annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A proposito di GM imparziali....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A proposito di GM imparziali....

non voglio aggiungere nulla ne fare polemike voglio citarvi solo due episodi su tutti....:
    1) in questo shard giustificano sempre tutto dicendo ke " è OSI STYLE" bhe pensate ke una volta a causa di alcuni player ke usavano un po troppo i gate e le case i gm fixaron in modo ke anke se si veniva attakkati e non si attakkava per primi cmq non si poteva scappare nel gate o in casa con la solita scrittina in rosso in basso a sinistra Would u flee... ecc ecc. (nn ricordo come si scrive) così anke se eri solo e andavi al gate di bukka c'erano mille nox uno di loro faceva meteor swarm tu eri revelato e gankato sistematicamente.. e questa cosa non era implementata su OSI ho controllato personalmente...
    punto 2) parlando ancora di tempo fa c'era un GM ke giocava conun player ke si kiamava Dionisio ebbene questo player in un attimo era strapieno di artefatti e super equip , si craftava l'equip!!! c'è da dire ke fu scoperto e non so cosa gli sia capitato ma vuoi vedere ke un gm ora per se o per un suo amico senza esagerare qualke favorino non lo fa.. arte, equip......
    punto 3) ogni volta ke si fa page per verbal o phisical arrasment e si segnale qualcuno di intoccabile o non ti rispondono proprio o trovano scuse tipo non ho il log ecc ec. mai saputo ke un pg di quelli innominabile sia stato jailato o multato ecc......

come al solito questo post sarà kiuso ma questa è la verità e a noi player "normali" non ci resta ke accettarlo se volgiamo stare inquesto shard. rassegnatevi.

sisi hai ragione i gm addano gli artefatti!! anzi addirittura io h una mace che fa ignore e bleed con domage increase 60 ssi 50% hit15 def 15 ha tutti i leech esistenti al 50% ed è talmente potente che ogni volta che la uso mi traballa tutta la scrivania.. senza contare il server e il computer di Koper!! è tutto vero
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free

Commenta

se pensi di aver ragione che ti importa gioca e diverti diventa forte cosi anche tu sarai intoccabile come dici cosi i gm ti regaleranno la roba anche a te...
      Squadra Dei Falchi e basta!

Commenta

allora cari GIEMMI vorrei un'armor cosi:
        full 70
        mana reg 10
        lmc 40
        mana increse 30
        hit 45 def 45
        damage increse 100%

naturalmente tutta in barbed x non destare sospetti ai poveri giocatori s****ti di uod ke hanno armor di *****

COME ME

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
        Samara:Nio hai lavoro di fare provina
        Holy:Samara gildi a nastro
        Samara:chi e nastro?
        Nio:Te credo semo 4 gatti
        Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
        Samara:hahahahah

Commenta

Come secondo post nn c'e' male....Farai strada figliolo
          Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Uhmmm io non sono mai finita in jail
            Allora sono un'intoccabile
            W.O.W.!!!(non me lo scrive normale -.-"" volete evitare pubblicità occulte? )
            Lokiiiiiiiiiiiiiiiiiii voglio la serpeeeeeeeeeeennnnnnnnnnnntttttttttt!!! Sono inintoccabileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!

Commenta

il fix del gate mi sembra fosse un fix fatto del vecchio staff ( era troppo bello quel fix *nostalgia* ). Anche gli add di Dioniso riguardavano uno staff che non ha niente a che fare con questo.

Riguardo al terzo punto ti posso assicurare che gli "innominabili" se fanno qualcosa che non va vengono puniti come tutti gli altri...come dici tu "non ho mai saputo" non significa che non sia successo.

KaNJi [AoT]
              Always On Top

Commenta

Mi sono veramente stufato di continue accuse verso lo staff citando cose vecchie decenni. Ora ti segnalo a chi di competenza e vediamo se finisce 'sta storia.

Amdir

Commenta

perchè non avete mai visto i 50 totem loccati in terra a casa mia...

pensandoci bene non li ho mai visti nemmeno io....

Commenta

Complimenti, davvero.

Fortuna che l'attuale Admin Gestionale e' totalmente Esterno a UoD in quanto gaming, altrimenti qualche fesso potrebbe anche darti retta.

Scusate lo sfogo ma è assolutamente pesante leggere di continui presunti favoritismi .

Ad ogni buon conto è giusto dare poco peso a certe affermazioni fatte giusto per il gusto di 'scrivere' .

Saluti, Beltha.

Commenta

1) molti fix di cui parli sono molto vecchi e di certo non furono fatti per avvantaggiare giocatori a discapito di altri.
                      2) quel gm faceva parte del vecchissimo staff e fu proprio cacciato per quello che aveva fatto.
                      3) esiste una lista di innominabili? puoi elencarcela? Inoltre hai prove concrete di quello che stai dicendo? Se si ti invito a postarmele, altrimenti evita di andare contro lo staff solo perchè in questo periodo sembra vada di "moda".
                      Ultima modifica di Feynor; 02-03-2006, 15:36.

Commenta

Sto operando...
                      X