annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

creazione nuovi account

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• creazione nuovi account

miei due amici che vogliono giocare con noi, mi hanno detto che hanno installato il gioco e gli funziona tutto.
    poi al momento di crearsi account fanno tutto e gli dà la pagina "account creato con successo".
    il problema e' che mi dicono che non gli arriva l' email per attivarlo sto account.
    chiedo spiegazioni e volevo sapere se era successo a qualche altro vostro amico.
    tnx

Originariamente inviato da Arames
    miei due amici che vogliono giocare con noi, mi hanno detto che hanno installato il gioco e gli funziona tutto.
    poi al momento di crearsi account fanno tutto e gli dà la pagina "account creato con successo".
    il problema e' che mi dicono che non gli arriva l' email per attivarlo sto account.
    chiedo spiegazioni e volevo sapere se era successo a qualche altro vostro amico.
    tnx
    certo a volte la mail ci mette un pò ad arrivare,ma è normalissimo

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Originariamente inviato da Arames
      tnx
      Se hanno hotmail MOLTO probabilmente sta in posta indesiderata.
      Ps: Non ascoltare darko, cerca di estorcerti informazioni per rubarti l'account.

Now in London.

-

Commenta

Originariamente inviato da UomoFocaccina
        Non ascoltare darko, cerca di estorcerti informazioni per rubarti l'account.
        Zuegg il Tardo [TMG]
        Originariamente inviato da Restless Soul
        chi tocca il succo muore.
        Nel Forno - Since 24-05-2007

Commenta

asd...
          ora gli dico di vedere in posta indesiderata. tnx

Commenta

Ciao, se ai tuoi amici ancora non è arrivata la mail (e non è neanche tra la posta indesiderata) di loro che vadano su questa pagina di gamesnet:

http://www.gamesnet.it/usersystem.php?op=mail

per farsi rimandare la mail, cito dalla pagina:

"Se hai perso la tua password, o non hai ricevuto la mail di attivazione, inserisci qui il tuo username e premi "Send", la tua e-mail verra' spedita entro 1 ora."

See Ya

Commenta

Sto operando...
            X