vabè prendi il mio msn in profilo e mandamelo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Attenti A Zen Schifoso Lamer
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da danteZAPPA DEL NONNO che bacchetta
ma si il concetto era quello ...
un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*
"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"
"Charlie Chaplin"
Commenta
-
Qualcuno che sa come si fa posti il video che son curioso ^^Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originariamente inviato da FirogaIILa Zappa, non la bacchetta, io c'ero... Non si dimenticano Mai quelle cose... MAI!!!
lol
gia'la leggendaria zappa del nonno
dai su posta sto filmato cosi ci facciamo due risateFirma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
Bye bye
Commenta
-
Old
Era stato postato tempo fa da Lacym che questo tizio è un ladro, ti propone uno scambio, si fa friendare a casa tua, fa finta di recallarsi ma in realtà si hidda e aspetta che tu fai "i wish to release this" su qualche oggetto, per fregarselo da terra.
Un metodo per risolvere questa cosa?
USATE LA SKILL DETECTING HIDING
CHE IN CASA VOSTRA FUNZIONA SEMPRE AL 100% ANCHE SE E' A 0
Inoltre usate il maggior numero di teleport per un piano all'altro e settateli per i co-owner, così anche se slokkate qwualcosa siete sicuro che atorno a voi non ci sia nessuno.
Commenta
-
uhahua E Pensare Che Quando Mi Aveva Proposto Lo Scambio Io Ero Gia Al Settimo Cielo !!!
ps. (Mio Lama Etereo Per Suo Ornament+Lallo Etereo) :O
Bello Però Scrivere Così Anche Se Un Po' Faticoso !!!
: ora scrivo normale..
il bello è stato quando lo rivelavo e lui faceva finta che non gli funzionasse recall ecc... alla fine è sparito e non ha + risposto..asd
Lacym
Kagome [KP]
Kikyo [KP]
Infernus[KP]
Denkal
Originariamente inviato da KoperKoper basta spammare se no ti bollino.
Commenta
-
Aho! Mo ve randello tutti col rastrello der l'anima santa de mi nonno!
Mitico quel 3d
PS.
Jack, guardati il link in fondo alla mia firma...-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
Commenta
Commenta