annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Artifacts NoteBook

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

niente

niente arte da uno s****to come me doom: niente paragom : niente asd asd

Commenta

Originariamente inviato da Astimodeus
      Ah per i miei detrattori:

http://it.wikipedia.org/wiki/Generat...pseudo-casuali

Non esiste un algoritmo che genera numeri casuali. Nessuno.
      MA noooo!!! mi hanno fatto studiare cose inutili per un semestre!!!!
      ero scimmiato della funzione srand(time(NULL)) del C!! sapevo che nn erano casuali al 100%...però non pensavo fosse pessima!!!

Originariamente inviato da Scorpio no Milo
      1. Cornone rosso gigante comprato al centro di Napoli (porta + fortuna);
      2. Bacchetta di incenso del diametro di un tetzubo, accesa;
      3. Fotografia autografata di te e Gesù (scattata quest'estate sulla riviera romagnola);
      4. Buddah in scala reale 1:1;
      5. Uno zio gobbo;
      6. Testa di bue tagliata di fresco;
      7. Il grande dizionario delle parolacce in 8 lingue compreso il giapponese antico e l'aramaico (sai, se ti fai da solo un bally para e non ti droppa un caxxo, torna sempre utile).
      quoto Scorpio!!! ne mancano solo 3 e istituiamo i 10 comandamenti per prendere arte da para!!!

Commenta

Ah per i miei detrattori:

http://it.wikipedia.org/wiki/Generat...pseudo-casuali

Non esiste un algoritmo che genera numeri casuali. Nessuno.
        omg.. ora sono convinto.. grazie alla statistica, alle conoscenze di ingegneria elettronica con un po di ingegno e qualche anno di vita(direi anche una vita intera tanto..) da buttare potro'loggare a doom solo quando so dove e quando verrà droppato un artefatto..
        oltre a mettere il link hai capito che c'e' scritto?
        se un pc non fosse in grado di generare numeri SUFFICIENTEMENTE casuali oggi giocheresti a uol
        >>ICQ: 349-758-844<<

Commenta

Sì lo so che per un ingegnere smanettone (tanto studio ingegneria informatica io non credere che parlo a vanvera) i numeri pseudocasuali sono casuali lo stesso, ma a livello rigoroso NON sono casuali.
          Per il resto torniamo it e
          OWNED
          MSN: astimodeus AT hotmail DOT it

Commenta

Sì lo so che per un ingegnere smanettone (tanto studio ingegneria informatica io non credere che parlo a vanvera) i numeri pseudocasuali sono casuali lo stesso, ma a livello rigoroso NON sono casuali.
            Per il resto torniamo it e
            *
            Originariamente inviato da Amdir
            Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
            Originariamente inviato da Aka
            (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
            Originariamente inviato da Prof. Pala
            "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
            http://www.deshack.org/

Commenta

Originariamente inviato da Smoccolone
              Quoto Amdir.

L'unica cosa che potrebbe essere interessante studiare è l'efficacia della randomizzazione del runuo.

Si parla infatti di pseudo randomizzazione,in quanto i numeri non vengono estratti proprio a caso.

Mi ricordo in uno shard pol tempo fa dove combattendo si missava troppe volte di fila.La spiegazione era a detta di tutti che il server si impallava su certi numeri.

Beh,se si impallasse anche qua nel far uscire artefatti non sarebbe una cosa malvagia,immagino.

erano stati fatti dei test, non mi ricordo da chi sul random tra i server osi e runuo e semplicemente lanciando 10000 volte i dadi su osi la % di uscita era IDENTICA x tutti i numeri, mentre su runuo era tremendamente diversa.

Non so se Runuo sfrutta un random di windows o una funzione interna, ma i server osi, essendo su linux sfruttano la funzione rand() del C.

quindi è tecnicamente dimostrato che il random di runuo non randomizza na mazza .
              Originariamente inviato da Restless Soul
              mi fa venire voglia di chiedere a w00fz di troncarvi la connessione.
              Originariamente inviato da TerathaN
              Perchè wOOfz è l'addetto alle connessioni?
              Non ho capito!
              when you try a system administrator .... you don't go back

