annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Curiosità sfiziosa per pg e staff :P

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

COn la descrizione iniziale direi proprio di no..

Almeno magery soppata e un armor moolto sgrava. x avere mana praticamente infinito..
    certo che le 2-3 candele le alzi anke se vai a macrare bushido con il momentum

l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

Commenta

La cosa più bella che ho visto è stato vedere un tizio che si faceva neira con 5/6 account: li aveva loggati contemporaneamente e li aveva piazzati nei punti strategici a fare vortex in loop. Lui, unico pg giocante effettivo, faceva il giro per ressare i pg che gli morivano.

Inutile dire che ha subito un raid... dai GM ^^

Commenta

io na volta so arrivato al 2° (quasi 3°) spawn da solo... premetto nn perke ero solo ma perke quelli di gilda nn conosceva il champ e nn riuscivano ad arrivare ç_ç
        Originariamente inviato da Doomtrooper
        cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
        RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Originariamente inviato da Seer Eventine
          La cosa più bella che ho visto è stato vedere un tizio che si faceva neira con 5/6 account: li aveva loggati contemporaneamente e li aveva piazzati nei punti strategici a fare vortex in loop. Lui, unico pg giocante effettivo, faceva il giro per ressare i pg che gli morivano.

che genio del male questo tipo.

Commenta

Nooo me lo sn perso...Sarebbe stato uno spettacolo vederlo :P :P :P ...

Commenta

era sicurametne il GM LOKI

You got me runnin' wild and free
              Runnin' wild and free
              You got me runnin' wild and free
              Runnin' wild and free

Commenta

lothy l'ha fatto... dalle 2 alle 5 di notte con me che ammazzavo tutti i bu che si avvicinavano... poi è arrivato loki e ci ha chiamati nerd

Commenta

Originariamente inviato da Mitraton
                  Guarda che l'ho fatto apposta, l'hai letto il post iniziale?
                  volevo solo spammare

Commenta

bhe vedo che il mio post vi ha fatto ricordare bei tempi :P ...

cmq io solo, con armor solo lrc , resist di ***** con protection e senza tirare vortex prima dell'ultimo spawn solo a wither arrivo a meta appunto dell' ultimo spawn con mage necro soppato 110 ..... in un'oretta scarsa....da quello che mi dite allora sono un mostro....:P miiiiiiiiii quanto so fiko asd

no cmq son curioso di sapere se lo finisco tutto ....a meta dell'ultimo mi fermo sempre....arrivano sempre visite :P (ciao Sade )

Un appello giusto per sfizio fatemelo fini una volta almeno da solo ! ghghgh

Baran l'orco ,paladino oscuro

"...Per essere il migliore devi battere i migliori..."

Commenta

una volta quando killavi le WW bondate e il necro le ressava e un vortex occupava 1 sloot un necro mago poteva farecela magari cambiando pg e killando la propria WW una decina di volte ogni tanto per avere Skeletral...
                      *Sarah*
                      Legendary Sexy
                      Originariamente inviato da Icq Conversation
                      19.27.09: si io stasera partita....
                      19.27.28: ahah di che?
                      19.28.18: calcio, purtroppo sono interista
                      _
                      Originariamente inviato da -Angelus-
                      E se la cosa non fosse ancora chiara in questo forum NON c'è libertà di espressione.

Commenta

gli angels fecero oaks in 6 oltre 2 anni fa , mercoledi 17 Dicembre 2003 ,quando le armor Lrc erano un lusso e con 2 soli tamer-peacemaker .
                        quello a il shenar pero che non dava lo skull:/

10 giorni dopo fecero il primo lord oaks del server nelle LL in 10 circa senza mai perdere neanche 1 candela , al primo tentativo , con 3 tamer-peacemaker .

il primo lord oaks in assoluto invece fu fatto a Ilshenar da tutto lo shard assieme , un centinaio di pg almeno .
                        fu in seguito a questo episodio che gli angels 1 settimana dopo lo fecero in 6 :/
                        eravamo io,raoul,eddy,metal,inferno,alek

segammo lord oaks proprio grazie al continuo spamm di skeletal dragon altrimenti non ce l'avremmo potuta fare.

a suo tempo facevamo tutti i champ in 4 o 5 immagino che ora con il progressivo miglioramento dell equip sia una cosa abbastanza normale :/
                        Ultima modifica di P.oP; 02-03-2006, 03:18.
                        Incognito -A-
                        Polpino

Shivan Dragon
                        Ira di Dio
                        Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

io arrivo fino ai silver da solo
                          perchè tutti compreso staff dite che era meglio con i vortex che occupavano un solo slot se quando venne fatto sto fix dicevate che era la stessa cosa avere 4 vortex o 2 che fanno per 4?
                          ICQ 200424206

Commenta

c'è da riconoscere però che questo tipo è un genio assoluto...
                            Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
                            100% UODreams Style!
                            Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

Commenta

Una volta un tizio con 5 account e uno script assurdo ci ha provato, poi affermava che alle 5:30 di mattina erano connessi: Lui, suo padre, sua madre, sua sorella, e la sua ragazza
                              Un intera famigliola che fa champ alle 5:30 del mattino, non è tenero? ^^

Cmq quando gli slot dei vortex stavano a 1, era possibile farlo con 3 maghi giusti... da soli anche se c'è una leggenda di un player che lo faceva da solo tanti anni fa

Commenta

Io l'ho fatto dalle 2:30 alle 5 di notte. Purtroppo nn riuscivo a segare il Barra, cioè ci mettevo 1 infinità e poi va beh... AoT.
                                Cmq credo ke ora come ora nn sia una cosa difficile da farsi, anzi!
                                In + sono sempre + convinto ke i champ siano simili a DooM, cioè + si è + mostri spawnano. Forse è solo 1 impressione.. ma a me sembra sempre così..

IceAge
                                IceAge [--]
                                -- , --

Thx a Vlad x la signa

Commenta

Sto operando...
                                X