annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E possibile recuperare un accoun spurgato...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • E possibile recuperare un accoun spurgato...

    Heilà Salve...a tutti, mi chiedevo se c'era la possibilità di recuperare un account perso nel lontano novembre 2004 per auto purge....ed i suoi pg?

    L'unica ragione che non ho potuto connettermi era per una temporanea permanenza all estero in un luogo ove non potevo usare internet per un periodo di olltre 3 mesi...

    Non so quanto sia possibile recuperare un account od ancor di piu i pg con le loro skill...però o visto che su altri shard tipo UOItalia lo facevano quindi ho deciso di tentare visto che ho intenzione di rientrare full time.

    Cercate di capirmi quanto mi manca il mio mago/necro!

    Se non fosse possibile recuperare il pg originale sarebbe possibile tipo importarne un altro dal mio shard attuale...(UOIta?)

    Urgo ardentemente per delle risposte ;I
    Un bacione a tutti voi GM!
    Una volta conosciuto come:
    Sakura the itako, Vice sindaco di Magincia
    La Sacerdotessa, di Nephil e Idior[/URL]

  • #2
    penso di no anke perchè dopo un purge viene deletato tutto cmq aspetta la rispota di un gm o contatta loro in privata sede enjoy

    IcQ: 273389238

    Commenta


    • #3
      A me han purgato account con due tamer 100/120, berserker, serpent, task, hooded e item sgravi... riiniziato tutto

      Xenon Family

      Commenta


      • #4
        cmq qui si parlava di account SPURGATO, badiamo bene.

        ora, per le tinche e le anguille si dovrebbe farle riposare in acqua e aceto: per un account ancora non conosco la soluzione: chi la ha mi pmi al piu' presto, grazie

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Restless Soul
          cmq qui si parlava di account SPURGATO, badiamo bene.

          ora, per le tinche e le anguille si dovrebbe farle riposare in acqua e aceto: per un account ancora non conosco la soluzione: chi la ha mi pmi al piu' presto, grazie
          me spieghi che hai detto?cambia spacciatore....
          Squadra Dei Falchi e basta!

          Commenta


          • #6
            Mah io conosco anche un idraulico che sa spugare i bene il cesso o la caldaia!

            Se no vi presento una delle mie "amiccicie" che vi sa purgare escrescienze sub-cinturae tipiche delllo stato di essere del maschio!

            Muhahahahha!

            Pero non mi serve a niente se non trovo quelli che sono riusciti a spurgare l'account...che lo riesca in qualche modo a RIPURGARE! Sob anche se penso che sia impossibile... sigh!

            Ci vogliono piu fatti non pippette!
            Una volta conosciuto come:
            Sakura the itako, Vice sindaco di Magincia
            La Sacerdotessa, di Nephil e Idior[/URL]

            Commenta


            • #7
              Chiedi via pm o icq, fai molto prima ed hai risposte più sicure
              (sookate mio nuovo super avatar)



              Now in London.

              -

              Commenta


              • #8
                non perdere tempo, te lo dico io: NO, non te lo recuperano (senno' l'autopurge mi dici a che CACCHIO serve? )

                poi scusa...novembre duemilaquattro....*rotola*













                cmq il mio previo era un post per sdrammatizzare il fatto che dovrai rifarti i pg da capo

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Funky Monk
                  Heilà Salve...a tutti, mi chiedevo se c'era la possibilità di recuperare un account perso nel lontano novembre 2004 per auto purge....ed i suoi pg?

                  L'unica ragione che non ho potuto connettermi era per una temporanea permanenza all estero in un luogo ove non potevo usare internet per un periodo di olltre 3 mesi...

                  Non so quanto sia possibile recuperare un account od ancor di piu i pg con le loro skill...però o visto che su altri shard tipo UOItalia lo facevano quindi ho deciso di tentare visto che ho intenzione di rientrare full time.

                  Cercate di capirmi quanto mi manca il mio mago/necro!

                  Se non fosse possibile recuperare il pg originale sarebbe possibile tipo importarne un altro dal mio shard attuale...(UOIta?)

                  Urgo ardentemente per delle risposte ;I
                  Un bacione a tutti voi GM!



                  AHAHAHAHAHA


                  mi sa di no -_-"

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Restless Soul
                    cmq qui si parlava di account SPURGATO, badiamo bene.

                    ora, per le tinche e le anguille si dovrebbe farle riposare in acqua e aceto: per un account ancora non conosco la soluzione: chi la ha mi pmi al piu' presto, grazie
                    E anche carpe e pesci gatto ci metterei, con tutto il fango che mangiano....





                    Credo comunque che sia passato un po troppo tempo dal purge del tuo account
                    Maelstrom

                    Commenta


                    • #11
                      Ciao, purtroppo non c'e' alcun modo
                      In ogni caso in futuro se hai da fare domande ti invito a farle nell'apposito forum "Dubbi e domande", grazie.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X