annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x Patata rulez

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Chaos
    dalle tue parole leggo nervosismo
    cmq senti bello se tu ti vuoi vendicare sul fatto che a te nn ti hanno ridato oggetti in passato scusami se te lo diko ma sei un NOOB con le lettere scritte in grandi
    dagli l'oggetto e smettila di scrivere cretinate ke ti stai ridicolizzando
    vorrei sapere una cosa...cosa c'entri TU per criticarlo così ke non c'entri niente...bha non lo so...dare del NOOB xkè in un DUELLO su FELUCCA ha vinto e ha lootato...poi se non lo vuole restituire sono affari suoi, non ci sta bisogno di offenderlo a sto modo...

cmq qua quello ke ti stai ridicolizzando sei tu

capisco ke l'anello non sia chissacosa e quindi dovrebbe ridarlo (anke se fossero totem e jackals) ma ha preso una decisione, quella di non ridarlo...e non c'è bisogno di comportarsi in sto modo

Commenta

Originariamente inviato da MrPotatos
      sep none come dici tu mi poteva conttare su icq non so no fa post senza dire e sicneramente mi ha dato molto fastidio sto post ...

ecco che caska l'asino... l'icq l'ho aiutato io a cercarlo... ho chiesto in giro e nessuno ti conosceva...
      ho chiesto a vari sl e nn ti conoscevano! quindi nn spararle susu dai :*
      sul post ci sta tutto:
      1)perchè lo avrei fatto anche io
      2)perchè lo fanno gli altri e DATO che è la prima volta che gli capita lo può fare...tutto chiaro?
      • Keira Von Luen
      • EOS per sempre
      • Elder Knight[LvX]
      • TB Faction Reborn
      • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

eccoti la persona interessata, io inizialmente nn volevo fare sto post ma dopo aver girato tutti gli icq degli sl, mandato pm a tuo cugino, ke nn riesco per qualke oscuro motivo a contattare in icq e aver preso un reskill in faccia mentre gridavo aspetta ke ho droppato nudo e a piedi, ho usato quest'azione, dato ke ti vedevo online eppure nn davi segnali.

in ogni caso il mio icq è in signa
        • Simbul [IçE], SL Faction
        • SimBul NaaRk [LvX], TB Faction

Commenta

io rosikerei di brutto ma da che mondo e mondo mi attaccherei al tram e mi starei zitto lo so che può capitare di non insurarlo ma io non ti posso fare nulla ... fa parte del gioco ( tanto alla fine si sa chi non da le cose indietro viene soprnnominato lamer voi pensate quelel che volete ma lo sanno quelli di gilda e i miei amici chi sono io e mi faccio amare x chi mi vole bene )

Originariamente inviato da cazzato
          Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawk
            vorrei sapere una cosa...cosa c'entri TU per criticarlo così ke non c'entri niente...bha non lo so...dare del NOOB xkè in un DUELLO su FELUCCA ha vinto e ha lootato...poi se non lo vuole restituire sono affari suoi, non ci sta bisogno di offenderlo a sto modo...

cmq qua quello ke ti stai ridicolizzando sei tu

capisco ke l'anello non sia chissacosa e quindi dovrebbe ridarlo (anke se fossero totem e jackals) ma ha preso una decisione, quella di non ridarlo...e non c'è bisogno di comportarsi in sto modo
            1) ki sei tu per dire che mi sto ridicolizzando
            2)elminster è un mio amico di gilda e lo conosco da 2 ANNI ^^ e lo difenderò fino alla morte
            3) se persone come patata spara scuse per nn restituirlo mi da fastidio!
            4)nn ti immischiare :*
            • Keira Von Luen
            • EOS per sempre
            • Elder Knight[LvX]
            • TB Faction Reborn

Commenta

Originariamente inviato da Chaos
              2)perchè lo fanno gli altri e DATO che è la prima volta che gli capita lo può fare...tutto chiaro?

ci sta un ragazzo ke si è buttato dal ponte... vuole dire ke lo devo fare anke io ?

Commenta

ci sta un ragazzo ke si è buttato dal ponte... vuole dire ke lo devo fare anke io ?
                madonna di un post ovviamente ricordarti ke tra PIXEl e vite reale c'è differenza :*
                e lui cmq se lo può permettere dato che è e sarà sampre in buona fede
                • Keira Von Luen
                • EOS per sempre
                • Elder Knight[LvX]
                • TB Faction Reborn

Commenta

Black dai ma che esempi so questi :P

Rega la decisione di ridare o no l'item è sua e nn va criticato e preso a parole per qualsiasi decisione prenda....

Io discuto solo na cosa........ il motivo della non restituzione sarebbe il "Mi ha attaccato lui" ???

No... perchè se è cosi... allò...... lol
                  Gatsu Enk'Varr [AoT]
                  Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da Gatsu ThA KiLLa
                    Black dai ma che esempi so questi :P

Rega la decisione di ridare o no l'item è sua e nn va criticato e preso a parole per qualsiasi decisione prenda....

Io discuto solo na cosa........ il motivo della non restituzione sarebbe il "Mi ha attaccato lui" ???

No... perchè se è cosi... allò...... lol

è quella fa :P

ps:sbaglio o nella tua firma c'è qualkosa di familiare?
                    • Keira Von Luen
                    • EOS per sempre
                    • Elder Knight[LvX]
                    • TB Faction Reborn

Commenta

gatsu o x quel fatto o x un'altro che te devo di mi ah dato molto fastidio sto post e poi di seguito il rng me potrebbe serviere

Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

gatsu o x quel fatto o x un'altro che te devo di mi ah dato molto fastidio sto post e poi di seguito il rng me potrebbe serviere
                        si
                        anche il tuo eqip che ti farò droppare a forza di reskill mi farà comodo

grazie a cloe per la firma :*** *_*
                        MSN: gaunglet@hotmail.it
                        Originariamente inviato da Grimlock
                        Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
                        :LOL: :LOL:

Commenta

Va beh pace ragazzi Ha preso la sua decision.

Avrò la mia vendetta, in questa vita, o nell'altra!
                          P.S:Grazie ad Elmin per avermi fatto in 10 minuti questa firma carina ina! :P

Commenta

Eh vabbè....... almeno ci ha provato.......

Elmi tranki vedo io che posso fare per un ring simile

Vabbè patata che te debbo di....... amen..... la vita è na ruota..... ciauz ^_^
                            Gatsu Enk'Varr [AoT]
                            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

bhe se ci riesci sei un mitico mica so cosi sc**o che me faccio reskillare da te

Commenta

bhe che dire...se per un gioco fai così figuriamoci in real xD stakkati un pokito ^^
                                ps:lo vendi il monile?
                                • Keira Von Luen
                                • EOS per sempre
                                • Elder Knight[LvX]
                                • TB Faction Reborn

Commenta

Sto operando...
                                X