annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cavalli colorati gilda (Aot)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cavalli colorati gilda (Aot)

Premetto che gioco da poco e magari non so bene come stanno le cose e mi scuso se dico qualche idiozia. Ho visto che la gilda Aot ha i cavalli colorati di bordeaux e mi chiedevo anche se le altre gilde potevano godere di questo privilegio.
    Esistono dei particolari requisiti che le gilde devono soddisfare per ottenere i cavalli colorati o è solo una concessione dovuta a particolari condizioni degli Aot?
    Se così fosse, mi sembra poco corretto nei confronti delle altre gilde, per quanto piccole o poco conosciute che siano.

Originariamente inviato da Rodin
    Premetto che gioco da poco e magari non so bene come stanno le cose e mi scuso se dico qualche idiozia. Ho visto che la gilda Aot ha i cavalli colorati di bordeaux e mi chiedevo anche se le altre gilde potevano godere di questo privilegio.
    Esistono dei particolari requisiti che le gilde devono soddisfare per ottenere i cavalli colorati o è solo una concessione dovuta a particolari condizioni degli Aot?
    Se così fosse, mi sembra poco corretto nei confronti delle altre gilde, per quanto piccole o poco conosciute che siano.
    Si vede che giochi da poco. Mai sentito parlare di Fazioni e War Horse? Mai visto oltre i cavalli Rossi i cavalli Azzurri, Verdi e Viola? Leggiti la parte sulle Fazioni sul sito di UOD.

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
    Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
    Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Perfetto grazie, risolto.

Commenta

non dare ascolto ad anakin, i cavalli rossi ce li hanno addati i gm solo a noi AoT

Commenta

Originariamente inviato da Spirito Soulbrave
          non dare ascolto ad anakin, i cavalli rossi ce li hanno addati i gm solo a noi AoT

se mi taglio un orecchio e te lo spedisco me lo dai il cavallo rosso?

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Quelli come tante altre cose.......

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

c'e' del marcio su uod
              >>ICQ: 349-758-844<<

Commenta

e non solo i cavalli

Commenta

Anche i GM sono addati

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

SOPRATUTTO i Gm

tutto cio' e' iniquo

Commenta

Problemi?

Commenta

Spero sia uno scherzo...

Commenta

Originariamente inviato da D3Sd3MoNa
                          Spero sia uno scherzo...
                          -.- noooo non è uno scherzo..... ma perpiacere
                          Fatta io
                          What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Spero sia uno scherzo...

no è tutto reale io se volendo premo un pulsantino e posso killare tutta la gente che ce nella mia schermata, inoltre posseggo 7 automobili 1 aereo personale 5 jackal's totem insight collar cioe praticamente ho 57 punti stat gratis in un oggetto, poi la lista continua è un add totale ormai nn mi diverto piu se vuoi posso regalarti qualkosa -_-"

Commenta

Spero sia uno scherzo...
                              Maccome! Non lo sai? Gli AoT altro non sono che i pg dei GM... E' normale che abbiano tutto quello che vogliono!

Inoltre, se usi la versione hack del client puoi farci quello che vuoi...
                              -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
                              Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

Sto operando...
                              X