ai tempi d'oro, quando ero ladro di fazione e quindi PARACULATO MINAX (eh Athelstan? ), mi dettero in dono tutta la penisoletta a sud-est di trinsic: affittasi ombrelloni da giugno a settembre.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gm poco inparziali ?!?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da AmdirIn realta' io tra uno script ed un altro vi sottraggo tiles, almeno finche' non resteranno solo le mura interne di Luna (giusto perche' ho meno da scriptare ).
Vorrei far notare che le accuse allo staff sono molto seccanti da leggere (almeno da parte mia, visto che mi faccio un **** grosso come una capanna gradirei almeno un po' di rispetto).
In ogni caso esistono tiles buggati che vanno patchati, e se qualcuno li usa e' passibile di bug abusing! Per tiles buggati intendo quei tiles in cui non ci si potrebbe teleportare (o in cui non dovrebbero spawnare mostri), come il "buco nero" alle Solen Hive (l'ho patchato proprio io).
Al posto di lamentarsi ed accusare non sarebbe meglio segnalare? Bah!
Amdir
Il bene della comunità è quel bene che se si considera giudizio della maggior parte dei componenti di essa. Per questo esistono le critiche, e chi ha qualcosa da dire o ridire su aspetti che non gli vanno bene è libero di farlo. Questo vale per ogni situazione che è in ambito civile.
La mia era una domanda semplice: è un BUG o NO ?
- Quanti giorni di jail si fa uno che va su un tile o su una parte di mappa isolata ?
- Chi sta stabilendo che è un BUG ?
Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.
Commenta
-
Originariamente inviato da mulela domanda era un'altra : è lecito o meno secondo voi bloccare un TILE
BLOCCARLO , UN QUALSIASI TILE DELLA MAPPA.
Ci sono stati tanti casi di gente che si teleportava in posti strani per i + svariati motivi (segare i mostri senza pericolo di essere hittati,scappare da qualcuno,fare semplicemente uno scherzo) e in tutti i casi prima o dopo i suddetti tile venivano bloccati.
Esistono parecchie locazioni della mappa buggate (vedasi ad esempio tile senza senso che si trovano a yew,oppure piastrelle che si vedono in mezzo al mare)e man mano che vengono scoperte si procede alla loro "soppressione".
Ho letto adesso il tuo post precedente,il bug può essere riscontrato in varie maniere,o ad esempio su osi non è possibile teleportarsi nello stesso luogo,oppure si nota che in suddetto tile i mostri o pg che ti stanno intorno non sono in grado di targhettarti (parlo del tile presente al barra parecchio tempo fa e che credo sia stato fixato).
Generalmente cmq basta pensare che un singolo tile sul quale si può teleportarsi non è molto corretto.Ultima modifica di RuKa; 28-02-2006, 18:00.
Commenta
-
Brutti Gm cattivi! Il ragazzo si è preso la briga di riservarsi un pezzo di Sosaria tutto per lui e voi glielo togliete? Ma non si fa così, no no no! Cattivoni!
Tipo, ma ti rendi conto di quello che scrivi? Senti, basta che si mette un mostro sul tile e la locazione risulta bloccata... Maddai, ti sembra che i GM hanno da perder tempo con caxxate del genere?-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
Commenta
-
Originariamente inviato da DoctoR TriPsi vede che avete da fare e un mese che facendo dei page provo ad avvisarvi che customizzando la casa mi e rimasto un'albero di natale sospeso nell'aria e non si riescie a recuperlarlo e mai una risposta
Inoltre ti ricordo che "avere da fare" non vuol dire soltanto "fare page" ma anche UNIVERSITA', LAVORO, ALLENAMENTI e tante altre cose che ogni normalissima persona fa nella sua vita.Ultima modifica di Feynor; 28-02-2006, 20:53.
Commenta
-
Originariamente inviato da Feynor
Inoltre ti ricordo che "avere da fare" non vuol dire soltanto "fare page" ma anche UNIVERSITA', LAVORO, ALLENAMENTI e tante altre cose che ogni normalissima persona fa nella sua vita.
xke c'è gente che ha addirittura una real life ???
↑ Fatta io ↑What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering
Commenta
-
Originariamente inviato da muleLa questione è semplice: E' una cosa lecita e legittima che alcuni GM blocchino dei tile della mappa?
I tile sono di proprieta di questi pg? Alcuni player hanno abusato come al solito del proprio account gm per fare cose fuori del normale?
La seconda frase, secondo me, e' molto offensiva. Accusare player di utilizzare i poteri di staff per "fare cose fuori dal normale" e', indubbiamente, offensiva. Senza contare il fatto che il tuo post comincia scusandoti per il titolo. Perche' ti scusavi? Forse perche' hai scritto "iNparziali"? Non mi sembra...
Amdir
Commenta
-
Domanda Ironica:
Come,ma non sapete che i GM e soprattutto gli ADMIN favoriscono i loro compagni di gilda addando oggetti e aumentando le stats dei pg?
Risposta al thread:
Analizzando il fattore "tile buggati" è noto che anche su OSI sono presenti errori nei file statici presenti sul server, che si notano quando ci si rimane incastrati sopra.
Risposta alla provocazione:
Personalmente ho lasciato lo staff 6 mesi fa perchè mi ero rotto le scatole di sentire player lamentarsi contro lo staff flammando sul forum, e addirittura seganalando agli admin situazioni in cui (caso mio personale, ma non solo) addavo oggetti (dai log è ovviamente risultato che non ho mai addato niente, altrimenti non farei questo post).
Vi ricordo che tutte le azioni che ogni membro dello staff compie in game, vengono loggate e controllate settimanalmente, quindi "favoreggiamenti vari ed eventuali" verrebbero scoperti subito.
Pena? Espulsione dallo staff e cancellazione account di gioco. (Il mio account è ancora vivo e vegeto )
Con questo esempio vi invito a pensare prima di aprire un thread come questo sul forum.
EX GM ErrorUltima modifica di divine_war; 28-02-2006, 19:39.
Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)
Membro n.1 dell'Owned Fans Club
BLOG: http://www.achamp.net
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soulai tempi d'oro, quando ero ladro di fazione e quindi PARACULATO MINAX (eh Athelstan? ), mi dettero in dono tutta la penisoletta a sud-est di trinsic: affittasi ombrelloni da giugno a settembre.
Me lo ricordo, volevi 20k per un ombrellone 25 per la sdraia.(Ladro)-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
Commenta
-
Originariamente inviato da Kanjiazz e mo come fate a fare altri screen per la vostra firma... vi tocca pvpare!! cose da matti
adoro quest'uomo...up x kanjoloRegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da muleMi scuso in anticipo per il titolo che ho scelto , ma non trovavo niente di piu diretto.
La questione è semplice: E' una cosa lecita e legittima che alcuni GM blocchino dei tile della mappa?
Posto al riguardo perchè mi è capitato con alcuni compagni di utilizzare dei tile per farci dei teleport o Gate , tile isolati in luoghi vari... Motivo: un war non puo teleportarsi li e quindi a volte ci salviamo dai gank.
Quando pero' alcuni players ( Aot ad esempio ) vedono una cosa del genere, come per magia dopo un po di tempo il tile viene bloccato, e non vi è piu la possibilità di teleport su quella locazione.
I tile sono di proprieta di questi pg? Alcuni player hanno abusato come al solito del proprio account gm per fare cose fuori del normale?
Lo dico avendo esperienza di scripting su runuo (ed anche di modifica dei sorgenti).OWNEDICQ:374864085
MSN: astimodeus AT hotmail DOT it
Commenta
Commenta