pensavo di uppare questo post perchè me lo sono riletto tutto e mi ha divertito molto :P cosa ne dite di continuare a postare backpack sgravi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il backpack da pvp più ordinato!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
-
-
l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa
Commenta
-
A 'sto punto aggiorno il vecchio screen di qualche mese fa....
Allora:
Oggi:
Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
a me piace disordinato.. anche perchè non lo guardo mai mentre pvppo :\
in verità se è disordinato è meglio riesco a distinguere meglio quante pozze explo mi rimangonoYou got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soulora verra' fuori la nuova ondata di lammate tramite fake script "ordina pack by Vash"
(in effetti ordinare ordinera'...droppando ogni bene )
Commenta
-
Originariamente inviato da NioNno perchè nel primo post di vash ci sta pubblicato lo script
E' stato reso pubblico piu' volte delle ristampe di Bibbia e Signore degli Anelli messi insieme, eppure sono stati lammati lo stesso MIIIIIIILLLE playersRestless Soul
Commenta
-
Originariamente inviato da KorganOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Souleh, perche' secondo te l'healer script quante volte e' stato postato?
E' stato reso pubblico piu' volte delle ristampe di Bibbia e Signore degli Anelli messi insieme, eppure sono stati lammati lo stesso MIIIIIIILLLE players
Commenta
-
Originariamente inviato da NioNsi ma quello è un post di vash editabile solo da vash quindi a meno che non ti voglia lammare lui è sicuro quello scriptYou got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
Commenta