No, è assolutamente impossibile. Si può bloccare al teleport una regione(grossa come malas, o le lost lands o un'isola di tokuno per intenderci), non un solo tile!!
Lo dico avendo esperienza di scripting su runuo (ed anche di modifica dei sorgenti).
Adesso non vorrei dire... non so quanto sei bravo a programmare, ma ti manca l'inventiva in game
Basta vedere che ad haven abbiamo bloccato SOLO i tile dentro e aiuole, e una volta era bloccato il tetto. E' sufficiente addare dei blocker
Adesso non vorrei dire... non so quanto sei bravo a programmare, ma ti manca l'inventiva in game
Basta vedere che ad haven abbiamo bloccato SOLO i tile dentro e aiuole, e una volta era bloccato il tetto. E' sufficiente addare dei blocker
Si ma io non ho caito una cosa, ovvero la risposta alla domanda del Thread: ci sono Tile buggati o sono stati bloccati ? Scusate la mia demenza ma tra le risposte non sono riuscito a capirlo...
Si ma io non ho caito una cosa, ovvero la risposta alla domanda del Thread: ci sono Tile buggati o sono stati bloccati ? Scusate la mia demenza ma tra le risposte non sono riuscito a capirlo...
Ci sono _ancora_ tiles buggati e ci sono molti (spero ) tiles gia' patchati
No, è assolutamente impossibile. Si può bloccare al teleport una regione(grossa come malas, o le lost lands o un'isola di tokuno per intenderci), non un solo tile!!
Lo dico avendo esperienza di scripting su runuo (ed anche di modifica dei sorgenti).
Invece si che si può, con una piccola stupidaggine, aggiungendo un semplicissimo blocker sul tile interessato, bloccando definitivamente il tile sia nel teleport che nel recall.
Comunque sia, hanno già risposto gli altri a riguardo.
Ci son tantissime zone della mappa che, in teoria, non dovrebbero essere accessibili ma per un errore di sovrapposizione di tile sono facilmente varcabili.
Alcuni esempi?
-Il tile affianco al ponte di Despice, già fixato, che fino a prima dell'estate era facilmente raggiungibile tramite teleport.
Stesso discorso per molti altri punti di tutto il dungeon di Despice, tutti già controllati e corretti (esampio: molti tile vicino al laghetto al primo piano, oppure la zona delle stalagmiti nel corridoio che porta al champion spawn, poco prima della collinetta).
-Camminando per i sotterranei di Bucca, tutti possiamo notare dei tile e delle piccolissime isolette da 1x1tile dalla forma strana (dovuta alla sovrapposizione) che teoricamente non dovrebbero essere accessibili. La stessa "vostra" isoletta a nord a Bucca, teoricamente non dovrebbe essere accessibile, perchè se vedi c'è una piccola palma che dovrebbe ostruire il passaggio, ma che non adempie al suo dovere (sempre per sovrapposizione di tile).
Questi sono sicuramente i casi che recrimini, perchè ti senti giustamente tirato in ballo.
Stranamente però non critichi i centinaia di tile che ci sono sparsi per il mare (come pentagrammi sospesi o tiles di terra improvvisi) oppure i vari problemi di sovrapposizione di rocce ad Ilshenar.
Colgo l'occasione per farti una piccola osservazione.
Ad una domanda o ad una critica siamo apertissimi ad una discussione, sappiamo tutti benissimo che è il modo migliore per risolvere una faccenda, grande o piccola che sia (molti dei nostri icq sono visibili di proposito).
Però c'è una sostanziale differenza tra richiesta di informazioni, e palese provocazione ed accusa (infondata) celata da una semplice domanda, sopratutto quando la "richiesta" stessa è "di basso livello" come in questo caso, rigirando la frase in modo che solo pochi la possano capire.
Per quanto riguarda Doctor Trip, scusami ma non credo che per un mese tu non abbia avuto nemmeno una risposta, posso darti ragione se aspetti un risvolto in una faccenda (questioni di burocrazia che aimè abbiamo anche noi e allungano i tempi), ma t'informo che ogni mattina mi leggo tutti i pages svolti e non svolti dallo staff, e ti assicuro che il page non è stato lasciato a sè.
Per quanto riguarda il discorso delle chiusure dei 3d, spesso come capita, spammate ovunque per la minima cosa. Se vedo che una discussione è arrivata al suo termine o non ha più senso di rimanere aperta, mi trovo costretto a chiuderla, per evitare, che vengano creati post impertinenti come alcuni che leggete, o addirittura, voi stessi scrivete.
Adesso non vorrei dire... non so quanto sei bravo a programmare, ma ti manca l'inventiva in game
Basta vedere che ad haven abbiamo bloccato SOLO i tile dentro e aiuole, e una volta era bloccato il tetto. E' sufficiente addare dei blocker
Ah vabbè in quel senso sì :P Però boh mi pare paradossale bloccare un tile a buffo in mezzo ai prati, a meno che non abbia un bug di quelli grossi!
Quello non è un tile buffo in mezzo ai prati, lì ha un senso.
Intendo dire, che senso avrebbe bloccare un tile in mezzo al nulla?
Per lo stesso motivo.. se ti gatano in mezzo al nulla e sei war che fai? O in un tile da cui non puoi muoverti, al fine di ucciderti?
Certo hai l'help.. però è meglio evitare.
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