annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

^Nasce la Coperativa Dei Runici^ (fabbri e sarti leggete)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E' proprio una bella idea, complimenti! Senti, ho un worker 100 tailor e 101 black (sop 105) se posso e se vuoi gildarmi, msn in profilo!

Buona giornata
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
    Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

Ottima idea, ho un sarto a 120, se mi ritieni "degno" ho icq in profilo
      “Tyger Tyger burning bright
      In the forests of the night
      What immortal hand or eye
      Could frame thy fearful symmetry?"
      ----Ikana & Ayn Von Garath----

Commenta

Adesso prendo nota di chi vuole....

Il fattore entrare per fottersi i bods nn esiste in quanto i bods saranno consegnati a me e al massimo a 1-2 collaboratori che conosco io da anni.....

se avete paura che sia io a fregarvi possiamo chiedere che il nostro caso sia trattato come un affare di mercato..... quindi se sgarro sanzioni bye GM tanto nn ho intenzione di fregare nessuno ma solo di rendere la vita + facile a coloro che nn hanno il tempo la voglia di scambiare... e cercare scambi...

Ikana
        Scorpio no Milo
        Kanny
        fibiorulla

sembrano gli interessati... mi aspetto nomi famosi di taylor/fabbri operativi... magari di grandi gilde per avere un numero di bods esponenziale...quindi essere piu reattivi come tempi di produzione...

Commenta

bella contattami in icq che ne parliamo

Commenta

ci sto segnami

Commenta

Originariamente inviato da fiona
              ...I soldi del ritiro runici saranno messi da parte per comprare bods di alto livello di artigiani al di fuori della cooperazione...
              Io faccio quello esterno che vi vende i bod se volete! ;P
              Nn so dai.. magari si può fare.. ci penso un po'!
              Ti faccio sapere!

Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
              Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
              Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
              Clicca qui:
              WebBod
              Riga vuota
              Per contattarmi puoi usare:
              Mail: kekko@ilsitodikekko.it
              PM: clicca qui

Commenta

La cosa non è malaccio, ma gestirla sarà una vera impresa...

Commenta

un'altro piccolo problema...
                  ho capito il discorso delle percentuali cumulative con cui si ottengono i barded.
                  Ma se si considerano i bod derivanti dai large da 5, sorgono dei problemi.

Consegno un bod spined/horned/barded per fillare un large bod da 6. Ogni small barded vale 1/8 delle cariche del barded kit, quindi 12,5% del totale delle cariche. Il 12,5% di 15 cariche sono 1,875 cariche. Utilizzo quindi il 6,6% della mia percentuale per avere una carica e ho una percentuale residua di 12,5%-6,6%=5.9% che potrò solo utilizzare al raggiungimento di 6,6%. E fino a qui va bene.
                  Ma nel caso dei kit barded derivanti da bod barded da 5? Come si fa a rendere omogeneo il tutto?

Ogni small barded per large da 5 vale 1/7 (5+2) e non 1/8. Quindi consegnando un small barded per large da 5 ottengo il 14,28% degli usi. Ogni uso vale 6,6% quindi ho diritto a due usi (13.2) con un residuo di 1.08.

Domande:
                  Il residuo del kit barded da 5 è sommabile al residuo kit barded da 6?
                  Che genere di approssimazione si usa? Le decine? Ad esempio 6,6 periodico approssimato al decimale è 6,7; alle centinaia 6,67. Può sembrare una sciocchezza ma quel 6,67 moltiplicato per 10 fa una notevole differenza. Ci si deve mettere d'accordo sull'unità e sull'approssimazione da usare.
                  A chi si da la priorità all'utilizzo delle cariche? Ad esempio due pg hanno accumulato residui percentuali di consegne rispettivamente di 27,2% e 48,34%. Si privilegia quello con la percentuale più alta? Si da la priorità a chi ha dato il bod che effettivamente ha fillato il barded? Se si privilegia uno o l'altro alla fine qualcuno rimarrà sempre con una percentuale inutilizzata che rincorre sempre ma non riesce ad utilizzare.

Commenta

Originariamente inviato da Rodin
                    un'altro piccolo problema...
                    CUT
                    i bods di ordine diverso che danno lo stesso premio saranno conteggiati assieme....
                    a pari valore.....

cioè si distingueranno i bods in base principalmente al premio e poi per valore....

il caso dei barbed in bone che danno i barbed(caso + unico che raro... in quanto quando si trovano sti bods molti li collezionano piuttosto che fare il barbed)
                    avranno un lato apparte... perche come ho detto prima... nn è normale che uno faccia il furbo comprando bods di valore basso sul forum per guadagnare punti in classifica....

Non ho tt le soluzioni alle vostre domande.... ma cerco di ottenere un sistema funzionale...

Risposte:
                    1)no, in questo caso specifico.
                    2)l'approsimazione nn è un problema in quanto sebbene sara usata nel calcolo degli usi ognitanto leggendo la scheda personale di ognuno di voi dove è scritto tt cio che avete consegnato e preso si potrà rimediare ad eventuali discrepanze delle medie... metti caso che con medie al 1° decimale tu abbia 22.3% rifacendo i conti senza utilizzare approsimazione troviamo una percentuale del 22.49876% possiamo aggiornare a 22.5% essendo tt sscritto chiunque puo fare dei controlli
                    3)fattore priorità: deriva principalmente dalla % e in caso % uguali ,mettiamo ci sia un barbed e 2 a 100%, si accontenterà chi per primo è arrivato a quella percentuale....

CMQ la mia speranza è di nn dover aspettare... so di singoli che fanno 4-5 barbed alla settimana se ci mettiamo ne facciamo 5-6 al giorno o di + quindi le attese nn esistono...

Ikana
                    Scorpio no Milo
                    Kanny
                    fibiorulla
                    dioscuro
                    rodin
                    rash??
                    julius??

la lista è aggiornata,.,,,, aspetto notizie di ivan...

Commenta

bellissima iniziativa,ho un tailor 120 SENZA blacksmit,non ho intenzione di metterla,se ti interessa dimmelo.

Commenta

Posso solo dirvi due cose:
                        1)Quando giocavo ho fatto degli scambi con Fiona e da quanto ho visto è una persona leale e simpatica
                        2)Anche se a mio parere la cosa mi sembra difficile da realizzare(per vari motivi)vi faccio un grosso in bocca al lupo

Commenta

Originariamente inviato da Xear
                          fidarsi di meno gente possibile...

Commenta

ringrazio Riddik.... la mia fama nel reparto BODS penso sia intoccabile

d0nk4 revenge aggiunto alla lista allora

Ikana
                            Scorpio no Milo
                            Kanny
                            fibiorulla
                            dioscuro
                            rodin
                            d0nk4 revenge
                            rash??
                            julius??

Commenta

Sto operando...