annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovi aggiornamenti su OSI e info

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Luxifer
    stanno testando gli script di ml per upparlo in tutta sicurezza quindi prima o poi viene pure da noi...

oltretutto vogliono stravolgere completamente il pvp e quindi le cose supersgrave di ora faran ridere dopo...

per esempio per fare una full70 devi avere arms lore senò ti becchi una full40 (mi pare), per il mago vogliono cambiare completamente il cast: infatti fc/fcr saranno dati in base alla stamina, per il war cambiano healing (mi pare se ti curi prima di un tot di tempo le bende perdono efficacia) e lo swing increase che praticamente aggiunge tot stamina (20 swing = +20 stamina)
    questa mi mancava
    Fatta io
    What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Originariamente inviato da Night
      Dai mettete sto ML che almeno si varia un po'!!! Se volte scripto io gli Items. Non credo ci voglia un genio!!!
      Per le quest non saprei ma credo che per i mostri nuovi non ci dovrebbero essere problemi.
      Alla fine si tratta di fare solo delle aggiunte e forse qualche modifca al core per le nuove magie.
      sicuro non ci vuole un genio ma non tutti dedicano tutta la loro vita a sto giochino .. sai il lavoro lo studio la donna gli amici altri interessi...
      >>ICQ: 349-758-844<<

Commenta

interessanti i nuovi aggiornamenti

SOLOGENOA

Commenta

Originariamente inviato da Zena
          interessanti i nuovi aggiornamenti
          sei uno spammer !

cmq pure io non vedo l'ora di ml.. non per altro ma voglio l'acquario in casa

Lacym
          Kagome [KP]
          Kikyo [KP]
          Infernus[KP]
          Denkal

Originariamente inviato da Koper
          Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Originariamente inviato da dante
            questa mi mancava

In particolare :

Healing , Magery, e infine Swing.

Comunque la publish dovrebbe essere pronta per essere testata il mese prossimo (su Osi).

Commenta

non me ne importa più di tanto di tutto questo... voglio rivedere i warrior in plate come una volta :'(
              Azura of [Requiem] - Crushridge EU
              Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
              Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

stanno testando gli script di ml per upparlo in tutta sicurezza quindi prima o poi viene pure da noi...

oltretutto vogliono stravolgere completamente il pvp e quindi le cose supersgrave di ora faran ridere dopo...

per esempio per fare una full70 devi avere arms lore senò ti becchi una full40 (mi pare), per il mago vogliono cambiare completamente il cast: infatti fc/fcr saranno dati in base alla stamina, per il war cambiano healing (mi pare se ti curi prima di un tot di tempo le bende perdono efficacia) e lo swing increase che praticamente aggiunge tot stamina (20 swing = +20 stamina)

p.s. questi cambiamenti sono solo idee che stanno proponendo, nn c'è nulla di sicuro (oltretutto nn me le ricordo bene quindi per saperne di + andate a cercare le discussioni)
                mmmm... Queste cose che hai appena descritto sembrano prese da un passo dell'Apocalisse... Cioè, la stangata finale al gioco. Magari dopo di questo implementeranno anche la "Orsachiotto del cuore Mask" che quando la indossi hai karma a 15k e diventi blu...
                -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
                Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

p.s. questi cambiamenti sono solo idee che stanno proponendo, nn c'è nulla di sicuro (oltretutto nn me le ricordo bene quindi per saperne di + andate a cercare le discussioni)

cmque warrior in plate rulez

Forum SDF

Commenta

Originariamente inviato da Scorpio no Milo
                    mmmm... Queste cose che hai appena descritto sembrano prese da un passo dell'Apocalisse... Cioè, la stangata finale al gioco. Magari dopo di questo implementeranno anche la "Orsachiotto del cuore Mask" che quando la indossi hai karma a 15k e diventi blu...
                    Leggendo non mi pare cosi disastrosa la situazione,senza arms lore da una full 70 che si ha adesso si arriva ad una full 40,il fatto è che i danni che si riceveranno saranno equilibrati in base a quelli che si ricevono adesso.
                    Per il cast del mago anche li non mi pare cambi tantissimo,legano semplicemente il cast alla stamina,facendo in modo che fc/fcr diano un incremento a questa,e parlano di item con fc/fcr presenti adesso che riceveranno un boost che probabilmente andrà da +20 a +40.
                    L'unica cosa che mi lascia un po perplesso è la bendata che diminuisce di efficacia col passare del tempo,ma per ca***** mi sa che bisognerà vederla insieme a tutte le altre modifice,infatti alla fine l'unico pg che potrà avere full 70 (o 80 da quanto traspare leggendo) sarà il war,quindi subirà parecchi meno danni,e potrebbe compensare il fatto che si curerebbe meno rispetto ad un tempo.
                    E' inutile cmq continuare a fare commenti su idee che allo stato attuale delle cose non sono nemmeno state provate,eventualmente si potranno formulare commenti una volta che verranno testate ed eventualmente modificate su osi.

Commenta

Che ****ta, arrivano i maghi con 140 dex!

Webmaster of

Commenta

Originariamente inviato da Karma
                        Che ****ta, arrivano i maghi con 140 dex!
                        Nessuno ha mai parlato di dex,si sta parlando di stamina

Commenta

e finalmente potrò usare il bowcraft

Commenta

magari dopo aver distrutto il pvp kon le japposkill

torneremo ad avere un pvp decente
                            SpiLL[NoX]
                            ReD PaSSioN[LorD]
                            OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Bella la Dread's Revenge

Xenon Family

Commenta

qualche anno fa in uno shard nu dove giocavo avevano pensato una cosa di questo genere (piu o meno).I maghi con destrezza alta castavano piu' velocemente.

Ora a distanza di tempo vedere che osi si sta avvicinando a un sistema simile mi fa venire nostalgia.
                                Per lo shard in questione fu un fallimento completo,con maghi immortali.Speriamo che alla origin abbiano pensato un pvp migliore e piu' equilibrato.
                                -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Sto operando...
                                X