bella rega probabilmente smetto i motivi sono tanti e sono tutti riguardanti il game spero di tornare presto se mi torna la voglia per tutti quelli ke hanno scambi in sospeso con me vi assicuro che finirò di compare gli oggetti e poi la smetto ciaux
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bella per tutti rega...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
regalami qalcosa
+1
good real life
grazie a cloe per la firma :*** *_*
MSN: gaunglet@hotmail.it
Originariamente inviato da GrimlockApparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
Commenta
-
Commenta
-
Qualche motivo ce lo puoi accennare?Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originariamente inviato da LyNx ThE KoOlche sono pochi
grazie a cloe per la firma :*** *_*
MSN: gaunglet@hotmail.it
Originariamente inviato da GrimlockApparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
Commenta
-
e ci credo che sono pochi con tutto quello che hai fatto! nonostante quello che penso di te mi dispiace che te ne vai via.. se proprio devi andartene veramente fai beneficenza a persone che se lo meritano e non quelli che te lo chiedono...You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
Commenta