annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovi aggiornamenti su OSI e info

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• nuovi aggiornamenti su OSI e info

salve, come ogni 3 anni, la direzione dello shard originale di UO ossia OSI e' cambiata e adesso il nuovo direttore di gioco mettera' degli aggiornamenti che secondo me renderanno UO molto piu' bello, per esempio le armature in metallo avranno (non so come) un calcolo delle resistenze piu' alto. Questa e' una cosa buona anche perke' ultimamente non capivo le armature in metallo che ci stavano a fare se non venivano piu' usate o almeno le aveva un pg su 10 dato che un armor in pelle era molto piu' facile crearla o trovarla superiore...
    cmq volevo chiedere una cosa anche ai GM visto che manco da molto ma proprio da tanto tempo, volevo chiedere se sara' implementata l'espansione Mondain Legacy o anche questi ultimi aggiornamenti di cui ho parlato.
    grazie anticipatamente

Speriamo in bene...
    Cmqe anche io sono curioso di vedere Mondain Legacy come sara' e quando la vogliono implementare...
    Armature e Armi Craftabili e...soprattutto...Sgrave
    Intanto... EnJoY SE

299099484

Damned Obsessive Compulsive Gamer

Commenta

Nn so se siano vere ste voci, cmq se si farà una cosa del genere, sarà aggiustata una cosa ke, a mio parere, è totalmente irrazionale. Nn posso pensare ke un tizio con un'armatura completa di piastre abbia resistenze inferiori ad uno con quella di pelle... se nn è irrazionale questo... secondo me le armor in pelle devono avere il vantaggio ke sono + agili, e quindi meditabili.. ma ovviamente devono peccare sul fattore resistenze, ke invece dovrebbero averlo le armor pesanti... almeno in tutti i gdr/rpg è così... mah staremo a vedere

IceAge
      IceAge [--]
      -- , --

Thx a Vlad x la signa

Commenta

che ci dicono i GM su ste voci? dai dai che mi garba sta cosa

Commenta

up per iceage santa cosa qll che hai detto vorrei anche aggiungere che spero che in mondain's legacy implementeranno anke qualke animale cavalcabile nuovo ^^ sai ke belluuuu ... spero che pero' nn influisca sul mondo pvp perkè ora c'e animal form che spacca ma a me nn piace (nn è rosik) speriamo che in ml ci sia una skill per pvp utile ma nn ridicola cm animal form lo spero

Creo Firme Per Tutti i Gusti
          ...Contattatemi...
          msn:vox45@libero.it

Commenta

io sinceramente spero proprio non implementino piu nulla............
            Si sta stravolgendo tutto.......ma apprezzo al cosa delle armor, quelle pesanti piu res , leather meno res....

Commenta

Originariamente inviato da Lady Pollon
              Si sta stravolgendo tutto.......ma apprezzo al cosa delle armor, quelle pesanti piu res , leather meno res....

ragazzi , sto continuando a vedere post del genere....

e mi chiedo.. ma sono l'unico che desidera che sia implementato ml al piu presto ?
              cmq per vedere tutte ( o quasi tutte ) gli item e i pet che implementeranno basta andare qui
              Fatta io
              What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Come recita l'home di Stratics, pare che la prossima publish (pub40 per la precisione) sarà incentrata sul PvP, in ogni suo aspetto.

Non dice molto altro, se non che sto tipo è strafelice dell'incarico e blablabla.
                ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Per uno che gioca ad Ultima da anni (8 anni e 1/2 nn su sto server ovviamente),
                  avere uno Shard che rimane sempre identico e che nn Aggiorna le nuove versioni... è solamente una PALLA unica!
                  ML deve essere implementato per forza...

299099484

Damned Obsessive Compulsive Gamer

Commenta

Sarebbe pure il momento di implementare delle res più alte alle armor di metallo... cioè, una leather tunic exe in barb non può avere le stesse res di una plate tunic exe in verite. Non trovate?

Speriamo che la implementino presto... vai col ritorno del tank warrior!
                    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
                    Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

Dall'ultima patch ho lavorato piu' o meno costantemente (lavoro permettendo) alla riscrittura/modifica/integrazione di quasi tutto l'emulatore, compreso il core, sia per supportare pienamente il Framework 2, sia per il passaggio a 64bit, sia per ritornare compatibili il piu' possibile con gli script ufficiali di runuo.
                      Visto che gia' mi trovavo ho anche sistemato il _supporto_ per ML. Cio' non significa che ultimato il lavoro vedrete ML su uod, ma che ci stiamo muovendo per la realizzazione anche di questa espansione. Inutile che mi chiedete tra quanti secondi/minuti/ore/giorni/mesi/anni ci vogliono perche' NON LO SO. Ci sono troppi fattori che influiscono, soprattutto nella mia vita

Spero di essere stato il piu' chiaro possibile.
                      Amdir

Commenta

Dai mettete sto ML che almeno si varia un po'!!! Se volte scripto io gli Items. Non credo ci voglia un genio!!!
                        Per le quest non saprei ma credo che per i mostri nuovi non ci dovrebbero essere problemi.
                        Alla fine si tratta di fare solo delle aggiunte e forse qualche modifca al core per le nuove magie.
                        Chiaramente poi sarebbero solo da controllare...
                        Ultima modifica di Robyx; 02-03-2006, 13:43.

Commenta

Originariamente inviato da Night
                          Dai mettete sto ML che almeno si varia un po'!!! Se volte scripto io gli Items. Non credo ci voglia un genio!!!

cmq up x ml.. come cito in firma
                          Fatta io
                          What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

e invece è devi pensare che il pvp che vedi ora è sballato e se ne sono accorti troppo tardi, quindi stanno cercando di normalizzarlo con le varie release gradualmente e vi assicuro che il peggio arrivera con gli arceri elfi di mondain legacy.

edito per ribadire lo sgravo di mondain legacy per gli arcieri che berranno pozze senza levare l'arco -_-"

SI SALVI CHI PUO!!!!

Commenta

stanno testando gli script di ml per upparlo in tutta sicurezza quindi prima o poi viene pure da noi...

oltretutto vogliono stravolgere completamente il pvp e quindi le cose supersgrave di ora faran ridere dopo...

per esempio per fare una full70 devi avere arms lore senò ti becchi una full40 (mi pare), per il mago vogliono cambiare completamente il cast: infatti fc/fcr saranno dati in base alla stamina, per il war cambiano healing (mi pare se ti curi prima di un tot di tempo le bende perdono efficacia) e lo swing increase che praticamente aggiunge tot stamina (20 swing = +20 stamina)

p.s. questi cambiamenti sono solo idee che stanno proponendo, nn c'è nulla di sicuro (oltretutto nn me le ricordo bene quindi per saperne di + andate a cercare le discussioni)

C.S.K. Team
                              >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                              [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                              Luxifer On Ultima Online Dreams
                              Luxifer On UO Demons And Wizards
                              The e.Polled Xperience

Commenta

Sto operando...
                              X