annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[AVVISO] Per i miei clienti di iron e spammoni di bitefight

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sono riuscito adesso a capire come funziona e la sua utilità...
    cioe nessuna...

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
    Samara:Nio hai lavoro di fare provina
    Holy:Samara gildi a nastro
    Samara:chi e nastro?
    Nio:Te credo semo 4 gatti
    Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
    Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da Nio Xeldor
      sono riuscito adesso a capire come funziona e la sua utilità...
      cioe nessuna...
      quoto nio... ha completamente ragione
      "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"

Founder Dynasty Von Real on UOD

GM Order of Darkness on ROC

Commenta

Vasholo sbloccami stavo scherzandoooooooooo!!!

non clickate

Commenta

NOOO pure Wizzo!!! Sbloccatemiiiiiiiii xD

Commenta

cmq se voi non vedete l'utilita in questo gioco "simpatico" io non vedo l'utilita di mettersi i link delle immagini fatte con photoshop tanto per sboronare...

a sto punto meglio bitefight

Commenta

Dai nn è tanto male cm gioco...
              Cmq è vero ke dopo un pò scocciano :P ...
              Io ci "gioco" ma sinceramente nn è ke mando a tutti il link cm se fossi un drogato...

Commenta

up

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                  cmq se voi non vedete l'utilita in questo gioco "simpatico" io non vedo l'utilita di mettersi i link delle immagini fatte con photoshop tanto per sboronare...

a sto punto meglio bitefight
                  ok allora da domani mi metto a linkare in ogni mio post e ad aprirne anche di nuovi topic camuffando il link alle mie img come molti fanno di bite fight ok? ^^

preparati, sarai il primo a ricevere mio PM

p.s. non lo faccio per sboronare, solo che sn patito di grafica e vorrei mostrare ad altre persone i miei lavori, se poi la gente pensa che io faccio ciò per fare lo "sborone" allora probabilmente invece di criticare dovrebbero andare a studiare photoshop o leggersi molte guide online, non pensi?
                  Ultima modifica di lorenzo86; 24-02-2006, 00:28.
                  "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"

Commenta

ma perchè l italiano più vede che una cosa è vietata e più la fà.. tipo a praga nella cattedrale non si potevano fare ne foto ne video.. bè è stata la parte del viaggio con più foto e video!! ed era pure brutta
                    You got me runnin' wild and free
                    Runnin' wild and free
                    Runnin' wild and free

Commenta

Originariamente inviato da Kinslayer
                      ma perchè l italiano più vede che una cosa è vietata e più la fà.. tipo a praga nella cattedrale non si potevano fare ne foto ne video.. bè è stata la parte del viaggio con più foto e video!! ed era pure brutta
                      ci credo

Commenta

Un antico proverbio cinese recita: "la demenza umana, ci da l'idea dell'infinito..."

e questo gioco ne è la prova *scuote il capo*

Un ringraziamento speciale ad Oracolo Grigio per la firma
                        Originally posted by -PaTaTa-
                        non venitemi a dire che lily è uno dei miglior maghi in campo aperto xche a sto punto vengo a fa pvp col sarto -.-
                        Originally posted by CoCaInE
                        20 centimetri di "manzo" Italiano nel fondoschiena e tutto passa
                        http://s5.bitefight.it/c.php?uid=35748 <---- Se volete aiutare un povero vampiro

Commenta

Meno male che lo dici Shun :P

Commenta

Originariamente inviato da Shun-CdM-
                            Un antico proverbio cinese recita: "la demenza umana, ci da l'idea dell'infinito..."

e questo gioco ne è la prova *scuote il capo*

io sapevo invece che Einstein aveva detto " Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." che genio di uomo
                            Runnin' wild and free
                            Runnin' wild and free

Commenta

Originariamente inviato da LoReNzO86
                              ok allora da domani mi metto a linkare in ogni mio post e ad aprirne anche di nuovi topic camuffando il link alle mie img come molti fanno di bite fight ok? ^^

preparati, sarai il primo a ricevere mio PM

p.s. non lo faccio per sboronare, solo che sn patito di grafica e vorrei mostrare ad altre persone i miei lavori, se poi la gente pensa che io faccio ciò per fare lo "sborone" allora probabilmente invece di criticare dovrebbero andare a studiare photoshop o leggersi molte guide online, non pensi?
                              io non vedo la differenza tra mettere un link di un gioco e i tuoi disegni ( tuoi ma lo fanno anche altri )

sempre link si tratta...con uno vedi un disegno con l'altro una scritta

e visto che criticate tanto l'infinita stupidita umana sapete che mettendo la barra di stato con il vostro browser potete leggere i link anche senza cliccarci sopra cosi da evitarli questi stupidi infantili giochini?

a me sembra che i veri stupidi non siamo noi che ci giochiamo

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                                io non vedo la differenza tra mettere un link di un gioco e i tuoi disegni ( tuoi ma lo fanno anche altri )

sempre link si tratta...con uno vedi un disegno con l'altro una scritta

e visto che criticate tanto l'infinita stupidita umana sapete che mettendo la barra di stato con il vostro browser potete leggere i link anche senza cliccarci sopra cosi da evitarli questi stupidi infantili giochini?

a me sembra che i veri stupidi non siamo noi che ci giochiamo
                                primo: non ho insultato nessuno, tantomeno ho dato degli stupidi a voi di bitefight, ho solo detto che dopo una 40ina di contatti che su icq e msn mi spammano sta frase non ne posso più, mettiti anche nei panni miei io d'altronde non vado a spammare a tutti i miei lavori linkandoli ;___;

poi io a qualke amico pure lo faccio il favore di cliccare, dico solo che (sempre per il mio modesto parere) è una cosa quasi inutile, xke alla fin fine un gioco deve possedere una qualsivoglia grafica, non uno stile "rozzo" e un metodo in php per contare le persone che cliccanoi sull'accu, troppo "vuoto" come gioco, xke una volta che si ha il punteggio max rimane veramente poco da "giocare", poi ogniuno ha i gusti suoi e lo rispetto, xke se nel mondo eravamo tutti simili, sai che rottura di bolas

ciao patà ^^

Commenta

Sto operando...
                                X