ragazzi vi ringrazio tutti però non sono ancora riuscito a trovare niente per accordarmi..... attendo impaziente...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ACCORDI] tra gilde
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ArkanusSì alle 4 di mattina
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Originariamente inviato da ceciliaragazzi vi ringrazio tutti però non sono ancora riuscito a trovare niente per accordarmi..... attendo impaziente...
“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
“Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
“Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio” UAAR | The Official GOD Faq
Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny
Commenta
-
si ero io ma tanto tempo fa ero nei tb poi ho smesso per vari motivi e ho riniziato da 0 senza commettere piu cazzate infatti non ci sono piu post su di me se noti...
cmq anche in passato non facinulla di grave apparte qualche lamerata di bod è passato ora sto cercando di godermi il game al massimo possibile
Commenta
-
Cmq apparte tutto, segui il mio consiglio... per ora devi soffrire 1 po' ke sei all'inizio... ke qualke champ vi viene raidato fa nulla... fatene tanti e fatevi vedere sempre al top.. prima o poi saranno gli altri ke ti contatteranno... nn ci sarà bisogno di kiedere aiuto sul forum.. è tutta questione di volontà . Fai champ in orari impensabili, e fanne tanti, questo è il consiglio
IceAgeIceAge [--]
-- , --
Thx a Vlad x la signa
Commenta
-
Originariamente inviato da Barimoorwe shag =D
“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
“Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
“Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio” UAAR | The Official GOD Faq
Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny
Commenta
-
si cmq sono io che ho lamerato i bod a quella gilda...
cmq tranquillo non mi arrabbio per avermi detto che ho 16 anni etc etc perchè io non faccio post sul forum per stare a discutere con te accetto flame come gia detto e quindi lo prendo come un up..
per il resto grazie a tutti per i vari consigli.
....................................,,,,,,,,,,,,,, ,,,,,,,,,,,,( mettili apposto te i punti e virgole perchè io non sono capace)
Commenta
Commenta