Commenta

Originariamente inviato da acse79
                delirio totale qua

-un pc (o calcolatore se vogliamo chiamarlo cosi') che non riesce a generare un numero casuale da un range di numeri? parametri estrapolati da bios?.. dico solo: asd. sarebbe il programma piu' banale da scrivere..
                LOL invece non riusciresti.
                -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originariamente inviato da zioethan
                  quoto Scorpio!!! ne mancano solo 3 e istituiamo i 10 comandamenti per prendere arte da para!!!
                  Ed allora, ecco i tre mancanti:
                  1. Quadrifoglio gigante importato direttamente dall'Irlanda e fertilizzato con gli steroidi di Schwarzenegger;
                  2. Ferro di cavallo benedetto dal Papa in persona (due volte);
                  3. Piuma della coda di Gastone, il cugino di Paperino. (Deve essere autentica!).
                  Uniti ai precedenti, ecco i dieci comandamenti per l'arte dal para!

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
                  Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

Non esiste il random di RUNUO perche' il runuo non fa altro che utilizzare il random del Framework di casa Microsoft.

10k lanci non fanno assolutamente testo, in due anni di gioco ai dadi delle sop con gli amici non ho MAI vinto (assolutamente mai), e non per questo dico che il random non funziona... preferisco pensare che sono fortunato in amore

Non ho letto il link sul random e assicuro che il random su di un calcolatore non esiste, e con questo si intende teoricamente, cioe' il random di un pc non e' random perche' non dimostrabile (ad essere pignoli e' dimostrabile il contrario). Ma non ci dimentichiamo che si parla di pignolerie matematiche, in realta' il random generato con seed e' perfetto per le nostre esigenze (e anche per esigenze maggiori delle nostre).

Unica incognita e' che non ci e' dato sapere com'e' stato implementato nel framework e quindi potrebbe esserci qualche pecca li'

Buona serata,
                    Amdir

Commenta

Nel mondo delle fate e degli orsetti coccoloni, si, le probabilità sono equivalenti... nel mondo della statistica e dell'ingegneria, no. Peccato... proprio ora che avevo beccato tutti gli arte tranne la heart, mi è uscito un alchemist bauble...
                      Scorpio stai studiando statistica e dici una cosa del genere?? prova ad andare a dirlo al tuo insegnante e vedrai se non ti istantboccia...ha ragione acse...

Commenta

Originariamente inviato da Fyr
                        Scorpio stai studiando statistica e dici una cosa del genere?? prova ad andare a dirlo al tuo insegnante e vedrai se non ti istantboccia...ha ragione acse...
                        Scusa Fyr... ma è stato proprio il mio great teacher ad insegnarci che l'equiprobabilità non esiste e che è solo una cosa che serve a renderci meno grama la vita all'esame... Di regola, secondo lui, nella vita le probabilità che escano testa o croce non sono mai 50 e 50, ma sempre + o - differenti. Per seguire la teoria dell'equiprobabilità, come ho detto prima, mi sono usciti tutti gli arte tranne la Heart, eppure, se ci fosse stata equiprobabilità, avrei dovuto cavare un arte diverso ogni volta. Non trovi?

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?

Commenta

Ieri alle 21.00 circa
                          DooM 3° stanza
                          Taskmaster

P.S il mio primo arte d doom
                          Originariamente inviato da Doomtrooper
                          cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                          RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Scorpio l'equiprobabilita' non esiste nel nostro caso, ha senso solo nella teoria dei Grandi Numeri (quando i try -> inf ). E' come dire che se tiri 100 volte una moneta in real ti escono ~50 teste... fai una prova da solo :P

Amdir

Commenta

Scorpio l'equiprobabilita' non esiste nel nostro caso, ha senso solo nella teoria dei Grandi Numeri (quando i try -> inf ). E' come dire che se tiri 100 volte una moneta in real ti escono ~50 teste... fai una prova da solo :P

Amdir
                              Infatti, è quello che sto dicendo io!

Commenta

Per seguire la teoria dell'equiprobabilità, come ho detto prima, mi sono usciti tutti gli arte tranne la Heart, eppure, se ci fosse stata equiprobabilità, avrei dovuto cavare un arte diverso ogni volta. Non trovi?
                                No, perché la teoria dice che su un numero di artefatti -> infinito li avresti tutti nelle stesse quantità.
                                Ma come ha detto Amdir i try->infinito.
                                Ultima modifica di Batista; 26-02-2006, 22:12.
                                Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                                Originariamente inviato da Aka
                                (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                                Originariamente inviato da Prof. Pala
                                "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                                http://www.deshack.org/

Commenta

Sto operando...
                                X