 3d e' stato chiuso prima che ci potessi spammare

@ Wallalla:
          Ma ti sei accorto che la storia di Dioniso e' PREISTORIA?

bha

Commenta

Originariamente inviato da megafish
            si poi senza loro non ci sarebbe dreams

io l'ho sempre pensato, i player dicono tutto ciò pekke rosikano ke le gilde pvp forti hanno tutti gli arte possibili
            non gli viene in mente ke il fondogilda di miliardi di sop ke raidano si possono vendere :P
            calcolato ke se solo na 120 resp spel sta circa 10kk pensa con tutti i champ ke fanno se non gliene escono tante e se comprano un'arte sgravato

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
            Samara:Nio hai lavoro di fare provina
            Holy:Samara gildi a nastro
            Samara:chi e nastro?
            Nio:Te credo semo 4 gatti
            Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
            Samara:hahahahah

Commenta

anch'io anch'io
              (voglio dire)
              pietà
              SpiLL[NoX]
              ReD PaSSioN[LorD]
              OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Molti dimenticano che questo è un gioco

Qualora il sostantivo non vi sia chiaro, aprite un vocabolario e capirete.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originariamente inviato da Spill
                  anch'io anch'io
                  (voglio dire)
                  pietà

questa è l'essenza dello shard di uodrams

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da RegaN Of PìetaS
                    questa è l'essenza dello shard di uodrams

yep
                    SpiLL[NoX]
                    ReD PaSSioN[LorD]
                    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

uppo in pieno e aggiungo che se proprio nn vi fidate dei nostri gm l'unica soluzione è giocare in un altro shard.
                      1) nn inondano di M.erdate il forum
                      2) giocano piu tranquilli senza la convinzione che i gm possano aiutare altri player

Commenta

lick lick?

Commenta

che ti hanno addato per fare questo post ?

Lacym
                          Kagome [KP]
                          Kikyo [KP]
                          Infernus[KP]
                          Denkal

Originariamente inviato da Koper
                          Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Ah,per la cronaca,io non dico che i giemmi sono di parte e aggiungo anke che fanno un buon lavoro,ma se qualkuno si rikorda kosa disse raoul un po di tempo fa puo' ragionarci un po' di piu' prima di sparare stronz@te ^^

Commenta

Originariamente inviato da Scorpio no Milo
                              Ho aperto questo topic per un semplice motivo:

[SIZE=4][COLOR=Red]AVETE ROTTO I MARONI CON I POST "I GM SONO DI PARTE"!

[COLOR=White][SIZE=2]Vi rendete conto di come possa essere ridicolo il pensiero che una persona dello staff possa cercare di avvantaggiare un player (o gilda).
                              nel corso degli anni fior fior di shard sono andati in rovina x l'imparzialità dello staff non mi sembra molto ridicolo...
                              secondo me lo staff non avvantaggia nessuno, ma se un gm vuole anche avere un pg negli Aot i sospetti della gente sono piu' che naturali..
                              >>ICQ: 349-758-844<<

Commenta

Sto operando...
                              X