annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gm poco inparziali ?!?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Astimodeus
    No, è assolutamente impossibile. Si può bloccare al teleport una regione(grossa come malas, o le lost lands o un'isola di tokuno per intenderci), non un solo tile!!
    Lo dico avendo esperienza di scripting su runuo (ed anche di modifica dei sorgenti).
    Adesso non vorrei dire... non so quanto sei bravo a programmare, ma ti manca l'inventiva in game
    Basta vedere che ad haven abbiamo bloccato SOLO i tile dentro e aiuole, e una volta era bloccato il tetto. E' sufficiente addare dei blocker

Commenta

Originariamente inviato da Seer Eventine
      Adesso non vorrei dire... non so quanto sei bravo a programmare, ma ti manca l'inventiva in game
      Basta vedere che ad haven abbiamo bloccato SOLO i tile dentro e aiuole, e una volta era bloccato il tetto. E' sufficiente addare dei blocker
      =D take it easy!

Commenta

Si ma io non ho caito una cosa, ovvero la risposta alla domanda del Thread: ci sono Tile buggati o sono stati bloccati ? Scusate la mia demenza ma tra le risposte non sono riuscito a capirlo...
        Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile
          Si ma io non ho caito una cosa, ovvero la risposta alla domanda del Thread: ci sono Tile buggati o sono stati bloccati ? Scusate la mia demenza ma tra le risposte non sono riuscito a capirlo...
          Ci sono _ancora_ tiles buggati e ci sono molti (spero ) tiles gia' patchati

Amdir

Commenta

No, è assolutamente impossibile. Si può bloccare al teleport una regione(grossa come malas, o le lost lands o un'isola di tokuno per intenderci), non un solo tile!!
            Lo dico avendo esperienza di scripting su runuo (ed anche di modifica dei sorgenti).
            Invece si che si può, con una piccola stupidaggine, aggiungendo un semplicissimo blocker sul tile interessato, bloccando definitivamente il tile sia nel teleport che nel recall.
            Comunque sia, hanno già risposto gli altri a riguardo.
            Ci son tantissime zone della mappa che, in teoria, non dovrebbero essere accessibili ma per un errore di sovrapposizione di tile sono facilmente varcabili.
            Alcuni esempi?
            -Il tile affianco al ponte di Despice, già fixato, che fino a prima dell'estate era facilmente raggiungibile tramite teleport.
            Stesso discorso per molti altri punti di tutto il dungeon di Despice, tutti già controllati e corretti (esampio: molti tile vicino al laghetto al primo piano, oppure la zona delle stalagmiti nel corridoio che porta al champion spawn, poco prima della collinetta).
            -Camminando per i sotterranei di Bucca, tutti possiamo notare dei tile e delle piccolissime isolette da 1x1tile dalla forma strana (dovuta alla sovrapposizione) che teoricamente non dovrebbero essere accessibili. La stessa "vostra" isoletta a nord a Bucca, teoricamente non dovrebbe essere accessibile, perchè se vedi c'è una piccola palma che dovrebbe ostruire il passaggio, ma che non adempie al suo dovere (sempre per sovrapposizione di tile).
            Questi sono sicuramente i casi che recrimini, perchè ti senti giustamente tirato in ballo.
            Stranamente però non critichi i centinaia di tile che ci sono sparsi per il mare (come pentagrammi sospesi o tiles di terra improvvisi) oppure i vari problemi di sovrapposizione di rocce ad Ilshenar.
            Colgo l'occasione per farti una piccola osservazione.
            Ad una domanda o ad una critica siamo apertissimi ad una discussione, sappiamo tutti benissimo che è il modo migliore per risolvere una faccenda, grande o piccola che sia (molti dei nostri icq sono visibili di proposito).
            Però c'è una sostanziale differenza tra richiesta di informazioni, e palese provocazione ed accusa (infondata) celata da una semplice domanda, sopratutto quando la "richiesta" stessa è "di basso livello" come in questo caso, rigirando la frase in modo che solo pochi la possano capire.

Per quanto riguarda Doctor Trip, scusami ma non credo che per un mese tu non abbia avuto nemmeno una risposta, posso darti ragione se aspetti un risvolto in una faccenda (questioni di burocrazia che aimè abbiamo anche noi e allungano i tempi), ma t'informo che ogni mattina mi leggo tutti i pages svolti e non svolti dallo staff, e ti assicuro che il page non è stato lasciato a sè.

Per quanto riguarda il discorso delle chiusure dei 3d, spesso come capita, spammate ovunque per la minima cosa. Se vedo che una discussione è arrivata al suo termine o non ha più senso di rimanere aperta, mi trovo costretto a chiuderla, per evitare, che vengano creati post impertinenti come alcuni che leggete, o addirittura, voi stessi scrivete.

See You

Commenta

Ah vabbè in quel senso sì :P Però boh mi pare paradossale bloccare un tile a buffo in mezzo ai prati, a meno che non abbia un bug di quelli grossi!
              OWNED
              MSN: astimodeus AT hotmail DOT it

Commenta

Ah vabbè in quel senso sì :P Però boh mi pare paradossale bloccare un tile a buffo in mezzo ai prati, a meno che non abbia un bug di quelli grossi!
                Si spiegalo ai war che venivano gatati in mezzo all'aiuola

Commenta

Una volta mi sono teleportato nelle green aces da un tile buggato, dovrei avere ancora la runa

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originariamente inviato da h0LyShaÐoW
                    Una volta mi sono teleportato nelle green aces da un tile buggato, dovrei avere ancora la runa
                    Lo sai vero che le punizioni per chi ha quel genere di runa sono gravi?

cmq tranquillo le deletiamo via script

Commenta

C'è da ammirare la gilda AoT che difende i nostri gm

Peccato che nn abbiano difeso il vecchio staff di uod

Commenta

Si spiegalo ai war che venivano gatati in mezzo all'aiuola
                        Quello non è un tile buffo in mezzo ai prati, lì ha un senso.
                        Intendo dire, che senso avrebbe bloccare un tile in mezzo al nulla?
                        OWNED
                        MSN: astimodeus AT hotmail DOT it

Commenta

Quello non è un tile buffo in mezzo ai prati, lì ha un senso.
                          Intendo dire, che senso avrebbe bloccare un tile in mezzo al nulla?
                          Per lo stesso motivo.. se ti gatano in mezzo al nulla e sei war che fai? O in un tile da cui non puoi muoverti, al fine di ucciderti?
                          Certo hai l'help.. però è meglio evitare.

Commenta

Originariamente inviato da Athelstan
                            C'è da ammirare la gilda AoT che difende i nostri gm

Peccato che nn abbiano difeso il vecchio staff di uod
                            Ah bhè forse perkè alcuni GM sono aot?
                            Sò che adesso verrò "divorata" da alcune persone,ma non sono risucita a trattenermi,sorry
                            Ultima modifica di Sachiko; 28-02-2006, 22:55.

Commenta

Originariamente inviato da Sachiko
                              Ah bhè forse perkè alcuni GM sono aot?
                              Sò che adesso verrò "divorata" da alcune persone,ma non sono risucita a trattenermi,sorry
                              e tu come fai a saperlo?
                              Non accusare i gm di essere aot

Commenta

premesso che i gm sn persone serie... ma ora capisco perchè su osi i gm nn hanno pg in game...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Sto operando...
                                X