semplicemente xkè nn ci sn + i player di una volta. un tempo se avevi una lrc 100% eri qualcuno, se avevi un arte di doom eri addirittura paragonabile a dio, ilshenar era stata creata da poco e SE nn era nemmeno una lontana speranza spermatozoica...un tempo un oggetto con 15% lrc E BASTA lo vendevi a prezzi astronomici (100k tipo, che per i tempi era una somma molto alta, dato ke 1kk lo avevano roba tipo 1-2 persone su tutto lo shard), i player erano molto + onesti e meno montati. oggi i pg sono tutti dei "piccoli rambo" come diceva qualcuno molto più saggio di me, tutti con la pappa pronta...guarda questo giro è proprio azzeccato:
pietà
ti dò pienamente ragione
"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Founder Dynasty Von Real on UOD GM Order of Darkness on ROC
Non leggere spiderman, diventi violento
Non ascoltare metalman, diventi violento
Figurati a passare un solo giorno su uodreams
Pardon, mon ami, ma hai dimenticato la + importante:
Non leggere Superman, potresti cercare di imitarlo (sempre e comunque dopo 15 ore consecutive passate su UOD!)
-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
Dopo 15 ore di uod consecutive rischi di gankare il prof all'università è diverso
Naturalmente dopo essere andato nelle terre del nonno per farti prestare il rastrello... (ah, no, questo ti viene dopo 20 minuti sul forum...)
-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
LoL anche io cerco finanziatore mi serva che mi dia :
20 pacchetti di cartine
5 stecche di marlboro light
1 scatola di 4000 filtrini
10 accendini(il gas finisce è!)
e 500 KILI DI SUPER SKUNK
lo so che sarà difficile rimediarla ma ho smesso e ora voglio riprendere
Commenta