Originariamente inviato da Korgan
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Curiosità sfiziosa per pg e staff :P
Comprimi
X
-
con il tamer-necromage lo fai a meno che non ti infili in champ come terra sanctum. I primi spawn tranquillamente, l'unica difficoltà possono essere le orde di silver serpent che poisonano impedendoti di curare il pet, ma un bravo tamer ce la fa.
Il problema è killare il barra, ma tanto si viene raidati prima quindi NP.
Commenta
-
Originariamente inviato da DoctoR TriPWako puo tutto
pure fare un post a settimana dicendo che torna e non farsi mai sentire
come fa infatti
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da IceAgeIo l'ho fatto dalle 2:30 alle 5 di notte. Purtroppo nn riuscivo a segare il Barra, cioè ci mettevo 1 infinità e poi va beh... AoT.
Cmq credo ke ora come ora nn sia una cosa difficile da farsi, anzi!
In + sono sempre + convinto ke i champ siano simili a DooM, cioè + si è + mostri spawnano. Forse è solo 1 impressione.. ma a me sembra sempre così..
IceAge
For Sign Thx To Darko26
ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!
Commenta
-
da solo sono arrivato alla fine del barra quando i vortex occupavano uno slot col necro mage, ma fui killato da due pk staggati e nada cmq, se si era in due necro mage quando i vortex occupavano uno slot, ce la si faceva abbastanza easy
ora invece se non scegli il posto giusto e l'ora giusta rischi il raid (che non è detto riesca)
Commenta
-
mmmh, posso dirti ke io e Aylon[TMG] l'abbiamo fatto praticamente tutto in 2, poi io ho dovuto staccare e lui ha continuato da solo fino alla fine. E questo 2 mesetti fa, quindi nn posso certo dire "bei tempi" asd“Tyger Tyger burning bright
In the forests of the night
What immortal hand or eye
Could frame thy fearful symmetry?"
----Ikana & Ayn Von Garath----
Commenta
-
Questo player: http://uodreams.gamesnet.it/?f=pg&id=65035
se lo fa spesso e volentieri, durata 45 minuti circa, con ovvio raid finale anche alle 5 di mattina.
Fondamentale hiding e stealth per evitare di essere targhettati, armor lrc e lmc, lich form, macro di razor ben fatte per curarsi, sacrifice per eventuali imprevisti.Maelstrom
Commenta
-
i peace tamer e Gaxx mago necro ne abbiamo fatti 2 di fila a fire 3 o 4 mesi fa...barra se lo è fatto tutto da solo lui...io giravo per il champ a giocare con i silver...il secondo giro però è arrivato un raid al terzo spawn..vabbè bei tempi...
Commenta
Commenta