up per la restituzione dei 100kk che mi sono spariti dalla banc... ehm dell'anello
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
x Patata rulez
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Skenderquesto thread è piu noob di meOriginariamente inviato da DeReKFoReALscusa la mia ignoranza in geografia...ma rodigno dove si troverebbe ?Originariamente inviato da Leragorn29CHI MI AIUTA......MI HANNO IMPRIGIONATO IN UN CASTELLO CON LE MURA CHIUSE:......TIPO UN TIZIO ADMINISTATOR...che devo fare
-
mi è stato appena comunicato da un suo cofazionato ke nn ha intenzione di renderlo, ma neanke fosse un totem -.- in ogni caso mio caro patata rulez, ricorda ke la ruota gira anke qnd si sta a killare i pvm nudi ke macrano taming...Ultima modifica di jak88; 27-02-2006, 23:04.- Simbul [IçE], SL Faction
- SimBul NaaRk [LvX], TB Faction
Commenta
-
Originariamente inviato da ElMinstermi è stato appena comunicato da un suo cofazionato ke nn ha intenzione di renderlo, ma neanke fosse un totem -.- in ogni caso mio caro patata rulez, ricorda ke la ruota gira anke qnd si sta a killare i pvm nudi ke macrano taming...
Commenta
-
bho spero ne suoi compagni a questo punto provate a farlo ragionare dato ke la risposta ke mi ha dato lui è stata questa: "Mi hai attaccato prima tu". -.-
ah per inciso io ho 800k liquidi in bank e il monile era insurato....Ultima modifica di jak88; 27-02-2006, 23:22.- Simbul [IçE], SL Faction
Commenta
-
MA SEI UN NIUBBO!!!!! RIDAGLI LA ROBA PORCO GIUDA!! ALMENO SII ONESTO...MA GUARDA QUESTO...STAVA TAMANDO DAI TORI MA KE SKIFO SU...E RIDAGLI QUEL CAVOLO DI ANELLO PORCO GGIUDA....MA IO NN LO SO...MA IN KE MONDO SIAMO?? ELMIN è UN PRO TE NN SEI NULLA FACENDO COSì..SEI SOLO UN NOOB!!! N00B! (metto questa faccina dato ke nn c'è quella per NOOB! Fatela ke serve :P )
Commenta
-
Bah è gente come sto patata che fa venir voglia di spakkare la faccia a tutti quelli che ti trovi davanti in uodreams...almeno avesse le palle per postare qui e dire "no nn te lo restituisco" ma lui nn posta e se lo tiene...mamma mia che soddisfazione a lammare un anello a un pg nudo che macra taming...50 UP per Elminster e per patata nn h parole ma sl questa immaginetta asd^^
Commenta
-
Bah, capisco che uno macra a felucca, ma porca miseria che gusto c'è a segare un pg nudo? a parte che se da 1k di isnure è già tanto, ma probabilemente sarà pure con le stat nn al massimo...con uno sputo lo seghi! Quindi nn dite vai a macrare su trammel perchè è una vaccata...spero che non dobbiate macrare taming!!!
Elmi, mi dispiace, anche io ho droppato anello a terra l'altro giorno (e nn quello del pvm, quello del pvp)...anelli taming ne ho quanti ne vuoi amove....però poverino e che ti costa ridarglielo!
Commenta
-
bhe ma se va a segare i tamer in macro allora dice tutto
se i cari amici suoi possano fare qualkosa dato ke risp dette da lui sono davvero STUPIDE...
mi disp davvero perchè elminster nn si merita questo trattamento- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
spè spè spè qua si è frainteso io ero con il pvp ke ho provato a segare questo qui dato ke c'erano eos ke bestemmiavano ke sto qui passava a killarli sempre... l'anello è da pvp se volete sapere i dettagli 1/3 def 6 int 4 se nn erro.- Simbul [IçE], SL Faction
Commenta
-
Originariamente inviato da ElMinsterspè spè spè qua si è frainteso io ero con il pvp ke ho provato a segare questo qui dato ke c'erano eos ke bestemmiavano ke sto qui passava a killarli sempre... l'anello è da pvp se volete sapere i dettagli 1/3 def 6 int 4 se nn erro.
Commenta
-
mah... per il fatto che è uno di quei niubbi diventati rossi col reskill dei pg che macrano non commento...
Per la restituzione del ring.. beh alla fine ognuno è libero di fare quello ke vuole... restituire un item è da player onesto... nn restituirlo è da player di Uodreams
In ogni caso... la motivazione che ha scritto in icq ti fa capire il tipo di persona... è inutile pure parlarci co certa gente.. tranki per il ring te ne do io uno miglioreGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Scusami sono un suo amico gilda lo stiamo facendo ragionare ma lui mi dice sempre che lo hai attakkato tu e quindi non vuole io spero che te lo ridia mi spiace molto per te e chiedo di non dire tipo AoL lamer,non siamo noi ma lui cmq mi spiace spero che ragioni e te lo ridia.
Commenta
-
Originariamente inviato da Devil MagerScusami sono un suo amico gilda lo stiamo facendo ragionare ma lui mi dice sempre che lo hai attakkato tu e quindi non vuole io spero che te lo ridia mi spiace molto per te e chiedo di non dire tipo AoL lamer,non siamo noi ma lui cmq mi spiace spero che ragioni e te lo ridia.
soprattutto perchè allora che cazz vordi uno a felucca nn può attaccare gli altri?
mahGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
Commenta