annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao UOD :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Shun! Se per caso volessi catapultarti a sbattere la testa nel kernel di linux fammi un fischio, che ci sto facendo i champ da tempo... anzi fra poco mi conquisto una SOP 120 di tapulling... ah, e per l'ultima volta (forse)...

...chi e' Shun???????

The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
    more; yes; umount; sleep

MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

Commenta

Ciao Shun è stato bello viaggiare insieme a te...
      Da Ferrè, dai Balron, nei dungeon sconosciuti di Ilshenar...
      Non scorderò mai il mio primo duello con te a Haven...
      La guerra con gli oOo...
      Tutti quei ricordi sono qui...nel mio cuore...
      Il passato però è passato e bisogna guardare al futuro...
      Ed è in quel futuro che ripongo la speranza di incontrarti nuovamente su queste terre...
      Un incontrerai un giovane ninja...con un frammento di obsidian...lo aiuterai a scoprire il suo passato...
      Ma fino ad allora arrivederci Shun...
      Ultima modifica di Sephiroth23; 28-02-2006, 01:05.
      Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
      Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
      mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

hai fatto la cosa giusta

• Creo firme a 500k l'una
        • On Icq: 594185830

Commenta

raga ma tutti dite buon real life, una parola che non capisco, perche voi giocando a ultima non la vivete una rf ???

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

Ciao Shun , un saluto a nome di tutti gli Gnometti Delle Mutande...........senza di te yanos non avrebbe capito ancora che la skilll magery va oltre il 50...........Pollon

Commenta

BElla shun

dal tuo vero dio SAm FIsher :*

UN saluto da un vecchio gnometto (son io Alex ^^ )
              icq --> 215702628 - "simply sucuni"

DRUINA Night Elf Rogue on Crushridge
              SAM FISHER ^^

Commenta

Originariamente inviato da OldRuler
                Odio 'sti post, e odio ancora di piu il ragionamento che ci sta dietro.. Non capisco perchè uno debba mollare del tutto: ma cacchio, mezz'ora dopo cena una volta ogni venti giorni uno non li trova per un incursione su uod? Ma d'altra parte è così.. mi hanno, all'epoca, mandato a puttane la (grande) band, ho visto gente con stratalento smettere di giocare a pallone e cose del genere..
                Ciao Capogay, se deleti l'accu però ti vengo a cercare fino in Calabria Saudita, sallo.
                Uppo in pieno...Qui gia manchi a tutti...Old ti accompagno io, intanto appena lo becco su msn lo sdereno...
                Ciao boss, a presto..

xXx Nel cuore...

Dega[SPAM],Dega Magomane[XxX],Dega Tamomane[XxX],Dega Sartomane[XxX],Dega Lockomane on UoDreams;

Dega Necromancer on Zhi;

Commenta

Ciao, Good Luck ^^

IceAge
                  IceAge [--]
                  -- , --

Thx a Vlad x la signa

Commenta

Originariamente inviato da Dega
                    Uppo in pieno...Qui gia manchi a tutti...Old ti accompagno io, intanto appena lo becco su msn lo sdereno...
                    Ciao boss, a presto..
                    Affittiamo un pullman e ci facciamo questo migliaio di km per andarlo a prendere??

Ciao capo, sei stato e resterai un grande, ci si sente su msn spero( lo spero per te.. eh eh..)

Commenta

ciao shun, spero di tirovarti ancora ogni tanto su uo, sei una persona splendida, mi ricordo ancora quando mi hai gildato a spirituality a blood, quando c'èera asncora zappa lolm bei ricordi shun, ricordi che terrò sempre nel cuore, che ancora pulpita vivo della fiamma degli xxx, ti saluto sperando di trovare ancora appollaiato sulla cima pià alta della sede degli xxx un vecchio necromante che conosce le arti magiche,con il suo bastone, che vaga ed erra per la gilda, portando memoria di sè ai posteri

Commenta

Un saluto anche dal tuo quasi omonimo...
                        Non ho mai avuto il piacere di incontrarti ingame ma spero che tornerai un giorno...
                        Quindi non ti dico addio ma A presto...

Un ringraziamento speciale ad Oracolo Grigio per la firma
                        Originally posted by -PaTaTa-
                        non venitemi a dire che lily è uno dei miglior maghi in campo aperto xche a sto punto vengo a fa pvp col sarto -.-
                        Originally posted by CoCaInE
                        20 centimetri di "manzo" Italiano nel fondoschiena e tutto passa
                        http://s5.bitefight.it/c.php?uid=35748 <---- Se volete aiutare un povero vampiro

Commenta

Ciao Shun, se mai decidessi di tornare noi siamo qua ^^

Buona rL
                          Tonio Trussardi

Commenta

Originariamente inviato da Raziel
                            Affittiamo un pullman e ci facciamo questo migliaio di km per andarlo a prendere??

Ciao capo, sei stato e resterai un grande, ci si sente su msn spero( lo spero per te.. eh eh..)
                            siamo in tre

Commenta

ASD!!!

Io me ne vado, tu resti, io torno, tu te ne vai...bleha...è sempre così!!!

Era qualche giorno che ti cercavo, stavo radunando vecchi gnomi per farmare al cimitero di brit!!! Poi Pollon mi ha detto di guardare il foro...CAVOLO!!! ora senza di te zombie e ghoul ci fanno il qulo!!!

tanto torni...tornano tutti! pure io....dopo un anno....e Levron(che mi aveva chiesto di cancellargli l'account)...Pollon...e stiam convincendo pure Mr Roger!
                              tornerai........o si che tornerai! mhuhahahahahaha

Commenta

ThX

Ringrazio il calore di questo forum a partire da chi mi conosce poco o niente che mi saluta, spero di ritornare un giorno, volevo rispondere ad alcuni saluti:
                                x gli xXx: sarò sempre con voi non vi preoccupate.
                                x odino: Forza e onore sempre ai mitici KrT.
                                x Alex, Simk e Pollon: W GLI GNOMETTI DELLE MUTANDE mitici , Simik mi raccomando rifondali e fai cammminare ancora la tag @G@ ( Salutatemi a tutti )
                                Un grazie anche ai vecchi amici che hanno postato, e agli ex xXx che ricordano ancora il primo giorno in cui furono gildati eheh, grazie ancora e GooD Game a Todos!

P.S. Votate lo shard

Originariamente inviato da effe15
                                Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Sto operando...
                                X