annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per coloro che dicono che i GM sono di parte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Lacym
    che ti hanno addato per fare questo post ?
    Una gigantesca torta che ogni volta che doppioclicchi ti si materializza in casa Jessica Simpson nuda che ti fa un balletto sexy
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
    Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

che ruffianazzo
      -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originariamente inviato da Smoccolone
        che ruffianazzo
        Fatta io
        What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Affermare che i gm sono buoni e bravi è una cosa,
          affermare che nessun GM potrà mai fare (e non ha mai fatto) un po di favoritismi per alcune gilde è un falso storico.
          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da Scorpio no Milo
            Ho aperto questo topic per un semplice motivo:

AVETE ROTTO I MARONI CON I POST "I GM SONO DI PARTE"!

[

Ultima cosa
            GM CONTINUATE CON L'OTTIMO LAVORO!
            [/COLOR][/SIZE]

come nn upparti, nn e possibile vedere il forum pieno di post del C.AZZO di gente che incolpa i gm di favorire questo o quell'altro, e cmque loro dedicano una buona parte del loro tempo per mettere a noi di giocare, di conseguenza dovreste solo ringraziarli pke senza di loro uod nn esisterebbe!

Forum SDF

Commenta

Ragionate con me,visto che mi sembra che abbiate messo il cervello in standby.Immaginate un grande palyer di una grande gilda che diventa collaboratore di uodreams o anke gm dopo aver lasciato il mondo del pvp.Questo player basta ke digiti un comando per farsi il giro indisturbato di tutti i champ,imamginate che il suddetto player avvisi i suoi ex compagni di gilda per raidarli,non vi sembra una cosa possibile..o no?Sull'addare roba io,sinceramente ho delle perplessità,infatti i log sono leggibili tranquillamente ma non avendo esperienza diretta non so dire se si possano eliminare o no.Per quanto riguarda i giemmi,sono bravi,nulla da dire,ma avrei da ridire sul passato di qualke giemme,ma e meglio che taccio va.

Commenta

Uffi se questo calore fosse stato per il vecchio staff

Commenta

Oh ma ragazzi xk vi fate così tante seke mentali???C sn favoritismi eh beh...eh allora???Pensateci un pò anke nella vita normale ci sn milioni di favoritismi (e penso ke qst sia molto piu grave)...E' una cosa normale raga...
                  E poi se nn c dovessero essere favoritismi, meglio...
                  La cosa importante è ke i GM si fanno il culetto e lavorano x migliorare sto server...
                  Poi in molti nn pagano (me compreso) quindi ke cè da lamentarsi???

Commenta

Originariamente inviato da Scorpio no Milo
                    Una gigantesca torta che ogni volta che doppioclicchi ti si materializza in casa Jessica Simpson nuda che ti fa un balletto sexy
                    Squallido... a me hanno addato quella che fa materializzare Homer Simpson che è molto più meglio assai ^^
                    Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

Qua tutti dite che per voi i gm nn so di parte.MA CE NE FOSSE UNO KE AVESSE I MARONI DI DIRE : Per me i gm sono di parte!.Vigliacchelli!

Commenta

fra poko skorpio si troverà un arte addato per sbaglio
                        cmq è vero fiducia allo staff nn sono d parte!
                        Originariamente inviato da Doomtrooper
                        cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                        RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Originariamente inviato da d0nk4 revenge
                          lick lick?

emh...

Up per il 3d
                          Om Mani Padme Hum

Commenta

Originariamente inviato da Athelstan
                            Uffi se questo calore fosse stato per il vecchio staff
                            spamma d meno e gioca d +.

SOLOGENOA

Commenta

Originariamente inviato da Nobilius
                              Qua tutti dite che per voi i gm nn so di parte.MA CE NE FOSSE UNO KE AVESSE I MARONI DI DIRE : Per me i gm sono di parte!.Vigliacchelli!
                              perché dovremmo dire cose che non pensiamo ?

Commenta

Originariamente inviato da Nobilius

Originariamente inviato da Keji Collaboratore Uodreams
                                x Nobilius

7. Non consegnare/ritirare la merce una volta che è stata aggiudicata, per QUALSIASI motivo. Il termine ultimo per la consegna/ritiro, salvo preventivo accordo privato, è di 72 ore dal termine dell'asta. Pena: inserimento nella BlackList e Sanzione Monetaria o Jail.

1kk e blacklist

ADESSO capisco perche' fai le bizze!

Commenta

Sto operando...
                                X