Originariamente inviato da ryo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il backpack da pvp più ordinato!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DoctoR TriPDai non fate i genovesi postateli sti script!!ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
prima tenevo pure io il back in modo pietoso... infatti per recallare/gatare ci mettevo dai 5 ai 15 minuti....
poi mi sono deciso di fare lo script e puff...
oltretutto nn crepavo da un po' e mi sono trovato 5 skull di barra, 3 barche, 4 chiavi e item lotati in giro....
chissà korgan cosa si nasconde sotto quel macello
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
Originariamente inviato da Luxiferprima tenevo pure io il back in modo pietoso... infatti per recallare/gatare ci mettevo dai 5 ai 15 minuti....
poi mi sono deciso di fare lo script e puff...
oltretutto nn crepavo da un po' e mi sono trovato 5 skull di barra, 3 barche, 4 chiavi e item lotati in giro....
chissà korgan cosa si nasconde sotto quel macello
Vogliamo quello script
Benevent // Bladedancer 5x
Commenta
-
Sistemando mi sono accorto di non avere più la barca, me l'ha fregata lothien, cmq avere il back in questo modo pietoso non mi si addice... ed è alquanto triste, ora appena crepo lo rimetto per bene nel Korgan's style
Ah mancano petali e bagball che in genere uso, ma ora in tempo di macraggio non è che ci faccia tanto caso ;_; com'è lenta ninj.... soprattutto quando non la macri
Commenta
-
Originariamente inviato da Korgan
Sistemando mi sono accorto di non avere più la barca, me l'ha fregata lothien, cmq avere il back in questo modo pietoso non mi si addice... ed è alquanto triste, ora appena crepo lo rimetto per bene nel Korgan's style
Ah mancano petali e bagball che in genere uso, ma ora in tempo di macraggio non è che ci faccia tanto caso ;_; com'è lenta ninj.... soprattutto quando non la macri
>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
------------------------------
Also Known: EX Admin Loki
------------------------------
Commenta
-
Originariamente inviato da StegcOma mi spiegate ke serve la barca? e le altre mille robe inutili ^^
io le uso per uscirgli dallo schermo e hiddarmi con le smoke bomb in caso di bisogno (quelle uova bianche)Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
io amo il barra
io nel backpack tengo tutto.
pozze dalle 20 alle 30 per tipo (str,agi e cure)
3 bola
hpt
una bagball
il cappellino del barra (portafortuna)
5 prosciutti (per la stama)
1 maiale cotto (vedi sopra)
2 pet ball
e 2 o 3 gwenno's arp (la metti a terra, l'avversario viene colpito da uno shock post-meridiano galoppante di ritorno e va in catalessi fissando la gwenno's )Ultima modifica di Sbrillo5; 24-02-2006, 00:27.NO!!!!
ho una firma inguardabile.
Commenta
-
Originariamente inviato da Deavash ma te usi script pure per pisciare e per scopare -.-[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
Commenta