annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gm poco inparziali ?!?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bwuahauahauahauahuahauaha
    Athelstan se lo dico vuol dire ke lo sò e nn credo di essere l'unica a saperlo

Originariamente inviato da Woodstock
    premesso che i gm sn persone serie... ma ora capisco perchè su osi i gm nn hanno pg in game...
    INfatti io non ho mai detto che non lo siano

Commenta

Originariamente inviato da Woodstock
      premesso che i gm sn persone serie... ma ora capisco perchè su osi i gm nn hanno pg in game...
      C'è da considerare che i gm di Osi son pagati..........
      E molta gente non capisce che dei 4 pixel di ultima, o delle sorti della battaglia a noi poco ci frega, ci son ben altre cose a cui tener testa, e di sicuro non su ultima.

Commenta

ora
        BASTA
        i gm NON SONO CORROTTI
        lo capite?se voi rosikate perchè loro almeno possono vantarsi ( che poi fanno qesto raramente) di avere gm in gilda i gm non possono farci niente
        continuate a dire che sono corrotti di qa e di là...ma credete che admin GN siano completamente scemi?credete che non scelgano le persone giuste?CREDETE che NON controllino?credete che non li riescano a gabbare?
        se voi non sapete giocare e avete s**** a doom o perdete sempre in pvp perchè non siete sgravi qesta è colpa VOSTRA.non dei GM.se voi non siete nelle gilde fighe è colpa VOSTRA.non dei GM.se voi siete dei niubbi rosikoni gater e lamer è colpa VOSTRA.non dei GM.
        e ora finitela di dire stronzate e giocate come si deve pensando a divertirsi che ormai si gioca a uo per dire "io so segare in pvp.io so sgravo.io so il rocco siffredi del pvm"
        ma baff
        pietà
        e
        oh yeah

grazie a cloe per la firma :*** *_*
        MSN: gaunglet@hotmail.it
        Originariamente inviato da Grimlock
        Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
        :LOL: :LOL:

Commenta

Originariamente inviato da Polka
          ora
          BASTA
          i gm NON SONO CORROTTI
          lo capite?se voi rosikate perchè loro almeno possono vantarsi ( che poi fanno qesto raramente) di avere gm in gilda i gm non possono farci niente
          continuate a dire che sono corrotti di qa e di là...ma credete che admin GN siano completamente scemi?credete che non scelgano le persone giuste?CREDETE che NON controllino?credete che non li riescano a gabbare?
          se voi non sapete giocare e avete s**** a doom o perdete sempre in pvp perchè non siete sgravi qesta è colpa VOSTRA.non dei GM.se voi non siete nelle gilde fighe è colpa VOSTRA.non dei GM.se voi siete dei niubbi rosikoni gater e lamer è colpa VOSTRA.non dei GM.
          e ora finitela di dire stronzate e giocate come si deve pensando a divertirsi che ormai si gioca a uo per dire "io so segare in pvp.io so sgravo.io so il rocco siffredi del pvm"
          ma baff
          pietà
          e
          oh yeah
          e ke ti scaldi a fare?XD
          Chi ha mai accusato i GM di corruzione?Si sta semplicemente parlando..una cosa sola..
          mi sa che il tuo era un post rosicone
          E detto questo...POTETE CHIUDERE THREAD!

Commenta

Originariamente inviato da Seer Eventine
            Per lo stesso motivo.. se ti gatano in mezzo al nulla e sei war che fai? O in un tile da cui non puoi muoverti, al fine di ucciderti?
            Certo hai l'help.. però è meglio evitare.
            Ma grrrr sono un bimbo incompreso: in mezzo al nulla nel senso una zona deserta dove non c'è niente di particolare, tipo una strada deserta o le lost lands (sono davvero perduti quei luoghi, a parte lo spawn del barra hihihi)
            OWNED
            MSN: astimodeus AT hotmail DOT it

Commenta

Originariamente inviato da Divine
              .....EX GM Error
              ecco dove eri sparito da quel 3d della signa O_O

...ma lol!
              [AoT]
              Rina Darkblade
              - RiINa - Amrael Darkblade
              Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
              Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
              Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
              Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
              Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
              Esso ha vinto a priori.

Commenta

Questo 3d ha avuto il suo corso... ce ne sono stati tanti e ce ne saranno ancora, è inutile prolungarsi...

Commenta

Sto operando...
                X