Pochi minuti fa sono stato jailato e ho riprovato le brezza di stare in questo angusto luogo solo per la mia cosi esagerata voglia di parlare e questo è anche giusto.Comunque volevo proporre una bella modalità di carcere di gruppo.Dove magari non possono avvenire scambi ne kill,ma un carcere di gruppo in compagnia,con dei tavoli,un paio di telefoni per chiamare le mogli a casa e per avvertire gli altri pg dell'assenza da casa,poverini.Ma dico voi gm non avete proprio cuore,la casa poi diventerà piena di spazzatura,crescerà l'erba davanti casa...Perchè non mettete due tavolini con dame per scambiare colloqui interessanti sul premium:P,e poi in definitiva la cosa più brutta è che vedi i tuoi vicini senza parlargli,ma ci siete mai stati in carcere?se si urla ci si sente tra le pareti...E se spammassi in carcere? saluti cordiali ai gm.Pace e bene a tutti,ma non a Felucca...Prestò ritornerò...Mashudhdasuhasduhasduashd
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
1 giorno in jail
Comprimi
X
-
1 giorno in jail
Il sangue fa sollevare il mondo. Il sangue fa cadere la pioggia. Il sangue fa crescere la terra. E nel sangue tutti gli uomini nascono e muoiono... e come disse mio padre prima di uccidere mia madre... se vuoi un lavoro ben fatto, fallo da solo... ODIO I .
ICQ 337396019Tag: Nessuno
-
Originariamente inviato da EgeoPochi minuti fa sono stato jailato e ho riprovato le brezza di stare in questo angusto luogo solo per la mia cosi esagerata voglia di parlare e questo è anche giusto.Comunque volevo proporre una bella modalità di carcere di gruppo.Dove magari non possono avvenire scambi ne kill,ma un carcere di gruppo in compagnia,con dei tavoli,un paio di telefoni per chiamare le mogli a casa e per avvertire gli altri pg dell'assenza da casa,poverini.Ma dico voi gm non avete proprio cuore,la casa poi diventerà piena di spazzatura,crescerà l'erba davanti casa...Perchè non mettete due tavolini con dame per scambiare colloqui interessanti sul premium:P,e poi in definitiva la cosa più brutta è che vedi i tuoi vicini senza parlargli,ma ci siete mai stati in carcere?se si urla ci si sente tra le pareti...E se spammassi in carcere? saluti cordiali ai gm.Pace e bene a tutti,ma non a Felucca...Prestò ritornerò...Mashudhdasuhasduhasduashd
Enjoy BUBI
Benevent // Bladedancer 5x
-
Sono l'egeo ke aveva la foto con l'accappatoio verde come firma...Chissà dove l'hanno messa i gm...era un'opera d'arte^_^Il sangue fa sollevare il mondo. Il sangue fa cadere la pioggia. Il sangue fa crescere la terra. E nel sangue tutti gli uomini nascono e muoiono... e come disse mio padre prima di uccidere mia madre... se vuoi un lavoro ben fatto, fallo da solo... ODIO I .
ICQ 337396019
Commenta
-
AAAMMMMMOOOOOOOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
che bello ribeccarti!!!certo che hai rotto i cojoni a sparire sempre :OOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
O doom dove ti posso contattare?Il sangue fa sollevare il mondo. Il sangue fa cadere la pioggia. Il sangue fa crescere la terra. E nel sangue tutti gli uomini nascono e muoiono... e come disse mio padre prima di uccidere mia madre... se vuoi un lavoro ben fatto, fallo da solo... ODIO I .
ICQ 337396019
Commenta
-
La jail di UO è il luogo più triste che esista (non che ci sia mai stato, me l'hanno raccontata) eppure, secondo me potrebbero metterci dei compagni di cella NPG del tipo "Negro vestito da Pappone e dal carattere MOLTO irascibile" (mi scuso per "Negro" ma "Nero" non rendeva l'idea)... sai, una cosa del tipo "Quella è la mia branda..." e giù botte... è normale, sennò che carcere è?-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
Commenta
-
Originariamente inviato da KoperNel medioevo non mi risulta ci fossero dei telefoni.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da KoperNel medioevo non mi risulta ci fossero dei telefoni.
oh yeah
grazie a cloe per la firma :*** *_*
MSN: gaunglet@hotmail.it
Originariamente inviato da GrimlockApparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
Commenta
Commenta