annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quando inizia s****ta... continua peggio...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quando inizia s****ta... continua peggio...

Prima legge di Murphy:

SE QUALCOSA PUO' ANDARE STORTO, ANDRA' PEGGIO...

Ovvero, quante probabilità ci sono di lasciare il PG a macrare in barca, restare per 2 ore e mezza davanti al pc a guardare un film senza che accada nulla, poi, dopo 10 minuti che ti sei allontanato ti trovi il fantasmino?

Riformulo:
    Lascio il pg a macrare. Sono vicino al pc e non succede nulla... mi allontano, torno e mi trovo morto e senza + corpo... E tutto questo è successo dopo 10 minuti di assenza. Ed ho perso una 100% lrc meditabile (con monili). La barca si era incagliata in un posto lontano popolato da alligatori... ed uno mi è salito in barca, nonostante la barca fosse chiusa a chiave. Sfi.ga pazzesca...
    Ma le bestie mica possono entrare in una barca chiusa a chiave?
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
    Mi sa che per un po' starò senza signa...

se passi da davanti puoi entrare pure se la barca è chiusa :P

Lacym
    Kagome [KP]
    Kikyo [KP]
    Infernus[KP]
    Denkal

Originariamente inviato da Koper
    Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

la sf.iga si puo' evitare con piccoli accorgimenti..
      -insure
      -evitare di lasciare la barca allo sbaraglio.. fai una traiettoria sui lati di un quadrato e stai relativamente piu' tranquillo

ciao
      >>ICQ: 349-758-844<<

Commenta

Hai proprio ragione che mondo sarebbe senza NIUBELLA!!
        Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
        Bye bye

Commenta

Originariamente inviato da Scorpio no Milo

e tu che ci facevi allora

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
            e tu che ci facevi allora
            Ma tu c'e l'hai sempre la risposta pronta!!!!!

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

insure is the way
              dai tirati su la vita con un
              oh yeah
              enjoy don't rosik

grazie a cloe per la firma :*** *_*
              MSN: gaunglet@hotmail.it
              Originariamente inviato da Grimlock
              Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
              :LOL: :LOL:

Commenta

...in realtà e' stato Restless a farli entrare... Ha pure fornito gratis i necessari condoms a tutti gli alligatori, per farli divertire una volta steso Scorpio a terra... eh... già già già...

Se qualcuno si stesse chiedendo se come faccio ad essere sicuro che sia andata proprio cosi', posso rispondere che uno degli alligatori ero io

il carnevale quando arriva, arriva... (ahia...)
                Ultima modifica di Barimoor; 27-02-2006, 15:47.

Commenta

enjoy don't rosik

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
                    ...in realtà e' stato Restless a farli entrare... Ha pure fornito gratis i necessari condoms a tutti gli alligatori, per farli divertire una volta steso Scorpio a terra... eh... già già già...

Se qualcuno si stesse chiedendo se come faccio ad essere sicuro che sia andata proprio cosi', posso rispondere che uno degli alligatori ero io

il carnevale quando arriva, arriva... (ahia...)
                    Eh si... è stata proprio una bella inculata!

Pasienza... vuol dire che mi rimetterò a rifare l'equip (e stavolta me lo insuro pure!)

In fondo, è un mucchio di pixel...
                    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
                    Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

Ci sono le cosidette rotte "Infinite", ossia rotte che non toccano mai terra andando sempre dritto. Ce ne sono due su Trammel (o Felucca).

Commenta

Originariamente inviato da Rodin
                        Ci sono le cosidette rotte "Infinite", ossia rotte che non toccano mai terra andando sempre dritto. Ce ne sono due su Trammel (o Felucca).
                        imho molto piu pratico aggiungere un "say turn around" ogni tot. secondi
                        >>ICQ: 349-758-844<<

Commenta

Originariamente inviato da Rodin
                          certo, poi pero' becchi la barca di chi l'ha lasciata simpaticamente sulla rotta "infinita"

e poi questa si e' rivelata una rotta in c...o, non infinita

Commenta

ODDIO NOOOOOOOO MURPHYYYY NOOOOO mi perseguita attenti ha ragione !

Commenta

Originariamente inviato da Scorpio no Milo
                              Prima legge di Murphy:

SE QUALCOSA PUO' ANDARE STORTO, ANDRA' PEGGIO...

Ovvero, quante probabilità ci sono di lasciare il PG a macrare in barca, restare per 2 ore e mezza davanti al pc a guardare un film senza che accada nulla, poi, dopo 10 minuti che ti sei allontanato ti trovi il fantasmino?

Riformulo:
                              Lascio il pg a macrare. Sono vicino al pc e non succede nulla... mi allontano, torno e mi trovo morto e senza + corpo... E tutto questo è successo dopo 10 minuti di assenza. Ed ho perso una 100% lrc meditabile (con monili). La barca si era incagliata in un posto lontano popolato da alligatori... ed uno mi è salito in barca, nonostante la barca fosse chiusa a chiave. Sfi.ga pazzesca...
                              sei sicuro di essere andato via dal pc?

potresti avere uno sdoppiamento di personalità, con l'immaginazione credevi di esserti allontanato dal pc ma, fisicamente il tuo subconscio agiva sul GiOcO.
                              La parte che odia UO ha preso il sopravvento ed ha distrutto il tuo pg...

Ultima è una droga, esci dal tunnel!!!

ps: la cosa più triste è che tu sia restato a guardare una macchina compiere azioni ripetitive lasciando il tuo cervello inattivo e mandando i tuoi neuroni a puttane...
                              ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                              ____________________________________________________________________
                              : algander#6292

Commenta

Sto operando...
                              X