annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao UOD :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao shun
    Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
    Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
    QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

Non ti conosco, ma mi dispiace. E' sempre triste quando uno della community ci lascia...

In bocca al lupo con la real life!
      -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
      Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
        Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.

Originally posted by Sole Nero
        [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.

Commenta

Visto che passerai meno tempo in game vediamo se riesci a tirarmi meno pacchi a lezione.

E fatti vedere per iniziare quel progetto.

*Net Mode On* Addio Shun, maestro di net-vita e grande amico...

------------------------------------------------------
          Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

A presto

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
            Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Odio 'sti post, e odio ancora di piu il ragionamento che ci sta dietro.. Non capisco perchè uno debba mollare del tutto: ma cacchio, mezz'ora dopo cena una volta ogni venti giorni uno non li trova per un incursione su uod? Ma d'altra parte è così.. mi hanno, all'epoca, mandato a puttane la (grande) band, ho visto gente con stratalento smettere di giocare a pallone e cose del genere..
              Ciao Capogay, se deleti l'accu però ti vengo a cercare fino in Calabria Saudita, sallo.

Guarda...mi sono alzato da poco, sto aspettando che le valvole si scaldino
              per svegliare anche il vicinato con un paio di riff infuocati...ho un po'
              paura a cliccare sui links ora...magari dopo. Prima, entro anche io in
              temperatura, con una bella moka e una terzina di Marlboro aspirate con
              l'avidità tipica del tossico.

Cmq...piu' links a foto di belle bionde lesbo-sado-maso-fetish-anal, e meno
              ad argomenti OT. E' la mia opinione.

Commenta

ci vediamo in gioco ci scommetto l'account
                ciau bello :**

grazie a cloe per la firma :*** *_*
                MSN: gaunglet@hotmail.it
                Originariamente inviato da Grimlock
                Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
                :LOL: :LOL:

Commenta

Bella Shunnazzo, fatti sentire ogni tanto eh? :*

Commenta

ciao bello!

Commenta

ciao buona real life

Commenta

a presto

SOLOGENOA

Commenta

RIP naab
                          ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                          ____________________________________________________________________
                          : algander#6292

Commenta

Nuuu shunnio , fratello :°(
                            Vabbè è un Ciao e nn un Addio quindi fatti vedere presto, susu^
                            VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                            ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                            Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
                            Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                            Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

Purtroppo non ho mai avuto il piacere di fare la tua conoscenza, ma spero solo che sia un arrivederci e non un addio...

Commenta

Ciao vecchiazzo :P a presto!
                                Om Mani Padme Hum

Commenta

Sto operando...
                                X