annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gm poco inparziali ?!?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gm poco inparziali ?!?

Mi scuso in anticipo per il titolo che ho scelto , ma non trovavo niente di piu diretto.

La questione è semplice: E' una cosa lecita e legittima che alcuni GM blocchino dei tile della mappa?

Posto al riguardo perchè mi è capitato con alcuni compagni di utilizzare dei tile per farci dei teleport o Gate , tile isolati in luoghi vari... Motivo: un war non puo teleportarsi li e quindi a volte ci salviamo dai gank.
    Quando pero' alcuni players ( Aot ad esempio ) vedono una cosa del genere, come per magia dopo un po di tempo il tile viene bloccato, e non vi è piu la possibilità di teleport su quella locazione.

I tile sono di proprieta di questi pg? Alcuni player hanno abusato come al solito del proprio account gm per fare cose fuori del normale?

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Aldilà della domanda idiota (i gm sono imparziali, punto), figurati se si va talmente in pena e ci si sporca le mani per voi.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

i GM addano item agli AoT non lo sapevi?

e gli regalano i tile della mappa di gioco a buffo

Commenta

ci sara' sicuramente un altra spiegazione x quello ke t e' capitato...trovo difficile(x nn dire impossibile) ke un gm faccia questo x avvantaggiare dei pg su altri

forse i pg hanno fatto page segnalandolo come bug ed e' stato risolto....

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Bug ?!?
          Page ?!?

la domanda era un'altra : è lecito o meno secondo voi bloccare un TILE

BLOCCARLO , UN QUALSIASI TILE DELLA MAPPA.

Commenta

c'era l'asta sul forum varie dei Tile della mappa, l'ho vinta io e li ho fatti bloccare

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
              ci sara' sicuramente un altra spiegazione x quello ke t e' capitato...trovo difficile(x nn dire impossibile) ke un gm faccia questo x avvantaggiare dei pg su altri
              *

Ditemi per favore che non siete arrivati fino a questo punto e che sia dovuto ad un post rosik perchè trovo davvero impossibile che qualcuno pensi una cosa del genere.
              Sai io non ho nulla da fare tutto il giorno (i 2mila page tra sito e game non mi bastano più) e l'unico piacere che ho è andare a bloccare dei tile -.-

ps: dico "io" ma intendo tutto il resto dello staff.

Commenta

asd ma come cazz ti ci viene in mente?

Commenta

chiudete sto post

Commenta

Originariamente inviato da Feynor
                    *

Ditemi per favore che non siete arrivati fino a questo punto e che sia dovuto ad un post rosik perchè trovo davvero impossibile che qualcuno pensi una cosa del genere.
                    Sai io non ho nulla da fare tutto il giorno (i 2mila page tra sito e game non mi bastano più) e l'unico piacere che ho è andare a bloccare dei tile -.-

si vede che avete da fare e un mese che facendo dei page provo ad avvisarvi che customizzando la casa mi e rimasto un'albero di natale sospeso nell'aria e non si riescie a recuperlarlo e mai una risposta

cmq non la tirate lunga chiudetelo subito sto tread tanto lo si sa che dream e dominata da dei bambini che per paura di perdere sono pronti persino a rubare tile(non o fatto riferimento a player o gilde)

mule e barra voi propio siete gli ultimi che devono parlare quando fate pvp me ne accorgo ancora prima di entrare nel gate per bucca comincia magicamente a laggare in una maniera vergognosa.....ne avete di adrenalina nelle vene!!!

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

Originariamente inviato da Feynor
                      *

ci tengo a precisare che non ho niente contro nessuno, che apprezzo le cose fatte con una certa coerenza, e buonsenso.
                      Ho aperto questa discussione dopo che sono stati bloccati vari tile, ci sono testimoni , i tile posso dirti le locazioni , quello che ti pare...
                      se Dallo staff quei tile vengono considerati BUG , AMEN....

Come ben sai in una democrazia certe cose si chiariscono a tutti...

Commenta

azz e mo come fate a fare altri screen per la vostra firma... vi tocca pvpare!! cose da matti

KaNJi [AoT]
                        Always On Top

Commenta

omg ora i gm ci bloccano pure i title....

muahahhahbhahhabhhbhbahhhaa

madò rosik sconvolgente

C.S.K. Team
                          >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                          [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                          Luxifer On Ultima Online Dreams
                          Luxifer On UO Demons And Wizards
                          The e.Polled Xperience

Commenta

In realta' io tra uno script ed un altro vi sottraggo tiles, almeno finche' non resteranno solo le mura interne di Luna (giusto perche' ho meno da scriptare ).

Vorrei far notare che le accuse allo staff sono molto seccanti da leggere (almeno da parte mia, visto che mi faccio un **** grosso come una capanna gradirei almeno un po' di rispetto).

In ogni caso esistono tiles buggati che vanno patchati, e se qualcuno li usa e' passibile di bug abusing! Per tiles buggati intendo quei tiles in cui non ci si potrebbe teleportare (o in cui non dovrebbero spawnare mostri), come il "buco nero" alle Solen Hive (l'ho patchato proprio io).

Al posto di lamentarsi ed accusare non sarebbe meglio segnalare? Bah!

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da mule
                              Come ben sai in una democrazia certe cose si chiariscono a tutti...
                              La pnso come te e penso pure che se ogni tanto rispondessero in maniera chiara e concisa non ci sarebbero tutte ste accuse

ma ormai credono di risolvere tutto con una parola CHIUDO IL TREAD

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

Sto operando...
                              X