annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cmbio Password...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Shinill
    Spiegandomi, il mio amico l' ha dato a me visto che non gioca più su UOD e me l' han rubato
    P.S. Io l' account del forum non l' ho mai usato, solo quello di UO
    Forse non ci siamo proprio capiti, NON puoi usare un altro account oltre al tuo, visto che sono "strettamente" personali.
    Comunque non demoralizzarti, sto facendo ora i controlli, l'account del tuo amico da domani non sarà più un problema ^^

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Loki
      Forse non ci siamo proprio capiti, NON puoi usare un altro account oltre al tuo, visto che sono "strettamente" personali.
      Comunque non demoralizzarti, sto facendo ora i controlli, l'account del tuo amico da domani non sarà più un problema ^^

      ucci ucci sento odore di bannucci

      anche perchè ci sono passato una volta e mi sono salvato a pelo

      Icq 223-493-903

      I only use the brakes so I can accelerate all over again.
      « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden




      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Shinill
        Come si fa a cambiare una password di un account?
        Siccome me ne han rubato uno che era di un mio amico, voglio sapere se è vero che bisogna fornire i dati che l' account è di quello che manda la richiesta.
        se mi dai i tuoi dati te la cambio io la password che sono GM... infatti quando mi vedi in game ho un cavallo che si chiama UOAdmin vai sul sicuro.












        Zuegg il Tardo [TMG]
        Originariamente inviato da Restless Soul
        chi tocca il succo muore.
        Nel Forno - Since 24-05-2007

        Commenta


        • #19
          Prima bisogna sempre leggere le istruzioni.....in questo caso il regolamento. Ma xchè tutti vogliono saltare subito al dunque?
          Anche xchè se uno è in buona fede e viene bannato ai GM dispiacerà pure ma porco zio non leggono nella mente altrui (non ancora almeno, chissaà un giorno qualche script al riguardo...)


          notare che ha specificato di non aver mai usato il secondo account x il forum....LOL
          cmq anche l'amico sveglio come non mai...o magari non gliene sbatteva..

          Commenta


          • #20
            Shinil, contattami su icq.
            Chiudo

            Commenta

            Sto operando...
            X