annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il backpack da pvp più ordinato!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

korgan!! lol ti devo passare lo script assolutamente XD
    per me vince holy :O
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Vash
      korgan!! lol ti devo passare lo script assolutamente XD
      giammai, sono così tristi i vostri backpack... il mio è tutto colorato fighissimo

Commenta

Io preferisco il disordine >.<
        Almeno ci si mette un pò a trovare le cose che metti dentro, un modo come un altro per passare il tempo tra una morte e l'altra

Commenta

Originariamente inviato da Korgan
          giammai, sono così tristi i vostri backpack... il mio è tutto colorato fighissimo
          parole sante

Commenta

ma mi spiegate ke serve la barca? e le altre mille robe inutili ^^

Commenta

a che serve la barca?!?

la barca è esenziale nelle lost, l'hpt è essenziale perchè è l'unico modo di vedere quanti soldi hai in banca, le bagball possono servire per bloccare pasaggi per fare megagank...
              i firework wand e le snow pile, quelli servono come intrattenimento quando non si vede nessuno

sono molto più inutili quelle armi che non vengono mai usate e che servono solo ad arrivare ad 8k e passa di insure
              Ganjalf
              Clan Spammer, il resto nel forno.

Commenta

Originariamente inviato da ryo
                l'hpt è essenziale perchè è l'unico modo di vedere quanti soldi hai in banca
                Cos'è l'hpt?
                Per Loth: pure io ho lo stesso prob di morire spesso.
                Così le rare volte che per qualche strana congiunzione astrale riesco a restare vivo per + di 5 minuti mi ritrovo a runnare come un pazzo: non è per vigliaccheria, ma capirete bene che 8 pozze di refresh finiscono in fretta....
                Originariamente inviato da Amdir
                Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                Originariamente inviato da Aka
                (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                Originariamente inviato da Prof. Pala
                "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                http://www.deshack.org/

Commenta

HPT:

House
                  Placement
                  Tool

Commenta

Originariamente inviato da Isterico
                    o_O
                    non capisco il tuo stupore..

quantità industriale di pozze

Commenta

Originariamente inviato da Il Dioscuro
                      quantità industriale di pozze
                      Il mio di backpack possibilmente ne ha pure di piu, semplicemente sono sovrapposte una sopra l'altra

Quella è la giusta quantità per pvppare!

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Se non vedo i colori di tutte le pozze e in ingenti quantità vado in panico, sebbene i vari status di controllo mi indichino un numero sufficiente, una volta ho usato lo script, stavo sempre con l'ansia di finire le pozze, sarà abitudine, forse non buona, ma alla fine le bende le prendo per ultime e le metto in un luogo ben visibile nel caso debba darle ai ressati o devo ressare o crossbendare qualcuno, il resto lo alzo tramite tasti quindi non ho mai grossi problemi (la barca non la trovo mai... ma questo è un dettaglio)

Commenta

Massì più è incasinato e più ti diverti a perder tempo suvvia...
                          Secondo me le cose ordinate sn brutte :P :P :P

Commenta

Se non vedo i colori di tutte le pozze e in ingenti quantità vado in panico, sebbene i vari status di controllo mi indichino un numero sufficiente, una volta ho usato lo script, stavo sempre con l'ansia di finire le pozze, sarà abitudine, forse non buona, ma alla fine le bende le prendo per ultime e le metto in un luogo ben visibile nel caso debba darle ai ressati o devo ressare o crossbendare qualcuno, il resto lo alzo tramite tasti quindi non ho mai grossi problemi (la barca non la trovo mai... ma questo è un dettaglio)
                            Antò anche a me piaceva giocare con il backpack incasinato, solo che una volta dopo essere tornato a casa ubriaco mi son messo a giocare, come ho guardato il mio backpack con tutti quei colori mi è vienuto il mal di testa e mi girava tutto O_O

>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
                            ------------------------------
                            Also Known: EX Admin Loki
                            ------------------------------

Commenta

per curiosità, che scroll vi portate oltre alle teleport?
                              Ganjalf
                              Clan Spammer, il resto nel forno.

Commenta

Originariamente inviato da Jean Marc
                                Antò anche a me piaceva giocare con il backpack incasinato, solo che una volta dopo essere tornato a casa ubriaco mi son messo a giocare, come ho guardato il mio backpack con tutti quei colori mi è vienuto il mal di testa e mi girava tutto O_O

NOOO, sei troppo il capo ^^ ...
                                Allora mi sa ke dovrò essere più ordinato :P :P :P

Commenta

Sto operando...
                                X