Auguriiii
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Auguri Delpietro!
Comprimi
X
-
Il mio primo post, zena..jean ... sono commosso ç_ç
credevo che solo wizard se lo ricordasse.
Oddio non credevo di aver tracciato solchi nelle memorie delle persone, la giornata delle mucche, la ricordo ancora, poteva diventare una giornata rivoluzionaria per Uod.
se solo le mucche avessero avuto il giusto spirito combattivo ç_ç
i primi approcci: http://www.uodreams.it/showss.php?id=2000
Ps: oh, se apro un conto paypal seriamente, me la fate la colletta per passare dal windows 99 al 2000?Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietroOddio non credevo di aver tracciato solchi nelle memorie delle persone, la giornata delle mucche, la ricordo ancora, poteva diventare una giornata rivoluzionaria per Uod.
se solo le mucche avessero avuto il giusto spirito combattivo ç_ç
Commenta
-
-
auguroniii delpiiii
ti ano lo sai vero?
appena logghi ts ti faccio sentire il mio amore
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da ShAdAuguri!!! non dimenticherò mai quando ho iniziato a giocare ti incontrai a haven e andammo a tamare le mucche per poi spargerle per haven come fossero soldati e tu che facevi il discorso ho ancora gli screenUltima modifica di Famous; 01-03-2006, 23:20.ICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da MiKaMiquando avete fatto quella cosa cn le mucche io ero entrato da 2gg in game (nella foto sono il paladino appena sceso da lallo ancora vestito da young) ke bei ricordi
ora capisco perchè sei un deviato.. perche mi hai conosciuto all inizio..
maledetto dp, lui e la sua capacita di instupidire la gente coi suoi discorsi...Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
Commenta