annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovi aggiornamenti su OSI e info

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non sarebbe la prima ne l'ultima volta che osi "copia" settaggi che magari gia da qualche anno sono presenti in alcuni shard privati (basti pensare ad esempio agli elfi).
    La differenza sta nel fatto che su osi hanno la possibilità di vedere se effettivamente è un settaggio che può portare benefici o meno (certo anche loro possono sbagliare,ma a parte rari casi non è quasi mai successo)

Commenta

gli elfi dubito li abbiano copiati da un altro shard
      ti pare..
      >>ICQ: 349-758-844<<

Commenta

Originariamente inviato da purri purri
        In particolare :

Healing , Magery, e infine Swing.

Comunque la publish dovrebbe essere pronta per essere testata il mese prossimo (su Osi).
        Visto ke io è l'inglese nn andiamo daccordo,me lo traduci pls?O meglio,mi spieghi le cose essenziali?

Commenta

Si certo hanno game designers che lo fanno per professione e migliaia di beta testers.
          Per quanto mi riguarda sono sempre ben disposto verso i cambiamenti.
          -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

sara' molto piu' equilibrato il pvp con questi nuovi aggiornamenti di cui si sta' parlando, e poi finalmente i warrior con le armature in piastre saranno gli unici a poter arrivare a full 70 come dio comanda...

Commenta

emmeelle emmeelle arf arf
              Fatta io
              What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

aspetta non sbagliare a capire questi aggiornamenti non escono con ML sono usciti dopo =|

Commenta

io sbavo anche per ML
                  Fatta io
                  What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Originariamente inviato da H3llF1r3

edito per ribadire lo sgravo di mondain legacy per gli arcieri che berranno pozze senza levare l'arco -_-"

SI SALVI CHI PUO!!!!
                    Oddio,tutti a fare gli elfi ninja

Spero che con la prossima expansion implementino pure i Simpson.
                    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originariamente inviato da Vampirella

I simpson ci staranno insieme ai puffi quando andrà di traverso una pozza...
                      E il pg inizia a correre gridando : << I PUFFI!!! I PUFFI!!! >>

Commenta

Originariamente inviato da Vampirella

Speriamo... Io macrero' un War Barney, e faro' rutti da 80 hp

Commenta

Barimoor, dagli due settimane di ferie, a sto poveraccio che hai nell'avatar...

E cmq io sto già pronto con il GM Bowcrafting: [VENDO] Silvani's Feywood Bow 50KK o lo scambio con 3 SOS +25

------------------------------------------------------------
                          Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

Originariamente inviato da Alek Rilen
                            Barimoor, dagli due settimane di ferie, a sto poveraccio che hai nell'avatar...

Hai ragione, da domani lo metto a fare il pane

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor

Hai ragione, da domani lo metto a fare il pane
                              ASD ASD ASD ... Ma te ste cose te le inventi la notte o t vengono al momento?
                              Mandalo in una spiaggieta :P :P :P ...

Commenta

Originariamente inviato da d0nk4 revenge
                                Visto ke io è l'inglese nn andiamo daccordo,me lo traduci pls?O meglio,mi spieghi le cose essenziali?

(Passatemi la traduzione che non ho voglia di fare una cosa precisa)

Healing : A causa di healing e della possibilità di curarsi in maniera illimitata i duelli potrebbero essere alla fine determinati solo a causa del consumo di oggetti per healarsi. Detto questo si pensa ad applicare il "diminish return" a healing, in modo da far diminuire l'efficacia di bendate successive. L'effetto durerà per un certo periodo di tempo (non specificato) e sarà cumulativo (e.g. 25% di efficacia in meno sulle bende, fino alla 4° bendata, oltre alla quale non potrai più ricevere benefici da quel metodo di cura per un lasso di tempo) * i numeri sono messi a caso *
                                Poi altre vaccate ma il punto centrale della questione healing è questa..

Magery: il cambiamento qua è veramente grosso e si articola in due principali punti, ovvero il danno delle magie e il cast.

Il danno delle magie verrà cambiato sulla base di quello delle armi così da equiparare certe magie (e il loro DPS, danno per secondo) a certe armi. Quindi non più il metodo precedente del dado + aggiunte date da inscript, eval int, sdi e simili. Inoltre c'è da considerare che ress spells molto probabilmente funzionerà come parry per le armi.
                                I bonus di danno per le magie verranno cambiati così:
                                +1 dmg ogni 10 punti Int
                                +1 dmg ogni 10 punti Eval
                                +1 dmg ogni 20 punti Inscript
                                +1 dmg ogni 10 punti SDI

La velocità di cast sarà mitigata dalla *STAMINA* così come la velocità di swing delle armi. Fc e Fcr molto probabilmente avranno un "cambio" di bonus, ovvero Fc/Fcr +1 saranno probabilmente un +20/+40 stamina.

Come finale LRC non sarà modificata da questa publish..

Swing: la velocità delle armi sarà cambiata da numero arbitrario (e.g. Weapon Speed 45) in secondi. La velocità base di un'arma sarà calcolata su un pg con 100 Stamina, alla quale saranno aggiungi 3 gradini (di 0.75 secondi).
                                Detto questo i gradini si raggiungono ogni 40 punti Stamina e SSI non sarà altro che uno Stamina bonus : SwingSI 10% = StaminaIncrease 10.
                                Per fare un esempio generale, da 100 a 200 stamina cambiano esattamente 2 tic -> 140 - 180 , ovvero 1 secondo e mezzo di differenza per lo swing.

Diciamo che le modifiche più grosse sono queste.. grazie per l'attenzione

(Ah ! ci sarabbe pure un discorso MOLTO importante da fare sul diminishing return..
                                Porto un esempio veloce : Str totale 135 (Str base massima + 10 da oggetti). Mettiamo che Str abbia un DimRetu di 10/10 -> Dato che la soglia di Str è 125 invece di avere EFFETTIVAMENTE 135 str si ha una diminuzione del 25% di quei primi 10 punti (ovvero 7 punti): 125+7 = 132. Con il nuovo sistema hai 132 Str.. Se non s'è capito niente farò uno scritto meno complicato più avanti , se a qualcuno serve, altrimenti c'è ICQ =P)

Commenta

Sto operando...
                                X