Uno se mette a fa un post goliardico e guarda te se devon spuntare tre milioni d cagacàzzo a dire che è rosik stupid whine blablabla..
Ma giocate al posto d sparà cazzate che guardacaso siete tutti dei pvemmari niubbi che su felucca prendete pizze, quindi v rode il culo e nn appena avete l'occasione sparate a zero sul forum.
Elektro, io ogni battaglia ho bellero, kaharot, (prima anche halphas), guillermo ecc ecc.. tutti archer sfazionati. Mi son mai messo a piangere? Qualche aot red s'è mai lamentato cm state facendo voi?
Nn mi pare tu sia nella posizione d parlà d gildaggi vari che fino a un mese fa a haven ce stavi tu, e nessun aot, senza contare xf vari e of assortiti. Tutta gente raccattata tra il gate d minok e la banka d luna.
Certo che quando uno apre discorsi che fanno male iniziano i rosikaggi vari.. io nn mi sento nessuno anzi.. fatto sta ke nn mi lamento dato ke torno anke in loss.. se mi lamentassi nn tornerei nemmeno.. rosikerei e basta... invece torno e gioco.. anke se questo dovesse costarmi andare in giro senza lallo ^^.. e cmq.. mi sembrava una risposta a tono al vostro goliardico quanto inutile e risparmiabile post ^^
enjoy :P
p.s. ognuno pensi ai propri di niubbi.. :P io penso a me.. voi pensate a voi stessi ^^
Certo che quando uno apre discorsi che fanno male iniziano i rosikaggi vari..
E' vero che nogan ha aperto un discorso che fa male, ma è la verità che runnate da cani e fate sanctum viatas appena ne avete la possibilità è sl colpa vostra... E il tuo post più che un rosikaggio mi pare bho.. na sfilza d cazzate
Originariamente inviato da Introvabile
Siete proprio una bella gilda da Forum
E anche in game: Uno per tutti, tutti su uno
Infatti gli oax ve li abbiam raidati sul forum look
Commenta