annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] mah...leggete tutti per favore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi via basta, diamoci un taglio, la prossima volta entrambe le parti saranno piu' " attente " .

Come dice Regan, non roviniamoci il gioco per un champ
    Mi aggrego al peace & love di Scorna detto " lo strozzino " ...

^___^
    Tonio Trussardi

Commenta

Mamma mia ragazzi e che è!!! Pagine e pagine di rosik per un champ!
      Madai ci tornate la prox volta e state più attenti a non portare il barra a fare i bisognini in barca
      OWNED
      MSN: astimodeus AT hotmail DOT it

Commenta

ooooh che bello,i rosik vecchia scuola!
        grazie di esistere
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

doom questo non é 1 rosik vero e propio, vogliamo sapere come asd c possiamo comportare col champ... sono 2 giorni che aspetto delle risposte a delle domande molto semplici ma nessun gm mi risponde... boh

copia-incolla delle domande

1)posso portare via il champ in barca da vivo o morto o a piedi dove voglio???
          se no spiegare xké e linkare la regola
          2)posso metterci anke 2 ore a portare via il barra e killarlo???
          se alla prima domanda viene risposto di si anke in parte... questo é x forza 1 si..
          se no spiegalo mooooooooollllllltooooooo kiaramente
          3) cosa devo fare x far capire ai gm ke sto portando via il champ x killarlo e nn x abandonarlo???

Commenta

Originariamente inviato da Lage
            doom questo non é 1 rosik vero e propio, vogliamo sapere come asd c possiamo comportare col champ... sono 2 giorni che aspetto delle risposte a delle domande molto semplici ma nessun gm mi risponde... boh

copia-incolla delle domande

se alla prima domanda viene risposto di si anke in parte... questo é x forza 1 si..
            3) cosa devo fare x far capire ai gm ke sto portando via il champ x killarlo e nn x abandonarlo???
            provo a rispondere io, anke nn essendo GM ^^

1) si, basta ke dai segno di finirlo (in poche parole lo attacchi costantemente), se no, anke portandolo via x 2 min senza attaccarlo penso venga definito "bloccaggio dello spawn"
            2) penso di si, ma se tu lo seghi tirandogli botte da 2hp al secondo e lui si ricarica di 3hp al secondo penso nn sia il massimo :/ (esempio preso a caso eh)
            3) lo attacchi ogni tanto (x ogni tanto vedi risp 2)

nn so quanto questa mia risp ti possa essere utile, cmq se fossi stato io il GM e avessi visto un pg (morto se nn ho capito male) in barca ke porta via un champ avrei fatto lo stesso (viste le nuove regole)

b game a tutti in ogni caso :*

(p.s tenete conto ke ho letto 3 pagine della discussione, xcio se le cose che ho scritto sn gia state dette mi scuso in anticipo)

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
            Originariamente inviato da delpietro
            con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
              ooooh che bello,i rosik vecchia scuola!
              grazie di esistere

Commenta

Originariamente inviato da Lage

1) Da vivi potete farlo tranquillamente, purchè lo attacchiate e non lo lasciate solo in una barca; da morto è più complicato perchè in teoria portando un champ da morto in una barca stai già bloccando il champ (non lo stai mica facendo, "sfido" a provarmi il contrario) e quindi và riportato all'altare per il punto 17. del regolamento (ripeto: solo in questo caso, poichè se sei a terra non potrai mai portare il champ da qualche parte essendo morto). Anche se non sono specificati i vari casi RIPETO mi sembra ovvio che ogni variabile che si riferisca ad una determinata regola viene SEMPRE lasciata alla discrezione dello staff.

2) Puoi metterci tutto il tempo che vuoi per ucciderlo, ma appunto devi ucciderlo e per ucciderlo si deve colpire, quindi se stai due ore a portarti dietro il champ senza attaccarlo per portarlo il più lontano possibile, è già considerato un "bloccaggio", se lo attacchi è tutta un'altra storia.

3) Semplicemente devi attaccarlo.

Ora spero che ripetere le stesse cose per la millesima volta nello stesso thread vi abbia chiarito i dubbi. Buona giornata!

Commenta

ok hai kiarito tutti miei dubbi... grazie

Commenta

perche dovrei leggere io che con i champ non c azzecco na mazza?

Commenta

• ok dubbi kiariti! spero non accada mai più una cosa del genere! ciao!
                      ICQ - 642676355
                      Kraag Kael'Rox
                      ICQ - 642676355

Commenta

Sto operando...
                      X