annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x Patata rulez

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Lo so ma da me cosa volete?cioe' mica lo dico io che ha attakkato lui,adesso sta parlando con lui in icq.

Commenta

Ho seguito il post....
      è partito con il fatto di ridare l'anello ed ora state diffamando questo patata....si ok penso debba ridare l'anello ma STAVANO DUELLANDO!!! ELMINISTER NON STAVA TAMANDO TORI.....
      UP PER LA RESTITUZIONE

Commenta

simao andati fuori dai limiti lui mi ha attaccato e non stava tamando e io lo ho killato !!! poi dico io se ogni cosa che si droppa si posta sul forum e si rida dico io allora andiamo tutti ingiro senza insure tanto poi te lo ridanno!!! poi io ho perso cose in passato e non em le hanno ridate quindi poi gatus so diventato rosso non killando i tamer capito ?!?!

Originariamente inviato da cazzato
        Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

Ok, viva le restiruzioni! Ora ridatemi il mio jackal

Sto ancora aspettando
          Om Mani Padme Hum

Commenta

Vero raga UPPO venom anche se 1 droppa 1 cosa tipo anello 1-3 normale e lo rivuole si rida perche' e' una cacata ma perche' quando si droppano cose sgrave no?forse perche' ti arricchisci o ti fai il pg forte?e allora UP per venom!

Commenta

Originariamente inviato da MrPotatos
              simao andati fuori dai limiti lui mi ha attaccato e non stava tamando e io lo ho killato !!! poi dico io se ogni cosa che si droppa si posta sul forum e si rida dico io allora andiamo tutti ingiro senza insure tanto poi te lo ridanno!!! poi io ho perso cose in passato e non em le hanno ridate quindi poi gatus so diventato rosso non killando i tamer capito ?!?!
              Ma sei patata?? Cmq non chillare i pg che macrano tming dai.. Non ci guadagni nulla.. Sono nudi!!! A me mi avrai killato 2 o 3 volte.. Che 2 bolas.. Ressarsi ripigliare beetle far ripartire lo script.. Uff..

Avrò la mia vendetta, in questa vita, o nell'altra!
              P.S:Grazie ad Elmin per avermi fatto in 10 minuti questa firma carina ina! :P

Commenta

si anke se stavano duellando nn centra il fatto che debba ridargli l'item... ha detto bene il caVo gatsu nel distinguire 2 categorie di persone: quelle ke lo ridanno indietro ( onesti) quelli di uodreams (lamer ^_-)
                cmq devil nn ti preocc nn diffamerò la tua gilda ma bensì la cara patatina.. io so ke voi aol nn siete lamer anzi siete pvp onesti.. ma sei il lamer( lo kiamo così patata nn me piace ) se trova ste scuse scusami ma mi fa cadere le braccia
                • Keira Von Luen
                • EOS per sempre
                • Elder Knight[LvX]
                • TB Faction Reborn
                • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

chaos dai allora da domani tuti i pg senza insurarsi item tanto postano e le rianno ma dai

Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

dalle tue parole leggo nervosismo
                    cmq senti bello se tu ti vuoi vendicare sul fatto che a te nn ti hanno ridato oggetti in passato scusami se te lo diko ma sei un NOOB con le lettere scritte in grandi
                    dagli l'oggetto e smettila di scrivere cretinate ke ti stai ridicolizzando
                    • Keira Von Luen
                    • EOS per sempre
                    • Elder Knight[LvX]
                    • TB Faction Reborn

Commenta

chaos dai allora da domani tuti i pg senza insurarsi item tanto postano e le rianno ma dai
                      Patata ma lui lo aveva insurato.. Madonna lo conosco sò come gioca ci faccio pvp.. Non è che non insura le robe!Semplicemente o una svista o un bugghettino (di cui a volte si sente parlare) cmq tra 2 pvp, con onestà, ci si ridà gli item! Sta a te scegliere, non puoi cercare di dimostrarti onesto ma non ridare l'item.. O lo ridai (e ti apprezzeremo per quello che hai fatto) o non lo ridai (e lo accetteremo, daltronde sono anche troppi i disonesti su uod).

Avrò la mia vendetta, in questa vita, o nell'altra!
                      P.S:Grazie ad Elmin per avermi fatto in 10 minuti questa firma carina ina! :P

Commenta

ma stai zitto io faccio quel che voglio e se uno droppa droppa e una regola che ho imparato da sto shard e quello che si sta ridicolizando sei porpio te e poi vorrei parlare con la persona interessata ...

Commenta

sep none come dici tu mi poteva conttare su icq non so no fa post senza dire e sicneramente mi ha dato molto fastidio sto post ...

Commenta

eh già...... soprattutto se VI ATTACCANO GLI ALTRI

-_____________________-'
                            Gatsu Enk'Varr [AoT]
                            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

ma stai zitto io faccio quel che voglio e se uno droppa droppa e una regola che ho imparato da sto shard e quello che si sta ridicolizando sei porpio te e poi vorrei parlare con la persona interessata ...

ah mi ero dimenticato di parla con i bimbi :O
                              cmq io mi sto ridicolizando ( kon una z ) -.- ?
                              un'altra cosa sul fatto che da questo shard si imparano molte cose te la do buona ma capita che tu perdi una cosa a cui ci tieni TANTO e colui che ti ha killato nn te la vuole ridare cosa faresti?(semplice domanda)
                              la persona interessata al momento nn è raggiungibile lasciare un mex dopo il bip -.-
                              • Keira Von Luen
                              • EOS per sempre
                              • Elder Knight[LvX]
                              • TB Faction Reborn

Commenta

Raga inutile che fate i moralisti (ora non voglio prendere ogni persona riguardo la situazione) pero' nessuno da nulla per nulla ve lo dice uno che su sto shard ne ha passate di belle con la prepotenza di certi user :P quindi o si risolve tutto con l'onesta' oppure bevetevi un rosik drink e la prox volta andate a macrare a trammel ^^

ps: il mio jackal.
                                Om Mani Padme Hum

Commenta

Sto operando...
                                X