Evvero grazie Silvio e grazie Mime , tra l'altro ho appena saputo che hai una sorella della mia età se è bella come te la voglio assolutamente conoscere, ci stai per una cosa a tre?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Caro Babbo Natale Vorrei un Cane...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
io si...il problema è che lei magari da sola con te si...ma in tre non saprei...Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio Xeldormadonna ke pena un aot ke fa sti post...
ke c'è un nox rannava a cane?
ti sei sentito forte quando lo inseguivi insieme a altri minimo 3 aot e lui a solo appiedato scappava??
ti sei sentito forte??
ma x favore ke 1 vs 1 ti stavo sdrumando col mago e TRA parentesi ke non so manco buono ad usare
quindi plz taci niubbastro ke non sei altro...
fattelo 1 vs 1 contro ogni nox
secondo me te sdrumano tutti
vorrei veder la tua faccetta a terra mentre fai oOooOOO con okuto o korgan o geo o anaking o kiunque altro acanto ke ti lota mentre tu in loss rosiki asdasdasdasdasd
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
[/URL]
Commenta
-
Originally Posted by Nogan750
Commenta
-
che dire ....I lov3 Nog@N
perkè una buona volta tutti sti puffi forum del ca$$o nn stanno zitti?!
siete buoni solo a parlare...è ovvio che sia morto anke nogan...è la legge di sosaria...a volte ti trovi a 2 hp...ti si impalla qualcosa...o solamente distrazione...e muori dal primo puffo....che se lo ricorderà per l'eternità e te lo sbeffeggierà nonostante tu lo owni 10 volte su 1....
ma sapete il perkè...perkè solo quella volta si sono sentiti realizati...magari hanno anke eiaculato dopo aver segato un AoT...visti chissà come quali demoni..visti come il diavolo...ma invece sono ragazzi come voi...solo che hanno piu' cervello...e invece di buttare il tempo a sboronare sul forum scrivendo ca$$ate e spalando ***** sulla gente...giocano..si divertono...a differenza di qualcuno che ormai si è visto il fegato bruciato dal rosik drink....
vabbè torno a expare....
ola noob
EnjoYOriginariamente inviato da Incognitosiete morti come cani
Commenta
-
Originariamente inviato da Nogan750Caro Babbo Natale
ti scrivo questa letterina per chiederti, un po' in anticipo (o in ritardo dipende dai punti di vista), se per natale potresti portarmi un bel NoxCane.
Ti chiedo per favore un lupacchiotto da coccolare , sono tanto carini quando corrono felici cercando di castare Sanctum Viatas per recallare.
Poi sono teneri perchè non sanno morsicare , sono così amorini quando cercano di gancare, da cane, da ostrad o da lamer.
Mio buon Babbo Natale, poi non possono sporcare, la puppù la fanno nel pannolone e per fortuna, corrono via lontano.
Infine sono belli e buoni così tanto che scappano da gargamella e fanno gioco con i puffi, così buoni da mangiare ,ma fastidiosi come mosche quando si mettono a lamerare.
Grazie Babbo Natale.
P.S. Mi porteresti anche un Bighattino?
E io che mi credevo che volevi chiedere a babbo natale altri 300 gildati e altri 40 blu sfazionati per riuscire a concludere qualche battaglia ^^
P.S. Il bigattino serve a pasturare i pesci, non i pg a haven.. per quello avete già il pulmino :*
ICQ 212316268
Commenta
Commenta