non bisogna fare sti post... ha ragione... i gm se sono di parte li mette in riga l'admin...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per coloro che dicono che i GM sono di parte
Comprimi
X
-
ma poi....postare x dire "questo è 1 AoT!! questo è 1 AoT!!" a che serve? Credete non lo sappiano già quando li prendono?
Io non sono per l'omertà, ma parliamoci chiaro: se uno sa QUALCOSA di concreto e reale, ed ha le PROVE, sputa fuori il rospo, altrimenti per favore ZITTI. S*******re la gente x cose sentite dire, o sospetti persi nell'aria, serve solo a rompere le P***e alla gente.
NON è costruttivo, anzi contribuisce a creare un clima di sfiducia generale, e a far lavorare male la gente. Poi se ci sono cose VERE e DIMOSTRATE allora è un'altra questione.
Commenta
-
Originariamente inviato da venusiio conosco un gm che mi è di parte e ogni tanto in game se beccamo e mi passa un pò di erba
cmq forse il vecchio staff non ha avuto questo "calore" da parte dei player poiché "qualcosa" di "non proprio consono" accadde davvero...(imho)Azura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
As the final darkness Falls...
Commenta
-
Io sottolineo la scorrettezza di molti che rispondono a qualsiasi thread dicendo per scherzo : i GM addano artefatti eccetera, queste persone oltre a confondere i motivi dei post , insultano passivamente chi propone qualsiasi contenuto valido e discutibile.
Inutile ribadire il fatto che chi ha il potere sugli altri dovrebbe essere una persona civile, tuttavia il problema sta nel ruolo: Uno che gioca assieme ad uno schieramento , ed ha molti amici ( fra cui masse di bimbi x intenderci ) non puo badare al giudizio democratico di molti altri players, perche quel giudizio viene valutato con il pensiero dello schieramento intero,
in poche parole: CHI GIOCA COME PG ALLEATO CON ALTRI PG NON DOVREBBE ESSERE ABILITATO A GIUDICARE LE REGOLE, O A STABILIRE CHI VA O NON VA PUNITO.
Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.
Commenta
-
mmm noto dopo un mese di *** , che ora sul forum di uodreams è rischioso anche dire la propria opinione, cmq credo in pieno nell onestà dei gm , ma se posso dire la mia preferirei uno staff che non abbia personaggi in game, indi per cui o fai il gm o ti fai un bel pg, in questo modo nessuno lancerebbe accuse inutili a nessuno, questo è il mio parere.
Commenta
-
ma va di moda dire "ah so delle cose sui gm!!!!"??? No perke io non so niente e non mi sento ricompreso nella tribu' -.- mi sento emarginato tutti sanno e io no, e nessuno dice niente; sara che non giokavo ad uo da un annetto forse
ex Auroras [Fremen] on Crushridge
Commenta
-
Non sono una persona cattiva, anzi.... pero' ne ho fin sopra ai capelli di persone che insultano l'operato dello staff. Se volete fare accuse fondate (Es.: Amdir ha ghostato il champ alle 15.18 ed ha avvisato i GsH, Amdir ha addato Aegis a Tizio, Amdir non ha jailato Caio per insulti perche' e' la sua ragazza) non c'e' nessun problema, ci sono persone esterne (che non hanno nulla a che fare con uod se non controlli) che verificheranno le accuse e prenderanno provvedimenti contro la persona che si e' comportata male (ebbene si, anche noi dello staff siamo persone e commettiamo errori).
Pero' non fatemi leggere accuse infondate che non sono piu' tollerate, assieme allo spam brutale. Siete avvisati, evitate cose tipo "Secondo me UN GM potrebbe aver addato il Totem ad UN PG" che sarete puniti.
Amdir
Commenta
-
Mmmm è un po ridicolo leggere i post in cui si richiede che un gm non abbia pg giocanti,primo perchè a differenza di osi i gm qui non vengono pagati quindi l'attività di gm deriva solo dalla voglia di rendersi utili a migliorare il gioco altrui.
Inoltre è da quando è nato uo che credo ci siano lamentele in questo senso,da una parte però si pretende che i gm siano "onniscienti",che sappiano risolvere ogni problema quando è stato provato in passato anche su altri shard che la parte dello staff senza pg giocanti non aveva le conoscenze per avere un ruolo di quel livello e dall'altra si insiste per dire che chi è dello staff non deve avere coinvolgimenti in game anche se questo vorrebbe dire ritrovarsi con gm che non sanno assolutamente nulla delle metodiche di gioco.
Come in ogni cosa "in medio stat virtus",quindi meno apprensione nei confronti dei gm con pg giocanti e autorità superiore che regola il loro operato completamente estranea al gioco e a qualunque favoritismo ne potrebbe scaturire,che poi è la situazione che c'è adesso.
Commenta
-
Basta ragazzi è impossibile, come si fa ad accusare lo staff di favorire alcuni piuttosto che altri....
Loro si fanno un mazzo tanto per noi e questo è il ringraziamento...ma per favore...Originariamente inviato da CuorediFataciao a tuttiho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
se le vendete ditemelo grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da muleUno che gioca assieme ad uno schieramento , ed ha molti amici ( fra cui masse di bimbi x intenderci ) non puo badare al giudizio democratico di molti altri players, perche quel giudizio viene valutato con il pensiero dello schieramento intero,Azura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
As the final darkness Falls...
Commenta
-
Originariamente inviato da Count Neclord1) Non è ridicolo quando sei a conoscenza di relazioni staff/player e soprattutto con "alcuni" player. Su altri shard ho visto attività mafiose che farebbero venire un LEGITTIMO dubbio a chiunque in alcune circostanze. Semplicemente su uod questa possibilità, e cioè la corruzione, è quasi inesistente da quel che ho potuto vedere io, ma se una persona ha un dubbio, nn è di certo ridicola. Magari sbaglia, o magari ha meno omertà di noi altri.
2) Si, hanno una vita reale, per fortuna. Ma semmai non farebbero dispetti, ma arrecherebbero danni ad una parte e vantaggi ad un altra. Ripeto, non sto parlando dello staff di uod, ma i vari "staff" di uo che ho visto, non sempre erano perfetti, e non credo che i nostri gm siano santi e beati. Senza nulla togliere al loro lavoro.
3) Cazzat.a. Io sn stato premium e ora nn lo sarò mai +, ma x questo non dovrei avere il diritto di pensare e dire ciò in cui credo? Rileggiti la costituzione va
4) Uppo (muovetevi con sto ML che qua se ne stan andando 5 pg al giorno)
Richard e Devil manager, fate i bimbi buoni ed attenti agli interventi che fate nei threads dei grandi...-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
Commenta
Commenta