annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CERCO] Finanziatore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [CERCO] Finanziatore

Salve,
    cerco qualcuno che sia disposto a finanziare la mia ripresa a questo gioco dopo mesi di assenza. Dal momento che ci ho giocato per un bel pezzo, so come funziona, ma senza equipaggiamento e fondi la vedo molto dura ricominciare: anche se sarebbe divertente, mi ci vorrebbe troppo tempo.

Quindi cerco qualcuno che sia disposto a finanziarmi a fondo perduto o fornirmi:
    1) Armatura lrc (mi importa solo lrc e non altri bonus)
    2) Spellbook completo da mago
    3) Spellbook completo da necromante
    4) 10K per acquistare i reagenti e le pergamene per scrivere incantesimi e rendermi autosufficiente economicamente, a meno che la proprietà lrc funzioni anche con inscription, ma non lo ricordo.

Da parte mia mi impegno a restituire il tutto con gli interessi (mettendosi d'accordo) senza però poter fissare una data, poichè non so quanto tempo passerò a giocare.

Lo so che non siete qui a far beneficienza, ma per moltissimi di voi questa è una spesa irrisoria e per uno che ricomincia può significare anche un risparmio di 2 mesi di gioco.

Ciao a tutti
    Ultima modifica di andrizio; 01-03-2006, 22:24.

Un rene?

Commenta

pietà... la lista di quello ke vuole... ma dove siamo asd

Io mangio i bambini

Commenta

Riempiti un account con 5 pg con 0.1 tailoring e black e ritiraci bod, li vendi e ti ci prendi la roba per macrarti un sarto a 120, cominci a fillarti i bod da solo e ti fai i kit barbed, in un mese hai tutto quello che ti serve.

Commenta

Commenta

Cameriere un Totem al tavolo 3....

Commenta

contattami icq:42-36-345
              Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
              Bye bye

Commenta

uno spell book da necro e da mago vedo di procurarteli io...

kiamami in icq: 300-135-932, o contattami tramite fede
                Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
                Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
                QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

Non mi sembra abbia chiesto il mondo

Cioè un inizio per giocare non mi sembra questo gran scandalo.

Purtroppo ho riniziato da poco , e quindi non posso aiutarti , ma non temere appena avrò qualcosa te lo darò

Commenta

contattami in icq che vedo cosa posso regalarti

Commenta

uahahaha

Commenta

Mamma mia sento odore di una nuova generazione di post dove tutti cercheranno finanziatorii HAHAHAHAHHAHA

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

Vorrei ringraziare della loro gentilezza e disponibilità tutti quelli che si sono offerti di aiutare un niubbo. Vi contatterò il prima possibile, giusto il tempo di scaricare icq.

Commenta

O_o"

Commenta

Cioè, ma non si riesce a non flammare? Il ragazzo ha chiesto della robetta che per noi che giochiamo da parecchio non dovrebbe pesare troppo...

Senti, i libri completi non li ho, e la 100% lrc non posso dartela perché sto macrando un necromago pure io, però posso darti 35k. So che non è molto, ma purtroppo è quello che possiedo al momento.

Se vuoi, msn in signa.
                              -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
                              Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

Sto operando...
                              X