annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CERCO] Finanziatore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da Scorpio no Milo
    Eh si... quando c'era lui si PvPpava alla vecchia maniera, i gate arrivavano in orario e c'erano meno niubbi in mezzo alla foresta...
    Non leggere spiderman, diventi violento
    Non ascoltare metalman, diventi violento
    Figurati a passare un solo giorno su uodreams
    OWNED
    ICQ:374864085
    MSN: astimodeus AT hotmail DOT it

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da JesteR
      Bella sta nuova classe, lo strozzino
      Killandolo ti riprenderesti un pò dei tuoi soldi di insure... utile in game 'sta classe

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da RegaN Of PìetaS
        semplicemente xkè nn ci sn + i player di una volta. un tempo se avevi una lrc 100% eri qualcuno, se avevi un arte di doom eri addirittura paragonabile a dio, ilshenar era stata creata da poco e SE nn era nemmeno una lontana speranza spermatozoica...un tempo un oggetto con 15% lrc E BASTA lo vendevi a prezzi astronomici (100k tipo, che per i tempi era una somma molto alta, dato ke 1kk lo avevano roba tipo 1-2 persone su tutto lo shard), i player erano molto + onesti e meno montati. oggi i pg sono tutti dei "piccoli rambo" come diceva qualcuno molto più saggio di me, tutti con la pappa pronta...guarda questo giro è proprio azzeccato:




        pietà
        ti dò pienamente ragione
        "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"


        Founder Dynasty Von Real on UOD

        GM Order of Darkness on ROC

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da Astimodeus
          Non leggere spiderman, diventi violento
          Non ascoltare metalman, diventi violento
          Figurati a passare un solo giorno su uodreams
          Pardon, mon ami, ma hai dimenticato la + importante:

          Non leggere Superman, potresti cercare di imitarlo (sempre e comunque dopo 15 ore consecutive passate su UOD!)
          -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

          La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
          Mi sa che per un po' starò senza signa...

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da Scorpio no Milo
            Non leggere Superman, potresti cercare di imitarlo (sempre e comunque dopo 15 ore consecutive passate su UOD!)
            Dopo 15 ore di uod consecutive rischi di gankare il prof all'università è diverso
            OWNED
            ICQ:374864085
            MSN: astimodeus AT hotmail DOT it

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da Astimodeus
              Dopo 15 ore di uod consecutive rischi di gankare il prof all'università è diverso
              Naturalmente dopo essere andato nelle terre del nonno per farti prestare il rastrello... (ah, no, questo ti viene dopo 20 minuti sul forum...)
              -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

              La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
              Mi sa che per un po' starò senza signa...

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da Scorpio no Milo
                Naturalmente dopo essere andato nelle terre del nonno per farti prestare il rastrello... (ah, no, questo ti viene dopo 20 minuti sul forum...)
                Ti voglio bene scorpio quando dici ste cose
                OWNED
                ICQ:374864085
                MSN: astimodeus AT hotmail DOT it

                Commenta


                • #53
                  LoL anche io cerco finanziatore mi serva che mi dia :
                  20 pacchetti di cartine
                  5 stecche di marlboro light
                  1 scatola di 4000 filtrini
                  10 accendini(il gas finisce è!)
                  e 500 KILI DI SUPER SKUNK

                  lo so che sarà difficile rimediarla ma ho smesso e ora voglio riprendere

                  Sono tornato più ghei che mei

                  Signa in progresso

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X