Pata ma non la smetti mai te ?? e da na vita che dici lui cosi lui collà me chiamo cosi problemi se non ti va cambia nome te ...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
x Patata rulez
Comprimi
X
-
come dice un detto la gatta frettolosa fai i figli cechiUltima modifica di Potatos911; 28-02-2006, 04:03.
Originariamente inviato da cazzatoSono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo
Commenta
-
Originariamente inviato da LoReNzO86bella patata, hai fatto un atto nobile e generoso, ci dovrebbero essere + persone come te su sto shard
un saluto a elmi, darkuccio e gatsuino (ausuhasaasuhauha è da rotfl )
Commenta
-
Originariamente inviato da MrPotatos????? bhe che vol di questo ? -.-
P.s : da quel " vol di " sembra quasi tu sia di Pisa o Livorno ... o cmq in questa zona .... sei di queste parti ?Ultima modifica di ezechiele2; 28-02-2006, 13:34.Tonio Trussardi
Commenta
-
raga se devo essere sincero sto forum sta diventando la sezione recupero oggetti smarriti...
cmq up x potatos ke ha restituito il monile!Ultima modifica di Famous; 28-02-2006, 12:03.ICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da sacar 602di Patata ora c'è PaTaTa Rulez, senza forum spam l'altro non ha diritto di esistere :*
muori
ah la gatta fre"DD"olosa fa i gattini ciechi cmq...
questo tizio sta tentando di fregare il posto a fata.Spodestalo!!
Commenta
Commenta